Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su REGGICALZE & CALZE
#1
Un buon pomeriggio a tutte.
Premesso che sono un uomo e che la mia Lei è a conoscenza della mia piacevole perversione che condividiamo pienamente.....ho deciso di acquistare per me il reggicalze della PNStockings da 29 € ; ovviamente con i suoi 6 splendidi ganci, giusto per tirare su la calza.

E qui ho bisogno di un consiglio....perchè voglio ovviamente ordinare le calze, rigorosamente nere , velate , senza cucitura quindi non FF.

Ho le gambe abbastanza lunghe e adoro le calze che coprono tutta la coscia (odio quelle corte a metà gamba...che piacere è??) : sono alto 180 cm e da terra all'inguine ci sono 82 cm.

Dimenticavo : scarpe 42 !


Mi consigliate?
- una o più marche calze velate/velatissime, possibilmente lucide , sicuramente nere, lunghe quanto basta.
Grazie! Smile
Un abbraccio a tutte.
Reply
#2
Grazie per il consiglio.
Credo siano anche particolarmente belle le calze da 15 o anche 20 denari...forse risparmio qualche soldini e ne potrei comperare più paia!

Le Giò RHT sembrano molto belle e la tabella delle taglie è molto chiara ma...la taglia Large sembra perfetta per me....altezza, numero scarpa...tutto ok...ma con una lunghezza interno gamba di 85 cm....dove arrivano? All'inguine?

Per intenderci le voglio lunghe come quelle delle foto del reggicalze in Home Page : PNStockings Reggicalze 6 Lacci
Reply
#3
Beh, io per la misura non posso essere molto d'aiuto :? ... Big Grin L'unica cosa è seguire le indicazioni delle tabelle. Poi, dipende anche se ti capita il paio più lungo o quello più corto, perchè le paia non sono tutte perfettamente uguali, possono capitare differenze.
Per le calze, se ti piace una denaratura sui 15, allora vai senz'altro sulle Gio, che sono lucide e brillanti al sole (o a una luce forte in genere, ad esempio del flash), oltre che morbidissime.
Le cerchi in nylon 100% o vanno bene anche con lycra? Perchè ci sarebbero anche queste, molto molto lucide:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=23&products_id=139&osCsid=2c47f9d6d8e928d180b16ec85c834474">http://www.pnstockings.net/product_info ... c85c834474</a><!-- m -->
Non so se può andar bene la taglia, però. Comunque, avendo in lycra sono anche estensibili, a differenza di quelle in solo nylon.
Reply
#4
Ciao, grazie per l'aiuto che mi dai.

Si, lo so che le calze in lycra sono molto estensibili e anche morbide; queste le avevo già annotate per l'acquisto! E il prezzo è decisamente accettabile. Forse saranno corte! Sad Sad

In lycra uso abitualmente i collant 10 , max 15 denari, setificati opachi.....piacevoli.

Avendo deciso l'acquisto del reggicalze (mia moglie tollera e accetta questa mia passione tra le mura domestiche :wink: ) , volevo però provare il nylon nella convinzione che mi ecciti ancora di più della lycra. Sono infatti convinto che la sensazione sulla pelle sia ben diversa , tu che ne dici??

Per questo motivo vorrei fare acquisti mirati ed evitare di sprecare soldi , tempo e soprattutto delusioni Sad .

Grazie per la tua pazienza! Smile
Reply
#5
La sensazione delle calze in solo nylon è diversa, si Big Grin . Sono più leggere e impalplabili di quelle con lycra, e a parità di denaratura sono molto più trasparenti. Certo, dipende anche dal tipo di filato e di maglia. Le Gio sono tra le più morbide e piacevoli, insieme ad Ars Vivendi da 15 den (non le Diva da 10, più dure, diverse come materiale) e Touchable (per le marche che ho provato io, naturalmente). Sono fresche, io penso proprio che ti piaceranno, leggevo che ti piacciono i collant setificati, e come sensazione sono simili (io li ricordo da quando ero ragazzina, che andavano di moda; poi non li hanno più fatti in quel modo). Unica cosa, il nylon, ovviamente, non si estende, non si adatta al tuo corpo come fa un tessuto elasticizzato. Lo sentirai un po' muoversi. Ma ti ci abituerai Big Grin . Per me, le calze in solo nylon sono state una rivelazione!
Reply
#6
Che dirti....GRAZIE.
CXon il tempo ho letto tanti tuoi post e ho sempre apprezzato la tua chiarezza ed anche in questa occasione sei stat di molto aiuto.
Delle calze di nylon ho solo dei ricordi (piacevolissimi) ma in quanto maschietto un po' feticista...possono essere ricordi distorti.

