Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mia madre ... aiuto!
#1
Buongiorno a tutti. Questa è la prima volta che scrivo su questo forum ... e lo faccio con molto imbarazzo.
Premetto che non sono un ragazzino: sono studente universitario, ho 23 anni.
Scrivo perchè sono tormentato da un problema.
In poche parole, mia madre.
Si comporta in modo strano. Lo scorso inverno ha dovuto smettere di portare i collant per un'allergia. Ha cominciato a usare le calze con il reggicalze, mostrandomi come si indossano e mettendole e togliendole mentre ero presente. E' succeso più volte. Dopo un po' ho cominciato ad eccitarmi, mi vergogno a dirlo ma è così. Mia madre è ancora giovane ed ha un gran bel paio di gambe (non sono solo io a dirlo, ma anche i miei amici, che quando vengono da me non le tolgono gli occhi di dosso).
Durante l'estate non è successo nulla, sono abituato a vederla in costume, e non ci ho più pensato.
Al ritorno del fresco ha ripreso a usare le calze, e sono ricominicati i miei guai. Le mette tutti i giorni ... adesso che fa freddo ne usa di pesanti per uscire (le odio!), ma appena rientra a casa rimette le solite da 15den, color carne abbronzata, con i rinforzi su punta e tallone, e un po' corte sulle cosce. Mi fa impazzire ... si cambia senza curarsi se la guardo, a volte lo fa anche in camera mia. E, anche se mi vergogno a ripeterlo, ho delle erezioni tremende.

Che faccio? Le chiedo di smetterla, di chiudersi in camera quando si veste o si spoglia perchè mi dà fastidio? O è tutta una mia fantasia, lei si comporta in modo naturale e sono io che la vedo in modo distorto?
Il bello (anzi, il brutto) è che, pur provando fastidio, in fondo non desideravo altro che arrivasse l'autunno per rivedere quelle gambe meravigliose... e adesso ho paura, se le spiego la cosa, che non me le faccia più vedere .... aiuto !!!!