Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'angelo azzurro
#1
Lola!


Allegati
.jpg   Marlene_Dietrich_Blue_Angel_Trailer_1.jpg (Dimensione: 49.42 KB / Download: 231)
.jpg   HBsVfSoO_Pxgen_r_311xA.jpg (Dimensione: 13.91 KB / Download: 234)
.jpg   Dietrich-BlueAngel.jpg (Dimensione: 56.65 KB / Download: 232)
.jpg   marlene_der_blaue_engel.jpg (Dimensione: 68.45 KB / Download: 232)
Reply
#2
<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=HaZDiKRT1is">http://it.youtube.com/watch?v=HaZDiKRT1is</a><!-- m -->
Reply
#3
sognatrice Ha scritto:Lola!
:lol: :lol: :lol: e io che pensavo di aver fatto la scoperta dell'acqua calda!!! :lol:
bellissime queste foto...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#4
alica Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Lola!
:lol: :lol: :lol: e io che pensavo di aver fatto la scoperta dell'acqua calda!!! :lol:
bellissime queste foto...

:mrgreen: :lol: :lol: :lol: ma non sai che la nostra sognatrice ne sa più del diavolo :?: :mrgreen: :lol: :lol:
eh he ,piano piano me ne sto rendendo conto... :lol: anche se qualcosa l'avevo capito! Big Grin
una enciclopedia di seduzione che si sfoglia sempre con piacere! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#5
eehhh, tutte e due, esagerate!! :lol: Tongue Tongue ...
Reply
#6
alica ciao foto storiche veramente da intenditrice conplimenti Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
discus
Reply
#7
Marlene...........ed io da piccolino mi eccitavo.......probabilmente ancora non sapevo che era quella magnifica sensualità manifestata in reggicalze e calze velate...............e pensare che era tutto in bianco e nero, se fosse stato a colori avrei avuto senza dubbio delle turbe...........
Viva gli angeli azzurri!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)