Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...Infradito?!
#16
Tra l'altro, penso si veda che su gamba e tallone ci sono le calze, e sulle dita no... C'è uno stacco. Meglio non metterle per niente, allora...
Reply
#17
sognatrice Ha scritto:Tra l'altro, penso si veda che su gamba e tallone ci sono le calze, e sulle dita no... C'è uno stacco. Meglio non metterle per niente, allora...
Si infatti.
Insomma quella volta la questione fu questa: cerimonia a Maggio nel paesino natìo di mio padre dove fa fredduccio, voglia di indossare un determinato tipo di scarpe, abito lungo quasi radente il suolo.
E mia madre e mia sorella partorirono questa soluzione da brividi.
Reply
#18
BlackLabel Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Tra l'altro, penso si veda che su gamba e tallone ci sono le calze, e sulle dita no... C'è uno stacco. Meglio non metterle per niente, allora...
Si infatti.
Insomma quella volta la questione fu questa: cerimonia a Maggio nel paesino natìo di mio padre dove fa fredduccio, voglia di indossare un determinato tipo di scarpe, abito lungo quasi radente il suolo.
E mia madre e mia sorella partorirono questa soluzione da brividi.

Ma perchè le infradito a maggio? Certo che anche tua madre che ha supportato questa balzana idea adolescenziale. mia madre mi avrebbe rotto qualcosa in testa. Ancora oggi critica quasi ogni mia scelta di abbigliamento.Se le piace qualcosa che indosso è raroe adesso ho capito perchè da giorni non smette di piovere. Settimana scorsa ha detto che un vestito che indossavo è bellissimo. Ah le mamme
Reply
#19
nastrorosa Ha scritto:adesso ho capito perchè da giorni non smette di piovere
Bella questa, Nastrorosa, anche io la dico :lol: Big Grin Tongue ...
Reply
#20
Vedi vedi le somiglianze tra noi due stanno aumentando. Io però rispetto a te sono più esibizionista. mi piace stare al centro dell'attenzione
Reply
#21
nastrorosa Ha scritto:Vedi vedi le somiglianze tra noi due stanno aumentando. Io però rispetto a te sono più esibizionista. mi piace stare al centro dell'attenzione

Le future gemelle Kessler del forum :twisted:
Reply
#22
nastrorosa Ha scritto:Vedi vedi le somiglianze tra noi due stanno aumentando. Io però rispetto a te sono più esibizionista. mi piace stare al centro dell'attenzione
Io lo sono a mio modo (tipo: mettere foto su internet :roll: :? Tongue ...)
Reply
#23
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Vedi vedi le somiglianze tra noi due stanno aumentando. Io però rispetto a te sono più esibizionista. mi piace stare al centro dell'attenzione

Le future gemelle Kessler del forum :twisted:
Di due misure diverse, però :lol: Tongue ...
Reply
#24
nastrorosa Ha scritto:
BlackLabel Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Tra l'altro, penso si veda che su gamba e tallone ci sono le calze, e sulle dita no... C'è uno stacco. Meglio non metterle per niente, allora...
Si infatti.
Insomma quella volta la questione fu questa: cerimonia a Maggio nel paesino natìo di mio padre dove fa fredduccio, voglia di indossare un determinato tipo di scarpe, abito lungo quasi radente il suolo.
E mia madre e mia sorella partorirono questa soluzione da brividi.

