Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Metti una sera a cena...
#1
A cena una sera in un ristorante del centro della mia città,ricordo di avere detto ad Elena di non esagerare ad accavallare le gambe in quanto la gonna decisamente attillata poteva salire e lasciare scoperti i bordi delle calze che indossava.... lo dicevo scherzando, un pò sottovoce sporgendomi sul tavolo per farle sentire le parole.
Son rimasto di sasso quando lei, usando lo specchietto del fondotinta per riflettere verso di me l'immagine di quanto erano gia evidenti le fasce più scure del nylon rispetto al bordo della gonna, mi ha chiesto " è questo che intendi ? "
Che magnifica serata.... Big Grin
Reply
#2
E ci credo........ una serata cosi' chi non la vorrebbe vivere!!!!!!!!!!!!! Se poi ti ha fatto anche piedino.......mmmmm da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Reply
#3
powercube Ha scritto:A cena una sera in un ristorante del centro della mia città,ricordo di avere detto ad Elena di non esagerare ad accavallare le gambe in quanto la gonna decisamente attillata poteva salire e lasciare scoperti i bordi delle calze che indossava.... lo dicevo scherzando, un pò sottovoce sporgendomi sul tavolo per farle sentire le parole.
Son rimasto di sasso quando lei, usando lo specchietto del fondotinta per riflettere verso di me l'immagine di quanto erano gia evidenti le fasce più scure del nylon rispetto al bordo della gonna, mi ha chiesto " è questo che intendi ? "
Che magnifica serata.... Big Grin


Ma se non posti le foto.....
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
#4
lamazz Ha scritto:
powercube Ha scritto:A cena una sera in un ristorante del centro della mia città,ricordo di avere detto ad Elena di non esagerare ad accavallare le gambe in quanto la gonna decisamente attillata poteva salire e lasciare scoperti i bordi delle calze che indossava.... lo dicevo scherzando, un pò sottovoce sporgendomi sul tavolo per farle sentire le parole.
Son rimasto di sasso quando lei, usando lo specchietto del fondotinta per riflettere verso di me l'immagine di quanto erano gia evidenti le fasce più scure del nylon rispetto al bordo della gonna, mi ha chiesto " è questo che intendi ? "
Che magnifica serata.... Big Grin


Ma se non posti le foto.....

Usa l'immaginazione....
Reply
#5
bella elena!!! hihi
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)