Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primizia
#1
......... :donwan: ..... ma quante ne hai trovate??????????????
Comunque non sai quanti den sono? Non c' è scritto??
Reply
#2
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:......... :donwan: ..... ma quante ne hai trovate??????????????
Comunque non sai quanti den sono? Non c' è scritto??
no cara ne meno su queste non ce scritto..ma ti dico che sembrano quelle della gerbe 7 denari... Big Grin ma io quasi quasi le uso....
...no meglio di no..devo prima andare dalla veccheitta e se ne ha altre allora si.. Big Grin Big Grin
Eh si, qualche paio ti conviene usarlo, e poi ci dirai se si strappano o no, dato che chissà da quanto tempo sono chiuse lì ...
Reply
#3
alica Ha scritto:sai le ossevavo propio ora...e quete autoreggenti devono essere diciamo prime perchè non hanno il classico elasico dentro come quelle di oggi ma un gommino cuccitto nella balza , spero che mi sono spiegata bene
Si, ho capito benissimo, quelle di adesso hanno il silicone incorporato, mentre le tue no ... ho capito
Reply
#4
alica Ha scritto:essatto...menomale che ci sei tu....grazie zuccherino :amore:
Ma no daii, ti spieghi benissimo, figurati !!!!! :bacino1:
Reply
#5
Si, ho capito anch'io Big Grin ! Ne descrivevo un paio così da qualche parte... Prima del silicone, ce ne erano fatte con tanti sottilissimi fili elastici gommosi cuciti nella trama della balza.
Le prime autoreggenti, però, erano scomodissime, ahimè... Però queste sono davvero ultra velate!! Lo si capisce bene dalle foto! Con la riga devono essere molto particolari...
Poi, avete notato valentina di Crepax, sulla confezione? :wink: Tongue
Reply
#6
Si, ho notato infatti anche la cucitura sottilissima!! Sono davvero notevoli, non c'è che dire!
Notavo che la sottobalza è abbastanza altina... A me verrebbe la tentazione di provare a tagliare via la balza sopra e portarle col reggicalze, se proprio dovessero esser scomode. Ma c'è il rischio, se poi la cosa non va, di rovinarle per sempre. Boh. Però sono proprio belle.

Comunque, questo negozio era proprio ben fornito! C'è di tutto da tutte le provenienze!...
Reply
#7
sognatrice Ha scritto:Poi, avete notato valentina di Crepax, sulla confezione? :wink: Tongue
L' ho notata anche io ma in negativo, nel senso che il disegno è brutto. Dal basso fino al sedere ci siamo, ma dopo, tra i capelli corti
e le spalle disegnate molto "maschili", larghe, sembra un uomo ... troppo alta e spalle troppo larghe .... Come sono pignola!!!! :mrgreen:
Reply
#8
Beh, allora sono pignola anche io Tongue , perchè pure io penso che poteva venir meglio, come disegno... Sono vere le cose che noti. Un disegno così può andar bene tra i tanti delle varie strisce, ma se è fatto appositamente per starsene, una tantum, su una confezione di calze... poveva essere più armonioso. Anche il collo e la testa non mi piacciono un granchè, e di viso c'è quando è più carina.

Insomma, esigentine, eh? :mrgreen: :lol: Tongue eh eh eh...
Reply
#9
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, ho notato infatti anche la cucitura sottilissima!! Sono davvero notevoli, non c'è che dire!
Notavo che la sottobalza è abbastanza altina... A me verrebbe la tentazione di provare a tagliare via la balza sopra e portarle col reggicalze, se proprio dovessero esser scomode. Ma c'è il rischio, se poi la cosa non va, di rovinarle per sempre. Boh. Però sono proprio belle.

Comunque, questo negozio era proprio ben fornito! C'è di tutto da tutte le provenienze!...

lo pensato fare anch'io..ma sinceramente non me la sento di rovinarle..... :? :? almeno fin chè non andrò a vedere se ce la altre.... Big Grin
cmq la merceria è stata rifornita bene... Big Grin ma dopo che sono passata io ci sono rimaste poche cose...cmq quelle calze americane le ha comprato mio marito dalla america Big Grin e non qui...
Ah, ecco! Aveva dell'eccezionale, che quel negozio avesse calze da tutte queste provenienze! Big Grin
Reply
#10
sognatrice Ha scritto:Beh, allora sono pignola anche io Tongue , perchè pure io penso che poteva venir meglio, come disegno... Sono vere le cose che noti. Un disegno così può andar bene tra i tanti delle varie strisce, ma se è fatto appositamente per starsene, una tantum, su una confezione di calze... poveva essere più armonioso. Anche il collo e la testa non mi piacciono un granchè, e di viso c'è quando è più carina.
Insomma, esigentine, eh? :mrgreen: :lol: Tongue eh eh eh...
Finalmente siamo daccordo su qualcosa .... :mrgreen:
Reply
#11
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Beh, allora sono pignola anche io Tongue , perchè pure io penso che poteva venir meglio, come disegno... Sono vere le cose che noti. Un disegno così può andar bene tra i tanti delle varie strisce, ma se è fatto appositamente per starsene, una tantum, su una confezione di calze... poveva essere più armonioso. Anche il collo e la testa non mi piacciono un granchè, e di viso c'è quando è più carina.
Insomma, esigentine, eh? :mrgreen: :lol: Tongue eh eh eh...
Finalmente siamo daccordo su qualcosa .... :mrgreen:
Tongue eehh, via!... Dai, che capita di essere d'accordo anche su altre cose! :lol: Tongue ...
Reply
#12
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Beh, allora sono pignola anche io Tongue , perchè pure io penso che poteva venir meglio, come disegno... Sono vere le cose che noti. Un disegno così può andar bene tra i tanti delle varie strisce, ma se è fatto appositamente per starsene, una tantum, su una confezione di calze... poveva essere più armonioso. Anche il collo e la testa non mi piacciono un granchè, e di viso c'è quando è più carina.
Insomma, esigentine, eh? :mrgreen: :lol: Tongue eh eh eh...
Finalmente siamo daccordo su qualcosa .... :mrgreen:
Tongue eehh, via!... Dai, che capita di essere d'accordo anche su altre cose! :lol: Tongue ...
Era una provocazione ..... 8)
Reply
#13
:o ... O.k. 8) .
Tongue Tongue eh eh eh...
(e comunque, ormai lo sappiamo, continueremo testardamente a rimanere ognuna della propria idea :lol: Tongue ...)
Reply
#14
Esatto !!!! Tongue
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)