Personalmente provo vero piacere ad indossare collant , non un piacere stratosferico ma un provocante piacere fisico oltre al fatto di vedere le proprie gambe decisamente più belle.
Come tu dici , il nylon è meno estensibile e si "muove " piacevolmente....io aggiungo (dai miei ricordi) che essendo un po' rigide....ad ogni passo la calza scende di alcuni millimetri per poi essere tirata dal reggicalze...sensazione di lieve massaggio senza eguali! Ecco perchè VOGLIO un reggicalze serio , "robusto" con 6 ganci per un sostegno deciso.
Si...credo proprio che sarà eccitantissimo!
Grazie ancora; se hai altri commenti e suggerimenti.....sono qui ! Smile
Reply
#7
Beh, allora se le calze di solo nylon le conosci e ti piacciono, la Gio non potrà non piacerti! Big Grin Quando le ho prese la prima volta, mi hanno subito fatto venire in mente proprio la morbidezza, la leggerezza e la brillantezza dei collant setificati della fine degli anni Ottanta!
Qui indosso il color nude:


.jpg   DSCF2203.jpg (Dimensione: 303.19 KB / Download: 1,147)
.jpg   DSCF2201.jpg (Dimensione: 316.23 KB / Download: 1,078)
Considera che brillano tanto anche per via del flash, ma col sole addosso è uguale. Naturalmente, questa caratteristica si nota di più sulle calze chiare, mentre nelle scure diventa un elegante riflesso satinato Big Grin .
Ecco il nero, anche se qui i riflessi non si vedono granchè (sono le FF, ma FFe RHT sono dello stesso, identico materiale):


.jpg   DSCF2216.jpg (Dimensione: 307.21 KB / Download: 1,149)
.jpg   DSCF2671.jpg (Dimensione: 234.11 KB / Download: 1,117)
.jpg   DSCF2670.jpg (Dimensione: 228.46 KB / Download: 1,086)
.jpg   DSCF2659.jpg (Dimensione: 258.7 KB / Download: 1,118)
.jpg   DSCF2653.jpg (Dimensione: 254.74 KB / Download: 1,075)
.jpg   DSCF2652.jpg (Dimensione: 356.04 KB / Download: 1,110)
.jpg   DSCF2666.jpg (Dimensione: 309.84 KB / Download: 1,081)
.jpg   DSCF2935.jpg (Dimensione: 352.34 KB / Download: 1,092)
.jpg   DSCF2853.jpg (Dimensione: 291.27 KB / Download: 1,099)
Reply
#8
Foto fantastiche....calze meravigliose....modella sensualissima!!!!

Ma cosa mi dici delle "sensazioni" ???? Sono solo io ad essere invasato o anche tu provi piacere nell'indossare , accavallare , strusciare?
E il reggicalze che ad ogni passo "tira" ? O quando ti alzi e senti che le calze salgono?

Per me sono sensazioni molto belle e adoro incrociare le mie cosce inguainate con quelle di mia moglie.
Reply
#9
Diciamo che il mio piacere è più "di testa", che fisico. Mi piace sentirmi il tutto addosso, che ti "ricorda" che li stai portando (calze e reggicalze), così come ci succede con un vestito che amiamo particolarmente, o con i capelli, ad esempio...
Reply
#10
Certo....è sicuramente un piaceredi testa più che fisico....hai perfettamente colpito il segno con la tua descrizione, ci ho pensato molto : infatti il camminare o "sentire" sulla pelle il reggi e le calze non è un vero fatto fisico ma è un ricordo , un riportarti alla tua sensualità.
Il fatto fisico è piacevole, non eccitante ma piacevole. Ma conta di più il sentirti sexy , anche solo per te.
Ok....Buona Pasqua a te (che sei stata dolcissima) e a tutti i lettori !
Reply
#11
Auguri, Sidmanto! Big Grin
Reply
#12
Grazie per gli auguri che ricambio a tutte e tutti ed in particolare a te e ad Alica che ti ha coinvolta in questo scambio di opinioni.
Comunque....sto facendo l'ordine del mio primo sognato reggicalze e di un buon numero di calze da provare !
Arrow GRAZIE!
Reply
#13
Facci sapere, allora!! Big Grin
Reply
#14
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

BENE !!!!!! HO INOLTRATO L'ORDINE DI ACQUISTO !!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA DI SENTIRE SUONARE IL POSTINO !!!!!!!!!!!!!
Reply
#15
E' così anche per me, ogni volta!! Tongue Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)