20-10-2008, 02:23 PM
:lol: :lol: :lol: ( LEI non sà ..... )
:mrgreen: :oops: :twisted: :twisted:

I Gancetti....
|
20-10-2008, 02:50 PM
Che gancetti cara Sonya..... Mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!! :noway: :noway: :noway:
![]()
20-10-2008, 05:46 PM
Sonya queste sono le foto più eccitanti... catturate in momenti non convenzionali. E poi i particolari sono molto eloquenti e non si può certo resistere.
Emozinatamente SUNNY
20-10-2008, 08:26 PM
Bellissime!!!!!!
21-10-2008, 08:31 AM
Foto "rubate" di indubbia qualità artistica.
E' lo stile che anche noi amiamo molto. Complimenti.
21-10-2008, 09:53 AM
coppiafetish Ha scritto:Foto "rubate" di indubbia qualità artistica.pensi veramente che sono foto rubate? sarebbe un peccato...
21-10-2008, 12:52 PM
kenziner2 Ha scritto:Che gancetti cara Sonya..... Mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!! :noway: :noway: :noway:a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, sei sicuro che solo i gancetti Ti fanno impazzire? :wink: :wink:
21-10-2008, 12:53 PM
farfu62 Ha scritto:Semplicemente stupendi........e poi come si fa a resistere...a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, infatti come si fa a reistere? ciao :oops: :oops:
21-10-2008, 12:56 PM
sunnny_66 Ha scritto:Sonya queste sono le foto più eccitanti... catturate in momenti non convenzionali. E poi i particolari sono molto eloquenti e non si può certo resistere.a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, ti ecciti solo per così poco?? Daiiiii ............................ ![]() ![]()
21-10-2008, 12:57 PM
red Ha scritto:Bellissime!!!!!!a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, Thank you................... :lol: ![]()
21-10-2008, 01:01 PM
alica Ha scritto:Sonya...a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, si è di pelle, una domanda, hai letto il mio messaggio su "una giornata ... parte 1" di ottobre? te lo chiedo perchè non ho visto nessuna risposta, ciao a presto Sonya
21-10-2008, 01:12 PM
a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, ti ecciti solo per così poco?? Daiiiii ............................
![]() ![]() L'eccitazione non è una questione fisica ma soprattutto mentale. E quando vedi la sensualità unita ad una certa dose di probito questo mi stuzzica molto. Ma hai ragione tu, ci vuole ben altro per eccitarsi ..... :wink: ![]() SUNNY e Signora
21-10-2008, 01:15 PM
coppiafetish Ha scritto:Foto "rubate" di indubbia qualità artistica.Anche noi amiamo questo, le foto fatte ,in un attimo furtivamente ,a volte sono piu' significative facendo sognare...... :?: :?: :wink: :wink: . Volevamo anche dire che, (in ritardo) anche voi non scherzate con le foto ehh :goodjob: :goodjob: :grazie:
21-10-2008, 01:22 PM
tero525 Ha scritto:Sarebbe stato un peccato non aver rubato questi attimi ...........coppiafetish Ha scritto:Foto "rubate" di indubbia qualità artistica.pensi veramente che sono foto rubate? sarebbe un peccato... ![]() ![]()
21-10-2008, 01:36 PM
sunnny_66 Ha scritto:a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, ti ecciti solo per così poco?? Daiiiii ............................ L'eccitazione non è una questione fisica ma soprattutto mentale. E quando vedi la sensualità unita ad una certa dose di probito questo mi stuzzica molto. Ma hai ragione tu, ci vuole ben altro per eccitarsi ..... :wink: ![]() SUNNY e Signora[/quote] Hai perfettamente ragione,la mente deve volare nell'infinito della sensualita' e del proibito..... :goodjob: Queste visioni delle modelle del foum sono stuzzicanti e hanno anche del proibito.... Ciao alla prossima. (Cannon ) il marito. :wink: :wink: |
« Precedente | Successivo »
|