Sondaggio: Quale Marca di Calze preferite?
Giò
Cervin
Gerbe
Ars Vivendi
Touchable
Aristoc
Pretty Polly
Cette
[Mostra risultato]
This poll will close on: 27-02-9105
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGIO - Marca di Calze Preferite
#1
Tanto per fare una indagine di mercato Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#2
Omar caro, non posso votare :? ... A me piacciono tutte, ognuna con le sue caratteristiche e ognuna adatta alle varie occasioni... e tutte te le compro, lo sai :mrgreen: :lol: Tongue !
Reply
#3
sognatrice Ha scritto:Omar caro, non posso votare :? ... A me piacciono tutte, ognuna con le sue caratteristiche e ognuna adatta alle varie occasioni... e tutte te le compro, lo sai :mrgreen: :lol: Tongue !

heee lo so tu sei ingorda di calze Big Grin Big Grin Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#4
pnstockings Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Omar caro, non posso votare :? ... A me piacciono tutte, ognuna con le sue caratteristiche e ognuna adatta alle varie occasioni... e tutte te le compro, lo sai :mrgreen: :lol: Tongue !

heee lo so tu sei ingorda di calze Big Grin Big Grin Big Grin
...e non solo, ahimè!! :? :?
:lol: Tongue Tongue
Reply
#5
Bello anche questo !!! Caspita Omar, ogni giorno ci riempi di novità, che bello. Noto con piacere che il mio voto è comune a quello di molti (anzi molte), comunque è vero quello che dice sognatrice, ogni marca ha delle cose che le altre non hanno. Come si può essere categorici...... ?????
Reply
#6
Io sono stata categorica perchè dovevo scegliere però devo dire che anche le Cette eLe Pretty Polly mi vanno bene per alcuni aspetti e per gli usi quotidiani. L'idea del sondaggio è molto bella. Bravo Omar.
Reply
#7
Indubbiamente ARS VIVENDI, come qualità e robustezza.In particolare, le RHT, hanno un rinforzo molto esteso e consistente.Ciao
Reply
#8
Omar, quando torneranno in commercio le RHT Touchable con rinforzi a contrasto nella taglia L?
Reply
#9
alica Ha scritto:....io voto la gio...e stata sempre la mia preferita,ma devo dire anche che la gerbe e molto buona.... Big Grin
Ti ricordi Alica ..... : " Io ho deciso, da oggi solo Giò!! " . ..... :lol: :lol: :lol:
Reply
#10
alica Ha scritto:come no... me lo ricordo... Big Grin hai detto: da oggi sto solo con Giò :!: :!: :!:
Esatto, solo con Giò!! :wahaha:
Reply
#11
Ars Vivendi e Giò
Reply
#12
Ars Vivendi e Giò, pari merito ...

Roberto e Michela
Reply
#13
cervin rht su tutte
Reply
#14
Sto rivalutando le Cervin, specialmente le FF Havana .... !!!!!
Reply
#15
ars vivendi assolutamente per qualità ed eleganza,poi cervin e giò
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)