Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omsa Prestige
#1
eeehhh, le Prestige sono una meraviglia!!!
Reply
#2
lo so, lo so!! Non mi far pensare, che soffro! :lol: Tongue ...
Reply
#3
che bello il colore fumo, così fascinoso
Reply
#4
Bellisisme queste, sembrano veramente da 10 den. Brava alica, continua a scovarne altre, è un divertimento anche questo.
Reply
#5
alica Ha scritto:se tu sapessi cara stellina.... Big Grin
sai quante volte vado per le mercerie Smile :?: :?: a volte senza sucesso perche le signore non hanno tanta voglia di andare cercare nel scaffale ho in garage ho da altra parte.. Sad a volte mi sembra che gli do noia..... :? :? però non mi arrendo...la prossima settima ci andrò sicuramente dalla signora in merceria e spero che la convinco a rufolare di nuovo... Big Grin
Fai bene !!! Falle lavorare ste antipatiche !!!
Reply
#6
alica Ha scritto:a volte ti fanno passare la voglia.....ho quando entro e gli chiedo qualche vecchie calze...qualche rimanenza allora la risposta e sempre la stessa... perchè??? perchè gli interessa??? uffa..sempre la stessa storia....
uguale anche per le sottoveste ho canotte:? :? :? solo se vado in un negozio di vintage non chiedono nulla, ti fanno vedere e basta Big Grin
E tu fai la finta tonta .... "che vuol dire perché? Non siete un negozio di intimo? Beh allora io chiedo, se ce l' avete bene, se no vado a comprare da un altro!!".
Che ne dici?
Reply
#7
Io dico che molte negozianti sono semplicemente sceme... Non hanno voglia di vendere?
Reply
#8
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io dico che molte negozianti sono semplicemente sceme... Non hanno voglia di vendere?

sembra di no.... ho non hanno la voglia di andare a guardare tra la polvere etc..etc.. Sad
stupide, non hanno "nasato" la nuova tendenza del vintage... Ma... meglio così per noi!! :wink: Big Grin Altrimenti, addio calze e vechio intimo per pochi euro (almeno di solito, poi ci sono le eccezioni :evil: ...)
Reply
#9
alica Ha scritto:allora la prosima volta provo fare come dici tu...
cmq stamattina quando sono andata al paese ho saputo dalla postina che merceria del paesa fa tutto un svendita per cessazione della attività....mi sa che domani mattina ci faccio un salto.... Big Grin magari ha qualche sottoveste ho qualche calze.... Big Grin
Ufff..... ecco lo sapevo ........ Dovevo esserci anch' io ............. :donwan:
Reply
#10
alica Ha scritto:si...se c'eri allora ci si divertiva davvero...dai alla prossima volta che vieni facciamo un giro per le mercerie stellina...
questo e anche un invito per te sognatrice se vuoi.. Big Grin
Sarebbe troppo per le negozianti vederci tutte e tre dentro un negozio ad imporre la nostra autorità ... ve lo immaginate.... :angry1:
Reply
#11
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:allora la prosima volta provo fare come dici tu...
cmq stamattina quando sono andata al paese ho saputo dalla postina che merceria del paesa fa tutto un svendita per cessazione della attività....mi sa che domani mattina ci faccio un salto.... Big Grin magari ha qualche sottoveste ho qualche calze.... Big Grin
Ufff..... ecco lo sapevo ........ Dovevo esserci anch' io ............. :donwan:

si...se c'eri allora ci si divertiva davvero...dai alla prossima volta che vieni facciamo un giro per le mercerie stellina...
Evviva le svendite! Big Grin Tirano fuori anche tutte le cose vecchie!

Citazione:questo e anche un invito per te sognatrice se vuoi.. Big Grin
Chi lo sa Big Grin Big Grin ... Di certo non si litigherà per le taglie Tongue eh eh eh... Per fortuna le abbiamo tutte diverse! Tongue
Reply
#12
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:si...se c'eri allora ci si divertiva davvero...dai alla prossima volta che vieni facciamo un giro per le mercerie stellina...
questo e anche un invito per te sognatrice se vuoi.. Big Grin
Sarebbe troppo per le negozianti vederci tutte e tre dentro un negozio ad imporre la nostra autorità ... ve lo immaginate.... :angry1:

=D-- =D-- me lo immagino...povere vecchiettine...diventerebbero matte con nostro trio...
una bionda..una mora..una rossa....che trio ragazze.. :goodjob:
tre matte!!! :lol: :lol: :lol: ...
Reply
#13
Siiiiiiiii ............. daiiiiiiiii ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply
#14
alica Ha scritto:
alica Ha scritto:questo e anche un invito per te sognatrice se vuoi.. Big Grin
sognatrice Ha scritto:Chi lo sa Big Grin Big Grin ... Di certo non si litigherà per le taglie Tongue eh eh eh... Per fortuna le abbiamo tutte diverse! Tongue

quello e piu che sicuro...
sai tra tutte le calze che ho trovato e che ho comprato...eranno tutte le taglie per te ho per mira...solo le prestige e doppia rete che ho trovato della mia taglia.. Big Grin
beh, per fortuna le Prestige puoi indossarle! Big Grin Sono stupende!

Citazione:nooooo le matte le facciamo diventare noi le vecchiettine... :lol:
Questo è molto probabile: la pedanteria al cubo! :mrgreen: :lol: Tongue ...
Reply
#15
Ciao Alica, peccato che le Prestige siano ormai da tempo fuori produzione così come le Euromsa (almeno così dicono le negozianti di vecchie mercerie) e stiano diventando sempre più introvabili. Secondo me sono veramente fantastiche, per la loro velatura, per la loro morbida "ruvidezza" ma sopratutto per l'esaltazione del tallone e della punta (elementi imprescindibili di calze di ottima qualità, sempre si tratti di rht). E poi quel particolare favoloso tra il rinforzo della punta e l'inizio della velatura che nelle Euromsa si nota molto bene: pochi millimetri di diversità ma con una piccola lavorazione molto molto caratteristica, eccezionale.
Complimenti anche per tutta la tua collezione, e posso confermarti anch'io: ma quanto è bello andar per vecchie mercerie, ed anche se a volte non si trova quello che si va cercando, è comunque sempre una bella emozione.
Gianluca
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)