Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUGURISSIMI !!!! (buon Natale e buon 2009)
#1
augurissimi..

grazie per esserci..

se non ho fatto giusto.. scusatemi..
ciaoo
Reply
#2
AUGURI A TUTTI
Ci sentiamo il prossimo anno, vado al caldo per un pò, basta con la neve!!!!!!!!!!!!!!
CIAO E BUONE FESTE A TUTTI
:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Reply
#3
Auguri, Mau! Smile Smile Big Grin
Ma ti pare? Cosa potrebbe esserci di sbagliato nel fare gli auguri? Forse era meglio in off-topic, ma tanto ci sono i moderatori per questo Tongue , eh eh eh... semmai ci penseranno loro :wink: .
Reply
#4
E vabene, vabene... mica c'è bisogno di farci venire invidia! :!: :? :? Sad ... Tongue Tongue Tongue Big Grin

:lol: Auguri, Marasma Big Grin !! Divertiti e stai sereno!! Big Grin Big Grin
Reply
#5
Auguri anche da parte mia.... divertiti e rilassati tu che puoi!!!!! Big Grin ken2.
Reply
#6
Ciao Mau.

Tanti Auguri di Buon Natale e di uno spumeggiante 2009!!!

:babbofajan: jnash.
Reply
#7
Beato te che te ne vai al caldo!!! :mrgreen:

AUGURI a te (spero di non essere arrivato tardi) e a tutti i forumisti!!!

A presto,
jnash.


Allegati Anteprime
   
Reply
#8
Buone feste a tutti! Big Grin


Allegati
.png   noel1.png (Dimensione: 30.27 KB / Download: 1,170)
Reply
#9
..mi associo anche io: BUONE FESTE A TUTTI Big Grin
Viva le donne con le calze!
Reply
#10
Buon Natale a tutti e dato che ci sono anche Buon anno nuovo. 1 bacissimo dalla vostra Nastro
Reply
#11
Ricambiatissimo!!! Tongue Tongue Big Grin
Reply
#12
Ciao ragazzi, ciao a tutti, scusate l' assenza degli ultimi giorni ma ho avuto ed ho ancora dei problemi col pc, l' ho fatto ricoverare ma ormai credo se ne parli
con l' anno nuovo .... Sad Sad
Buon natale non lo dico perché è abbastanza inutile come frase, per chi ci crede magari ( Al natale in sé) ... può funzionare ....
Però vi auguro un felicissimo e fortunatissimo anno nuovo, quello si che conta di più ....
Spero vi divertiate durante le feste e vi raccomando di non mangiare troppo ... altrimenti .... :lol:
Un abbraccio a tutti e a tutte e arrivederci , credo, all' anno prossimo.

CIAO CIAO
Reply
#13
Mira Ha scritto:Ciao ragazzi, ciao a tutti, scusate l' assenza degli ultimi giorni ma ho avuto ed ho ancora dei problemi col pc, l' ho fatto ricoverare ma ormai credo se ne parli
con l' anno nuovo .... Sad Sad
Buon natale non lo dico perché è abbastanza inutile come frase, per chi ci crede magari ( Al natale in sé) ... può funzionare ....
Però vi auguro un felicissimo e fortunatissimo anno nuovo, quello si che conta di più ....
Spero vi divertiate durante le feste e vi raccomando di non mangiare troppo ... altrimenti .... :lol:
Un abbraccio a tutti e a tutte e arrivederci , credo, all' anno prossimo.

CIAO CIAO
Oh, eccoti! Big Grin Avevo notato la tu assenza e stavo per scriverti in privato... Bell'affare, il computer che si rompe proprio in questo periodo! :? ...
Ricambio gli auguri!! Sicuramente è un periodo di festa per chiunque :wink: .
Reply
#14
Contraccambio auguri estendendoli a tutto il forum.
Sea
Reply
#15
Buona Natale anche a te Nastrorosa...speriamo con l'anno nuovo di rivederti più spesso!!!


E approfitto per fare gli auguri di Buon Natale a tutti Voi: Omar - moderatori e moderatrici - amiche e amici!! e che il nuovo anno sia semplicemente....splendido!!!


[Immagine: 3noel.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)