Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per l'estate
#1
Autoreggenti (chissà che comodità...) con balza elastica, in modo da poter portare le calze senza reggicalze o guaine (la pubblicità parla solo di guaine).


Allegati
.jpg   shq_vintage_ad_0268.jpg (Dimensione: 396.58 KB / Download: 122)
Reply
#2
Tempi scomodi :roll: ... Big Grin . Ed eccessivamente formali. Il troppo lassismo non va bene, ma nemmeno gli eccessi opposti.
Mi chiedo, comunque, se le portassero proprio sempre o magari nelle occasioni più quotidiane no. Spesso si vedono foto (non set) o film dove le donne mica le portano.
Reply
#3
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Tempi scomodi :roll: ... Big Grin . Ed eccessivamente formali. Il troppo lassismo non va bene, ma nemmeno gli eccessi opposti.
Mi chiedo, comunque, se le portassero proprio sempre o magari nelle occasioni più quotidiane no. Spesso si vedono foto (non set) o film dove le donne mica le portano.

altro giorno ho parlato con mia suocera (e + una amica che suocera Big Grin )e si parlava propio delle calze che lei portava e mi diceva che lei anche in estate portava le calze e reggicalze...e che non gli dava assolutamente noia anzi si sentiva benissimo... Big Grin
Mia madre, invece, per carità :o Big Grin ... Lei è "mille fastidi" Big Grin Tongue eh eh eh... Un caso a parte, non sopporta nulla!
In estate credo che le portasse diverse volte anche lei, ma più in particolari occasioni, nella quotidianità no (nemmeno le altre, da quel che vedo dalle foto di famiglia mie o di altri compaesani che mi è capitato di vedere).
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)