Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LE AUTOREGGENTI PREFERITE DI DEN.15
[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
Reply
:o Quelle che desideravo io!! :? ... Non ditemi che l'ultimo paio ebony lo avete preso voi!! Tongue Big Grin Big Grin ...

Tua moglie deve essere proprio una bella donna! :wink: Smile Big Grin
Reply
den.15 Ha scritto:[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
Reply
ma gentilissima...severine
più sono sottili e più aumenta la mia sensibilità maschile.....profonda....inebriante
ma ragazzi....fateci sapere le vostre disquisizioni, i vostri commenti e le vostre note.....sul postato
ciao
da den.15 e signora
Reply
l'aloe conferisce una praticità calzante alla calza, la rende profumata.....e ti permette di raggiungere quelle trasparenze.....difficili da recuperare in altre...
ti abbraccio
severine
comment:............
Reply
Ecco, si: dai, uomini, "tiratevi fuori", disquisite, spiegate... Anche noi donne siamo curiose di capire il vostro mondo, le vostre fantasie, il vostro feticismo. Il perchè, il come Smile ...

Citazione:l'aloe conferisce una praticità calzante alla calza, la rende profumata.....e ti permette di raggiungere quelle trasparenze.....difficili da recuperare in altre...

Io ho le calze da 15 den della Pretty Polly con l'aloe, danno veramente una sensazione di freschezza sulla pelle!

Avete le calze da 7 den della Cervin o della Gerbe? Invisili come un velo di cipria :wink: !...
Reply
severine io pensavo/penso che l'erotismo sia un argomento che venga trattato diversamente sia che si parla di uomo o di una donna, come sia altrettanto vero che il feticismo sia una componente maschile.....ma vorrei una descrizione al femminile del feticismo....riesci?.....
sono estasiato, ma mi fa pensare quanto tu esprima così bene i gusti di noi maschietti...rare volte....e rare donne lo fanno con la tua sobrietà ed eleganza...così addentrata nell'argomento...al punto che scopri (disveli) ogni mia passiome eppure sono un uomo provato....
dietro l'espressione virtuale, giocosa e narrativa si nasconde una forte pulsione dell'incontro fisico....questo che provo nei tuoi confronti............
ma questo severine non ti deve fuorviare devi capire che può essere legittimo per un uomo, come me.....
ma sai perché? : in fondo è la differenza tra uomo e donna.....l'uno fisico, tattile....l'altra cerebrale.......
smack
Reply
gentilissimo grazie sublimazione di un complimento!......
Reply
Direi che hai buon gusto!!!!! Anche per me il color carne e' il migliore in ogni situazione....... esalta al massimo la femminilita' di una Donna. Complimenti in questo caso alla tua Signora.... bellissime gambe! Salutoni. Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
ciaa alica....si da molto tempo.....ora siamo qua
a condividere questi "piaceri"....unici
abbraccio
den
Reply
grazie ken
il gusto è la sintesi di una persona.....quasi sempre è quello che appare!
ma è la scelta quotidiana anche di rinunce...dei luoghi comuni....cosa che spesso accade al contrario
ciao
Reply
beh, come al solito immagini fini e sensuali! Big Grin
molto belle le calze. tonalità e consistenza tra le mie preferite... :twisted:
bravi!
Reply
Al buon ritorno!
Reply
den.15 Ha scritto:[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
Bellissime calze e soprattutto stupende gambe , mi piacereebe vedere la pianta dei piedi della tua stupenda Lei velata dal nylon :oops: è una proposta che vorrei fare anche al buon Omar , infatti secondo me la belle zza di un paio di calze la si aprrezza meglio mostrando la pianta di bei piedini di nylon velati :wink:, e quindi mi piacerebbe vedere il campionario di PN con qualche "pianta" in più Big Grin
Reply
grazie bob
lusingato...daccordo con te sulla proposta...penso anche io che sia così....ma non trascurare la "dorsale" e la concavità del piede...che paradisi
presto spero ne posterò
ciao den
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)