Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una situazione eccitante.......
Questi scatti li ho "rubati" alla mia signora in un sabato sera particolare dall'inizio alla fine solo e sempre grande eccitazione ed erotismo 8)

Allegati
.jpg   04102008236.jpg (Dimensione: 408.65 KB / Download: 190)
.jpg   DSCF0015.JPG (Dimensione: 446.22 KB / Download: 208)
.jpg   04102008235.jpg (Dimensione: 390.64 KB / Download: 200)
Reply
ciao!! stupendi questi scatti dove si vedono i particolari dei laccetti
Reply
Una situazione eccitante che fa' sempre il suo particolare effetto ... :evil: :evil: .e vaiiiiiii.......ciao Sunny . Big Grin Big Grin Smile Smile Sony.
Reply
upple Ha scritto:ciao!! stupendi questi scatti dove si vedono i particolari dei laccetti
Grazie Upple, so che tu sei un appassionato dei particolari e sai apprezzarli....
SUNNY
Reply
sonya Ha scritto:Una situazione eccitante che fa' sempre il suo particolare effetto ... :evil: :evil: .e vaiiiiiii.......ciao Sunny . Big Grin Big Grin Smile Smile Sony.

Ciao Sony....
ne sai qualcosa anche tu vero ?
SI e devi vedere l'effetto che faceva anche su altri uomini ....... Qualcuno ha colto forse il reggicalze in evidenza attraverso il vestito..... chissà ?
SUNNY e Signora
Reply
Sai cosa posso dire? mi spiace per loro , ma avranno sofferto un po'...... :lol: :lol: :lol:
Reply
colta ..sul fatto!.......tenente Sheridan...ottimo lavoro
Reply
Belle foto Sunny. :mrgreen:
complimeti veramente! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:Belle foto Sunny. :mrgreen:
complimeti veramente! Big Grin
Grazie Umberto, ma con dei maestri come voi...... è tutto più semplice.
SUNNY
Reply
den.15 Ha scritto:colta ..sul fatto!.......tenente Sheridan...ottimo lavoro
Caro Den,

l'importante è avere pazienza e sapere cogliere il momenti cruciale..... poi il resto lo fa l'istinto.... e che istinto :lol:
SUNNY
Reply
[quote="farfu62"]Direi mooolto eccitante......caro sunny devo farti i miei complimenti, queste foto sono grandiose...bravo anzi bravissimo.. Big Grin Big Grin Big Grin[/quote

Grazie Farfu,

devo dire che la signora mi ha dato una gran mano..... mostrandosi mooooooooooooolto ma mooooooooooolto aperta alla situzione trasgressiva... ma che ci vuoi fare.... sono un unomo fortunto.
Un abbraccio amico mio
SUNNY
Reply
Caro Sunny hai proprio ragione............... scatti molto intriganti!!!!!!!! Anche io adoro cogliere questi particolari...... solo il pensiero di poter intravedere nella vita di tutti i giorni situazioni analoghe mi manda fuori di zucca!!!!!!!!!!!! w la femminilita' e le situazioni piccanti!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Eccitante alla grande!!!!! è ciò che desidererei vedere guardando ogni donna. Gli scatti colti nella vita quotidiana sono veramente intriganti e molto graditi. Veramente bravo, ciao
Reply
Sunny.....pochi scatti.......ma di quelli che parlano!!!!!!!! :twisted:
Complimenti a Te e Signora!!!!! :wink:
Reply
Grazie di condividere le tue foto con noi :goodjob: sono bellissime !
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)