Ma perchè le infradito a maggio? Certo che anche tua madre che ha supportato questa balzana idea adolescenziale. mia madre mi avrebbe rotto qualcosa in testa. Ancora oggi critica quasi ogni mia scelta di abbigliamento.Se le piace qualcosa che indosso è raroe adesso ho capito perchè da giorni non smette di piovere. Settimana scorsa ha detto che un vestito che indossavo è bellissimo. Ah le mamme
Nooooo!
Ma quale infradito ho scritto in un post precedente che indossava dei sandali.
La mia little-sister non aveva ancora mai acquistato un paio di dècolletè e le uniche scarpe con un tacchetto che aveva erano quei sandali che si ritrovava da un'occasione analoga della precedente estate.
Visto che ancora non aveva una certa mentalità invece di farsi comprare un paio di scarpe nuove per la cerimonia volle indossare quelle, che se non ricordo male aveva usato solo una volta.
Reply
#25
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Vedi vedi le somiglianze tra noi due stanno aumentando. Io però rispetto a te sono più esibizionista. mi piace stare al centro dell'attenzione

Le future gemelle Kessler del forum :twisted:
Di due misure diverse, però :lol: Tongue ...
il :mrgreen:
Reply
#26
BlackLabel Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
BlackLabel Ha scritto:Si infatti.
Insomma quella volta la questione fu questa: cerimonia a Maggio nel paesino natìo di mio padre dove fa fredduccio, voglia di indossare un determinato tipo di scarpe, abito lungo quasi radente il suolo.
E mia madre e mia sorella partorirono questa soluzione da brividi.

Ma perchè le infradito a maggio? Certo che anche tua madre che ha supportato questa balzana idea adolescenziale. mia madre mi avrebbe rotto qualcosa in testa. Ancora oggi critica quasi ogni mia scelta di abbigliamento.Se le piace qualcosa che indosso è raroe adesso ho capito perchè da giorni non smette di piovere. Settimana scorsa ha detto che un vestito che indossavo è bellissimo. Ah le mamme
Nooooo!
Ma quale infradito ho scritto in un post precedente che indossava dei sandali.
La mia little-sister non aveva ancora mai acquistato un paio di dècolletè e le uniche scarpe con un tacchetto che aveva erano quei sandali che si ritrovava da un'occasione analoga della precedente estate.
Visto che ancora non aveva una certa mentalità invece di farsi comprare un paio di scarpe nuove per la cerimonia volle indossare quelle, che se non ricordo male aveva usato solo una volta.
Uhmmm, mumble mumble, nell' "ancora non aveva una certa mentalità" leggo una velato riferimento a un certo modo di essere delle femminucce, appena cresciamo, in fatto di scarpe :roll: :lol: Tongue ...
Reply
#27
sognatrice Ha scritto:
BlackLabel Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Ma perchè le infradito a maggio? Certo che anche tua madre che ha supportato questa balzana idea adolescenziale. mia madre mi avrebbe rotto qualcosa in testa. Ancora oggi critica quasi ogni mia scelta di abbigliamento.Se le piace qualcosa che indosso è raroe adesso ho capito perchè da giorni non smette di piovere. Settimana scorsa ha detto che un vestito che indossavo è bellissimo. Ah le mamme
Nooooo!
Ma quale infradito ho scritto in un post precedente che indossava dei sandali.
La mia little-sister non aveva ancora mai acquistato un paio di dècolletè e le uniche scarpe con un tacchetto che aveva erano quei sandali che si ritrovava da un'occasione analoga della precedente estate.
Visto che ancora non aveva una certa mentalità invece di farsi comprare un paio di scarpe nuove per la cerimonia volle indossare quelle, che se non ricordo male aveva usato solo una volta.
Uhmmm, mumble mumble, nell' "ancora non aveva una certa mentalità" leggo una velato riferimento a un certo modo di essere delle femminucce, appena cresciamo, in fatto di scarpe :roll: :lol: Tongue ...
Ma qui non c'è la faccina che ride e applaude :?:
Reply
#28
Vabè, l'hai detto e vale lo stesso Big Grin Big Grin Tongue Tongue ....
Cattivo, però :? :roll: :lol: ...
Reply
#29
sognatrice Ha scritto:Vabè, l'hai detto e vale lo stesso Big Grin Big Grin Tongue Tongue ....
Cattivo, però :? :roll: :lol: ...
Cry Cry Cry :mrgreen:
Reply
#30
Cativissimo.
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)