Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giada
#1
Cioé rosa glitter!!
Che belle, ma caspita sta vecchia strega quanta roba ha????????????????????'
Sono molto particolari ... con che cosa le metterai???
Reply
#2
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Cioé rosa glitter!!
Che belle, ma caspita sta vecchia strega quanta roba ha????????????????????'
Sono molto particolari ... con che cosa le metterai???
ne ha tantissime...specialmente collant....ma purtroppo poche calze....vabbè pazienza...
cmq queste ho pensato di metterle domani con una gonna nera e scarpe rosa...che ne dici mi staranno bene?? Big Grin
Come ti ho detto nell' altro post, secondo me ci vanno meglio le scarpe nere, per spezzare, le scarpe rosa per starci bene
dovrebbero essere dello stesso identico rosa, cosa impossibile credo, allora non stanno più bene, meglio nero!!
Al massimo tutta di blu con calze rosa!
Reply
#3
alica Ha scritto:vabbe..ci meterò le scarpe nere...
e domani si va dalla vecchietta..spero che mi ha preparato qualcosa .... Big Grin Big Grin Big Grin
Ma ci vai tutti i giorni?? Te la sei fatta nonna??????? =D--
Reply
#4
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Cioé rosa glitter!!
Che belle, ma caspita sta vecchia strega quanta roba ha????????????????????'
Sono molto particolari ... con che cosa le metterai???
ne ha tantissime...specialmente collant....ma purtroppo poche calze....vabbè pazienza...
cmq queste ho pensato di metterle domani con una gonna nera e scarpe rosa...che ne dici mi staranno bene?? Big Grin
Come ti ho detto nell' altro post, secondo me ci vanno meglio le scarpe nere, per spezzare, le scarpe rosa per starci bene
dovrebbero essere dello stesso identico rosa, cosa impossibile credo, allora non stanno più bene, meglio nero!!
Al massimo tutta di blu con calze rosa!
Concordo! Big Grin E tieni presente anche il blu, è vero.
Anche io tante volte trovo delle cose carine, ma sono sempre collant...

Però, uhm, stai attenta col lurex, magari prova a portarle in casa, potrebbe darti prurito, di solito le calze fatte così sono ruvide (ricordi la riga dorata?! :o Tongue ...)
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)