Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mia madre ... aiuto!
#1
Buongiorno a tutti. Questa è la prima volta che scrivo su questo forum ... e lo faccio con molto imbarazzo.
Premetto che non sono un ragazzino: sono studente universitario, ho 23 anni.
Scrivo perchè sono tormentato da un problema.
In poche parole, mia madre.
Si comporta in modo strano. Lo scorso inverno ha dovuto smettere di portare i collant per un'allergia. Ha cominciato a usare le calze con il reggicalze, mostrandomi come si indossano e mettendole e togliendole mentre ero presente. E' succeso più volte. Dopo un po' ho cominciato ad eccitarmi, mi vergogno a dirlo ma è così. Mia madre è ancora giovane ed ha un gran bel paio di gambe (non sono solo io a dirlo, ma anche i miei amici, che quando vengono da me non le tolgono gli occhi di dosso).
Durante l'estate non è successo nulla, sono abituato a vederla in costume, e non ci ho più pensato.
Al ritorno del fresco ha ripreso a usare le calze, e sono ricominicati i miei guai. Le mette tutti i giorni ... adesso che fa freddo ne usa di pesanti per uscire (le odio!), ma appena rientra a casa rimette le solite da 15den, color carne abbronzata, con i rinforzi su punta e tallone, e un po' corte sulle cosce. Mi fa impazzire ... si cambia senza curarsi se la guardo, a volte lo fa anche in camera mia. E, anche se mi vergogno a ripeterlo, ho delle erezioni tremende.

Che faccio? Le chiedo di smetterla, di chiudersi in camera quando si veste o si spoglia perchè mi dà fastidio? O è tutta una mia fantasia, lei si comporta in modo naturale e sono io che la vedo in modo distorto?
Il bello (anzi, il brutto) è che, pur provando fastidio, in fondo non desideravo altro che arrivasse l'autunno per rivedere quelle gambe meravigliose... e adesso ho paura, se le spiego la cosa, che non me le faccia più vedere .... aiuto !!!!
Succede solo a me questa cosa? Com'era per i ragazzi degli anni '60, quando tutte le mamme mettevano le calze col reggicalze?
Reply
#2
Ciao Ugo Wink
mah, che dirti, io ai tempi delle calze e reggicalze, semplicemente non vedevo mia madre quando le indossava.
ai tempi c'era una puducità in certe azioni la cui visione veniva relegata ai momenti in cui in giro vedevi sollevarsi leggermente una gonna... :oops:
ciò non toglie che le nostre fantasie galoppavano e i turgidimenti erano all'ordine del giorno.
riguardo la tua situazione, parla chiaro a tua madre e dille che certe "visioni" ti creano imbarazzo.
in questo modo la cosa rimarrà solo nelle tue fantasie.
:wink:
Reply
#3
umbertotnx Ha scritto:Ciao Ugo Wink
mah, che dirti, io ai tempi delle calze e reggicalze, semplicemente non vedevo mia madre quando le indossava.
ai tempi c'era una puducità in certe azioni la cui visione veniva relegata ai momenti in cui in giro vedevi sollevarsi leggermente una gonna... :oops:
ciò non toglie che le nostre fantasie galoppavano e i turgidimenti erano all'ordine del giorno.
riguardo la tua situazione, parla chiaro a tua madre e dille che certe "visioni" ti creano imbarazzo.
in questo modo la cosa rimarrà solo nelle tue fantasie.
:wink:

