Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cette Shanghai
#1
Arrivate oggi pure queste! Big Grin Nere e soleil.
Vi faccio una piccola recensione. In pratica, se avete voglia del filato dei collant anni '80, che trovate ancora in questi collant qui (100% nylon stretch, cioè a maglia estensibile, ma NON filanca):
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=2&t=904&st=0&sk=t&sd=a&start=15#p18613">viewtopic.php?f=2&t=904&st=0&sk=t&sd=a&start=15#p18613</a><!-- l -->
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=2&t=904&p=20335#p18919">viewtopic.php?f=2&t=904&p=20335#p18919</a><!-- l -->
queste calze sono fatte proprio così! Non sono in filanca, ma in trasparentissimo voile! La balza è in morbida mousse.

Da Omar le trovate qui:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=23&products_id=189&osCsid=418dfcdcf017ce55f118db316f06ab9f">http://www.pnstockings.net/product_info ... 316f06ab9f</a><!-- m -->

Vi metto anche delle foto, così capite un po' meglio Smile .


Allegati
.jpg   3.jpg (Dimensione: 456.31 KB / Download: 719)
.jpg   2.jpg (Dimensione: 416.68 KB / Download: 707)
.jpg   1.jpg (Dimensione: 322.36 KB / Download: 732)
Reply
#2
ciao Sognatrice...ho acquistato due paia color soleil non piu' di 20 minuti fa!!!!
speriamo bene per la small,non sono altina!
non vedo l'ora di averle e di indossarle!
mi hai convinta quando hai scritto che sono un po' elesticizzate...troppe piegoline sulla gamba non mi piacciono!
grazie ,a presto!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#3
Non ne faranno molte :wink: Big Grin . Neanche a me piacciono troppe pieghe. Comunque, se si sceglie la misura giusta, che veste bene la tua gamba, neanche le calze rigide ne fanno granchè.
Anche io non sono per niente altina Tongue (non arrivo al metro e cinquantacinque), e la small è perfetta per me, quindi lunghe non ti staranno di sicuro Big Grin .

Ciao!!
Reply
#4
Che belle che sono, ma vorrei chiederti se sono opache o coprenti, insomma, dalle foto tue sembrano lucide ma
ho sempre il terrore che facciano quell' effetto opaco e spento del collant.
che mi dici??
Reply
#5
No no, non sono per niente opache nè coprono con quell'effetto spento che credo di aver capito intendi tu (che non piace neanche a me ed è la ragione per cui non amo molto la lycra, soprattutto nei toni naturali).
Guarda, se vai al supermercato e apri una di quelle scatoline dei collant della Goldenlady, sono fatte proprio in quel materiale, che è molto leggero e trasparente. Ci sono anche dei gambaletti così, quelli da 15 den non in filanca, non saprei indicarti la marca, ma lo ricordo bene perchè ho sempre desiderato delle calze in quel materiale lì. Certo, non sono le Gio o le Cervin, sono delle calze economiche. Però sono carine! E te le senti molto leggere e fresche, addosso (non farti ingannare dalla prima foto, la maglia si allarga moltissimo quando le indossi, e diventano molto trasparenti).
Reply
#6
sognatrice Ha scritto:No no, non sono per niente opache nè coprono con quell'effetto spento che credo di aver capito intendi tu (che non piace neanche a me ed è la ragione per cui non amo molto la lycra, soprattutto nei toni naturali).
Guarda, se vai al supermercato e apri una di quelle scatoline dei collant della Goldenlady, sono fatte proprio in quel materiale, che è molto leggero e trasparente. Ci sono anche dei gambaletti così, quelli da 15 den non in filanca, non saprei indicarti la marca, ma lo ricordo bene perchè ho sempre desiderato delle calze in quel materiale lì. Certo, non sono le Gio o le Cervin, sono delle calze economiche. Però sono carine! E te le senti molto leggere e fresche, addosso (non farti ingannare dalla prima foto, la maglia si allarga moltissimo quando le indossi, e diventano molto trasparenti).
Ok, ci proverò, grazie, io odio l' opaco, mi sembro una vecchia che ha bisogno delle calze contenitive .... :roll: Confusedhock: :?
Reply
#7
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:No no, non sono per niente opache nè coprono con quell'effetto spento che credo di aver capito intendi tu (che non piace neanche a me ed è la ragione per cui non amo molto la lycra, soprattutto nei toni naturali).
Guarda, se vai al supermercato e apri una di quelle scatoline dei collant della Goldenlady, sono fatte proprio in quel materiale, che è molto leggero e trasparente. Ci sono anche dei gambaletti così, quelli da 15 den non in filanca, non saprei indicarti la marca, ma lo ricordo bene perchè ho sempre desiderato delle calze in quel materiale lì. Certo, non sono le Gio o le Cervin, sono delle calze economiche. Però sono carine! E te le senti molto leggere e fresche, addosso (non farti ingannare dalla prima foto, la maglia si allarga moltissimo quando le indossi, e diventano molto trasparenti).
Ok, ci proverò, grazie, io odio l' opaco, mi sembro una vecchia che ha bisogno delle calze contenitive .... :roll: Confusedhock: :?
Esattamente, l'effetto a cui avevo pensato io è proprio quello!! :lol: Tongue eh eh eh... Alcune calze in lycra lo fanno, in particolare quelle nei colori chiari e naturali.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)