Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto vintage ...
#16
ecco, queste foto cadono a fagiolo su quanto dicevo in forum generale :wink: Big Grin !
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714">viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714</a><!-- l -->
Reply
#17
sognatrice Ha scritto:ecco, queste foto cadono a fagiolo su quanto dicevo in forum generale :wink: Big Grin !
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714">viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714</a><!-- l -->
Si. il tuo articolo.
Devo ancora leggerlo ... :roll: Non ho tempo .... nemmeno adesso ....
Magari stasera!! :|
Reply
#18
Mira Ha scritto:Caro Umberto, io rispecchio la donna mediterranea, formosa, burrosa, mora e sfacciata ( non tutte lo erano ... sfacciate) degli anni 50 e 60,
anni in cui la femminilità aveva raggiunto il culmine e le donne si potevano chiamare donne.
Per cui no riuscirei mai a postare delle foto con dei manichini in reggicalze ........................ :lol: :lol: :lol:
e infatti a noi piaci xchè sei così... Big Grin
Reply
#19
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:ecco, queste foto cadono a fagiolo su quanto dicevo in forum generale :wink: Big Grin !
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714">viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714</a><!-- l -->
Si. il tuo articolo.
Devo ancora leggerlo ... :roll: Non ho tempo .... nemmeno adesso ....
Magari stasera!! :|
ma non preoccuparti, Mira!! :lol: Tongue ... Anche io ho diverse cose in sospeso a cui rispondere, mamma mia, a volte questo forum diventa come un lavoro! Confusedhock: Tongue Oggi poi ho anche un bel mal di testa... Quindi, figurati!
Reply
#20
Mira Ha scritto:Caro Umberto, io rispecchio la donna mediterranea, formosa, burrosa, mora e sfacciata ( non tutte lo erano ... sfacciate) degli anni 50 e 60,
anni in cui la femminilità aveva raggiunto il culmine e le donne si potevano chiamare donne.
Per cui no riuscirei mai a postare delle foto con dei manichini in reggicalze ........................ :lol: :lol: :lol:
Brava,Brava e ancora Brava!!!!!niente manichini !!!! :lol:
come è bello sentirlo dire:mediterranea e formosa,mora e sfacciata...giusto, come te a giudicare dalle foto che ho visto ieri con quella bellissima sottana ....e di Sofia Loren Big Grin
poi si va in accordo con il post di Sognatrice su un articolo di Grazia ,sulla seduzione!
grazie Mira..
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#21
umbertotnx Ha scritto:e infatti a noi piaci xchè sei così... Big Grin
:bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Reply
#22
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:ecco, queste foto cadono a fagiolo su quanto dicevo in forum generale :wink: Big Grin !
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714">viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714</a><!-- l -->
Si. il tuo articolo.
Devo ancora leggerlo ... :roll: Non ho tempo .... nemmeno adesso ....
Magari stasera!! :|
ma non preoccuparti, Mira!! :lol: Tongue ... Anche io ho diverse cose in sospeso a cui rispondere, mamma mia, a volte questo forum diventa come un lavoro! Confusedhock: Tongue Oggi poi ho anche un bel mal di testa... Quindi, figurati!
E siamo due !!!!!!!
Reply
#23
sensuelleenbas62 Ha scritto:Brava,Brava e ancora Brava!!!!!niente manichini !!!! :lol:
come è bello sentirlo dire:mediterranea e formosa,mora e sfacciata...giusto, come te a giudicare dalle foto che ho visto ieri con quella bellissima sottana ....e di Sofia Loren Big Grin
poi si va in accordo con il post di Sognatrice su un articolo di Grazia ,sulla seduzione!
grazie Mira..
Grazie a te Sensuelle, troppo buona!!
L' articolo lo leggerò prossimamente, ne parleremo in seguito.
ciao
Reply
#24
alica Ha scritto:ma non propio...
queste non somigliano la nostra Mira ne meno dal lontano...
Umbertino ma ti servono occhiali per caso????????? =D-- =D-- =D--
Come sei dolce cara Alica, davvero se non ci fossi ... bisognerebbe inventarti... !!!!
Grazie!!!!
Reply
#25
Mira
devi sapere che quando ero adolescente
per la 4 foto.... perdevo la testa
rivederla mi fa andare in.........

capito?
Reply
#26
den.15 Ha scritto:Mira
devi sapere che quando ero adolescente
per la 4 foto.... perdevo la testa
rivederla mi fa andare in.........
capito?
Capito capito .... ti piacciono le biondine .... :wink:
Reply
#27
ma no sai Mira....non era per il biondo in se per se

la posa....le calze leggermente basse....con il reggicalze che tira... la foto b-n..... mamma mia era una consuetudine vedere le prime riviste di "le ore" o playby se non sbaglio e portarsele in bagno eeeeeeee.

Eravamo affetti da "onanismo" eeeeee tutttttti gli adolescenti
che periodo
ricordo dei fotoromanzi b-n con lisa gastoni erotica al massimo...... a proposito cercane qualcuna
baci
Reply
#28
sai che ti somiglia molto eeee
la donnain foto vero...........ma tu guarda
Reply
#29
den.15 Ha scritto:ricordo dei fotoromanzi b-n con lisa gastoni erotica al massimo...... a proposito cercane qualcuna
baci
Sarà fatto !!! Big Grin
Reply
#30
den.15 Ha scritto:sai che ti somiglia molto eeee
la donnain foto vero...........ma tu guarda

Intendi questa?
Eh si, tu mi conosci .... :wink:


Allegati
.jpg   !BORMem!!mk~$(KGrHgoH-CUEjlLl1UPiBJt)s+ff8w~~_1.jpg (Dimensione: 22.8 KB / Download: 12)
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)