Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I Gancetti....
:lol: :lol: :lol: ( LEI non sà ..... )Smile Smile :mrgreen: :oops: :twisted: :twisted:

Allegati
.jpg   89IK0269.jpg (Dimensione: 30.02 KB / Download: 147)
.jpg   89IK0275.jpg (Dimensione: 40.91 KB / Download: 140)
.jpg   89IK0272.jpg (Dimensione: 29.57 KB / Download: 159)
Reply
Che gancetti cara Sonya..... Mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!! :noway: :noway: :noway: Big Grin ken2.
Reply
Sonya queste sono le foto più eccitanti... catturate in momenti non convenzionali. E poi i particolari sono molto eloquenti e non si può certo resistere.
Emozinatamente SUNNY
Reply
Bellissime!!!!!!
Reply
Foto "rubate" di indubbia qualità artistica.
E' lo stile che anche noi amiamo molto.
Complimenti.
Reply
coppiafetish Ha scritto:Foto "rubate" di indubbia qualità artistica.
Complimenti.
pensi veramente che sono foto rubate? sarebbe un peccato...
Reply
kenziner2 Ha scritto:Che gancetti cara Sonya..... Mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!! :noway: :noway: :noway: Big Grin ken2.
a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, sei sicuro che solo i gancetti Ti fanno impazzire? :wink: :wink:
Reply
farfu62 Ha scritto:Semplicemente stupendi........e poi come si fa a resistere... Big Grin Big Grin
a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, infatti come si fa a reistere? ciao :oops: :oops:
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Sonya queste sono le foto più eccitanti... catturate in momenti non convenzionali. E poi i particolari sono molto eloquenti e non si può certo resistere.
Emozinatamente SUNNY
a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, ti ecciti solo per così poco?? Daiiiii ............................ Sad Smile
Reply
red Ha scritto:Bellissime!!!!!!
a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, Thank you................... :lol: Big Grin
Reply
alica Ha scritto:Sonya...
...scusami ma una curiosita....ma quello che indossi e una gonna di pelle ??? Big Grin Big Grin Big Grin
a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, si è di pelle, una domanda, hai letto il mio messaggio su "una giornata ... parte 1" di ottobre? te lo chiedo perchè non ho visto nessuna risposta, ciao a presto Sonya
Reply
a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, ti ecciti solo per così poco?? Daiiiii ............................ Sad Smile[/quote]

L'eccitazione non è una questione fisica ma soprattutto mentale. E quando vedi la sensualità unita ad una certa dose di probito questo mi stuzzica molto. Ma hai ragione tu, ci vuole ben altro per eccitarsi ..... :wink: Smile
SUNNY e Signora
Reply
Complimenti.
Anche noi amiamo questo, le foto fatte ,in un attimo furtivamente ,a volte sono piu' significative facendo sognare...... :?: :?: :wink: :wink: . Volevamo anche dire che, (in ritardo) anche voi non scherzate con le foto ehh :goodjob: :goodjob: :grazie:
Reply
tero525 Ha scritto:
Complimenti.
pensi veramente che sono foto rubate? sarebbe un peccato...
Sarebbe stato un peccato non aver rubato questi attimi ........... Smile Smile
Reply
sunnny_66 Ha scritto:a parte le foto rubate che ho scoperto solo adesso, ti ecciti solo per così poco?? Daiiiii ............................ Sad Smile

L'eccitazione non è una questione fisica ma soprattutto mentale. E quando vedi la sensualità unita ad una certa dose di probito questo mi stuzzica molto. Ma hai ragione tu, ci vuole ben altro per eccitarsi ..... :wink: Smile
SUNNY e Signora[/quote] Hai perfettamente ragione,la mente deve volare nell'infinito della sensualita' e del proibito..... :goodjob: Queste visioni delle modelle del foum sono stuzzicanti e hanno anche del proibito.... Ciao alla prossima. (Cannon ) il marito. :wink: :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)