Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sei un vero amante di CALZE, reggicalze, color carne?
#1
Salve, sto cercando un vero estimatore di ciò che io ADORO, calze di nylon, color carne, con reggicalze possibilmente dello stesso colore...
Mi piace indossarle, senza nulla sotto, e mi piace quando il mio uomo ruba qualche scatto mentre mi preparo,la mattina davanti allo specchio, o quando sono seduta, e ho un vestito un po' corto che lascia intravwdere quello che c'è (e che non c'è..)sotto..
Vorrei condividere con qualcuno queste mie foto, ma non sono così spudorata da metterle su un sito o un forum, al massimo via MMS...quando saprò che posso fidarmi di qualcuno che spero di trovarein questo posto segreto e magico :wink:
Reply
#2
passerinanuda Ha scritto:....Vorrei condividere con qualcuno queste mie foto, ma non sono così spudorata da metterle su un sito o un forum...
Big Grin interessante...
...è appena arrivata e già ci dice che lei non è "spudorata" come noi... :roll:
pensa che invece quì siamo in molti a essere spudorati... :lol:
e poi c'è la sezione "blindata" cardiopalma se proprio vuoi... :wink: :!:

scherzo neh! Big Grin
byby Big Grin
Reply
#3
umbertotnx Ha scritto:
passerinanuda Ha scritto:....Vorrei condividere con qualcuno queste mie foto, ma non sono così spudorata da metterle su un sito o un forum...
Big Grin interessante...
...è appena arrivata e già ci dice che lei non è "spudorata" come noi... :roll:
pensa che invece quì siamo in molti a essere spudorati... :lol:
e poi c'è la sezione "blindata" cardiopalma se proprio vuoi... :wink: :!:

scherzo neh! Big Grin
byby Big Grin

Si, ma io sono sola e nella sezione blindata...non mi fanno entrare da sola, quindi... Sad
Reply
#4
passerinanuda Ha scritto:...Si, ma io sono sola e nella sezione blindata...non mi fanno entrare da sola, quindi... Sad
Big Grin beh, mi sembra che siete una coppia tu e il tuo uomo, quindi se hai del materiale da proporre
credo che l'amministratore non avrà difficoltà a farti entrare! :wink:
Reply
#5
umbertotnx Ha scritto:
passerinanuda Ha scritto:...Si, ma io sono sola e nella sezione blindata...non mi fanno entrare da sola, quindi... Sad
Big Grin beh, mi sembra che siete una coppia tu e il tuo uomo, quindi se hai del materiale da proporre
credo che l'amministratore non avrà difficoltà a farti entrare! :wink:

Esatto, Umberto mi sa che ti promuovo moderatore Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#6
a sua disposizione... Big Grin maestà! Big Grin :mrgreen:
Reply
#7
Omar, stavolta le congratulazioni vanno a te! :wink: Big Grin Big Grin
Reply
#8
che dire.... penso che chiunque iscritto in questo forum non possa far altro che impazzire alla Tua offerta... se ti và lascio la mia mail adoro parlare di questi argomenti.. ovviamnete non mi dispiacerebbe farlo anche nel forum ,,,
<!-- e --><a href="mailto:alfrednylon@libero.it">alfrednylon@libero.it</a><!-- e -->
mail valida per tutti ragazzi !
a presto
Alfred
Reply
#9
Cara passerina , Il tuo nome è un programma....
Ciao
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
#10
ciao son luke,e ti confesso che le calze a me piacciono tutte,anche il colore carne,però credo che bianche oppure nere(dipende dall'abbigliamento abbianato)son più sensuali e sexy.mi intriga molto il fatto che le indosii con vestiti corti che lasciano vedere quello che c'e sotto.Ti confesso che mi hai incuriosito, vorrei vedere come sei.

potresti mandarmi qualche tua foto al mio indirizzo:luca.lingerie.bonera88@gmail.com.

come vedi,credo si capisca anche dall'ndirizzo mail che mi piace la lingerie,quindi le foto potresti spedire con indosso qualcosa che metta in risalto sia le tue gambe che la passerina nuda
Reply
#11
LUKE Ha scritto:ciao son luke,e ti confesso che le calze a me piacciono tutte,anche il colore carne,però credo che bianche oppure nere(dipende dall'abbigliamento abbianato)son più sensuali e sexy.mi intriga molto il fatto che le indosii con vestiti corti che lasciano vedere quello che c'e sotto.Ti confesso che mi hai incuriosito, vorrei vedere come sei.

potresti mandarmi qualche tua foto al mio indirizzo:luca.lingerie.bonera88@gmail.com.

come vedi,credo si capisca anche dall'ndirizzo mail che mi piace la lingerie,quindi le foto potresti spedire con indosso qualcosa che metta in risalto sia le tue gambe che la passerina nuda

Ciao LUKE.
Difficile che Passerinanuda legga il tuo post, non si collega dal 2 agosto del 2008...
Reply
#12
cara Passerinanuda, hai perfettamente ragione le calze color carne e il reggicalze abbinato sono davvero imbattibili!!
Te lo posso confermare pr esperienza, nei favolosi anni 60 la maggior parte delle donne indossavano calze color carne sostenute da reggicalze sia dello stesso colore , che nero....non ti nascondo che le calze di questo colore sono particolarmente erotiche perchè ti danno un senso di normalità cioè vengono indossate da donne che le portano normalmente mentre le calze nere molto sexy certamente, appaiono come qualcosa di studiato per colpire in qualche situazione particolare e non nel quotidiano.....forse è un mio modo di vedere chissà........
la mia lei indossa quotidianamente reggicalze con calze color carne nelle diverse tonalità e anche con riga....se vuoi ti mando qualche posa....basta che mi mandi il tuo indirizzo mail.....magari successivamente mi manderai qualcosa di tuo.....
ciao........da nostalgico e da nostalgica......
Reply
#13
io condivido cn te la tua stessa passione per le calze colr carne...alica llo può certificare..
io stessa le indosso sempre..
baci e a presto
Reply
#14
Le calze da donna ed in genere tutti gli indumenti di nylon sono carichi di sexy-appeal.
Reply
#15
farei carte false x una come te !!!! Big Grin
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)