Si lo so, hai ragione .... sarebbe la cosa più sensata, ma (a parte l'imbarazzo nel dirgielo) non so se riesco a rinunciare a quelle due gambe ...
In quei momenti (è successo anche poco fa) non la vedo più come mamdre, ma come una donna elegante e sensuale. Dopo, ritorna ad essere mia madre, sono come due piani diversi dell'esistenza, che non interferiscono. Non so se rendo l'idea.
Reply
#4
certo che rendi l'idea, ma il mio consiglio è di cercare di "forzare" la tua volontà per un futuro più sereno.
continuando in questo modo, non può che peggiorare e avere chissà quali risvolti...
Wink
Reply
#5
Hai ragione, ci proverò, anche se è difficile ..... è come una droga. Almeno ai vostri tempi (mi rivolgo ai 40 e più enni) le calze le mettevano tutte, era una cosa normale, e quindi forse si potevano sbirciare in giro delle gambe che, al confronto, guardare quelle della mamma non veniva neanche in mente.
Oggi non è più così ... ho una ragazza da qualche mese, ci vogliamo bene, ovviamente abbiamo rapporti completi e quindi c'è tutta la confidenza. Le ho regalato un paio di calze, si è messa a ridere poi quando ha capito che avrei voluto veramente vederla con quelle addosso, si è offesa e mi ha detto che se ho bisogno delle calze per eccitarmi vuol dire che sono un maniaco ...
Reply
#6
Ugo Ha scritto:.... si è offesa e mi ha detto che se ho bisogno delle calze per eccitarmi vuol dire che sono un maniaco ...
prova a spiegargli che sono un accessorio seducente e sexy.
e che il vostro rapporto non potrà che guadagnarne.
ma mi sà che sarà un pò dura visto l'età!
ciao
Reply
#7
E se la madre lo facesse di proposito? Mi è capitato spesso di leggere in vari racconti storie simile, che per lo più sono frutto della fantasia, ma in alcuni casi corrispondono purtroppo a verità.....chissà Ugo potrà dirci come è andata e se ha seguito il tuo consiglio Umberto!
Reply
#8
coppiasexy64 Ha scritto:Ciao,fai come tutti noi Big Grin ti trovi una bella ragazza con cui condivedere questa passione e il gioco e' fatto Big Grin
23 anni che bello... Big Grin

non molte donne sono disponibili a condividere questa passione, schiacciate ahimé da vecchi cliché.
Non sanno quello che perdono......... Tongue
Reply
#9
Anche se il post è un po vecchiotto, mi sento di dire qualcosa ad Ugo, che probabilmente ha già "risolto" il suo problema.
Innanzi tutto posso dirti che negli anni '60 era veramente una libidine......tutte le donne avevano il reggicalze e per un marmocchietto, che si trovava all'altezza giusta, era uno spasso!
Ricordo quando ero piccolo che anche andando a fare la spesa con mamma (che a sua volta le indossava), le varie commercianti indossavano calze velate specialmente RHT, le case erano arsenali di lingerie.......veramente bello.
Poi ci fu il trapasso dopo il '68 ai collant, che avvenne nell'arco di pochi anni e qui cominciarono a vedersi sempre meno calze da reggicalze che rimasero prerogativa di sole affezionatissime oppure relegate in cassetti straboccanti di queste meraviglie sempre pronte per essere contemplate ed adorate!
In quanto alla tua storia, io mi goderei il momento senza rompere l'incantesimo........e ritieniti fortunato, puoi sempre decidere se arriverà il momento di manifestare la tua "emozione" non scade assolutamente nulla!
Altrimenti corri il rischio di non godere più degli spettacolini che ti offre tua madre (a proposito ma verso tuo padre che atteggiamento ha?).
Credo che lo faccia di proposito perchè si è accorta che ti turba e probabilmente le piace vedere le tue azioni e reazioni, che senz'altro non vorrà che vadano oltre un certo limite!
Potrebbe essere anche una sorta di sua inizizione al feticismo del figlio........sapendo quanto sia bello apprezzare certe sensualità anche in età più adulta.
La ragazze, dopo quegl'anni sono sempre state scettiche ad indossarle perchè educate da madri in collant, e quindi si sentono troppo "esagerate" e spesso non apprezzano ciò, a meno che non ci sia qualcosa nel DNA!
In passato è capitato anche me che mi sia stata detta la frase che accennavi..........devi perseverare e vedrai che si abituerà ad apprezzare le fatidiche calze da reggicalze (almeno quando fate sesso).......però ricorda che se la donna non ha un qualcosa nel DNA, prima o poi abbandonerà tutto ritornando alla routine e qui starà a te di tenere sveglio anche il suo desiderio di seduzione!
Fammi sapere
un abbraccio
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)