Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
da Betty Boop a Bettie Page....
#1
quanto è carina Betty!....quella seduta sulla scarpe la dedico a tutti gli amanti delle scarpe come me...
la Page reginetta di Play boy...niente silicone ..solo tanta seduzione... Big Grin ...altri tempi!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#2
alica Ha scritto:Bettie mi e sempre piaciuta come la Sofia....ha qualcosa di speciale.. Big Grin Big Grin
hai fatto benissimo a inserirla qui.. Big Grin
hai ragione Alica ,sono speciali...Bettie ,un cartone animato,eppure hai visto,certo non era la bella addormentata :lol:
sofia Loren,beh quella è un mito ,quella che tiene alto il nome della mia città...cosi per ogni diceria negativa, arriva lei, mediterranea e verace!
grazie Alica...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#3
La grande Sophia tiene alto tutto...... Big Grin
Reply
#4
Omsa Ha scritto:La grande Sophia tiene alto tutto...... Big Grin
:lol: quando ho letto il tuo commento ho riso di gusto proprio come questa emoticone...
allora brava la loren,tieni alto ..si si tutto proprio tutto
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#5
Si possono mai avere dubbi in merito? immensa ed ammiccante , con la gamba in quella posizione poi....... Confusedhock:


Allegati
.jpg   Sophia1.JPG (Dimensione: 101.44 KB / Download: 72)
Reply
#6
Omsa Ha scritto:Si possono mai avere dubbi in merito? immensa ed ammiccante , con la gamba in quella posizione poi....... Confusedhock:
Dubbi?nooooooooooo
grazie Omsa,brava Sofia...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#7
gran fenmilita roba di altri tepi quello che manca oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Big Grin Big Grin Big Grin
discus
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)