Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non so se mi piace di più...
#1
...lei o il mobile!


Allegati
.jpg   rtcol034.jpg (Dimensione: 47.95 KB / Download: 123)
Reply
#2
sognatrice Ha scritto:...lei o il mobile!

.... eppure in uno scatto simile (viso a parte) ti ci vedo, non so perchè ma la sensazione è questa!
Reply
#3
...sai che anche io l'ho avuta? Non so...
Reply
#4
Beh, diciamo che lei è molto "cadaverica" ma tutto l' insieme non è male.
Reply
#5
Mira Ha scritto:Beh, diciamo che lei è molto "cadaverica" ma tutto l' insieme non è male.
Se ti riferisci al colore della pelle, è per la tinta della foto!
Poi, è meno magra di quel che sembri... Ha le braccia sottili, ma il resto è perfetto (e la pancia è solo tirata in dentro, come facevano spesso nelle pose dell'epoca: "pancia in dentro e petto in fuori"! Che rottura quando, da bambina o ragazzina, qualcuno ancora me lo diceva...).
Reply
#6
sognatrice Ha scritto:...sai che anche io l'ho avuta? Non so...

ehehehehe, hai visto? Abbiamo avuto a grandi linee la stessa idea!
Reply
#7
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Beh, diciamo che lei è molto "cadaverica" ma tutto l' insieme non è male.
Se ti riferisci al colore della pelle, è per la tinta della foto!
Poi, è meno magra di quel che sembri... Ha le braccia sottili, ma il resto è perfetto (e la pancia è solo tirata in dentro, come facevano spesso nelle pose dell'epoca: "pancia in dentro e petto in fuori"! Che rottura quando, da bambina o ragazzina, qualcuno ancora me lo diceva...).

La pelle di questo colore è bella. Anche a me dicono ancora drita, pancia in dentro, petto in fuori(e quale petto)
Reply
#8
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Beh, diciamo che lei è molto "cadaverica" ma tutto l' insieme non è male.
Se ti riferisci al colore della pelle, è per la tinta della foto!
Poi, è meno magra di quel che sembri... Ha le braccia sottili, ma il resto è perfetto (e la pancia è solo tirata in dentro, come facevano spesso nelle pose dell'epoca: "pancia in dentro e petto in fuori"! Che rottura quando, da bambina o ragazzina, qualcuno ancora me lo diceva...).
Il colore della pelle mi piace moltissimo, ti ho detto altre volte che odio l' abbronzatura e vorrei rimanere chiara, ma purtroppo, essendo terroncina anche io, appena mi espongo mi coloro di marrone all' istante, lei è cadaverica perché trovo che sia pelle e ossa, sembra uno scheletro, non so che piacere ci sia a toccare una così , ce lo dovrebbe dire un uomo !!!!!
Reply
#9
eccomi.... :mrgreen:
nella mia centenaria e "modestissima" attività di latin lover.... ho "toccato" di tutto... :lol: Big Grin

devo dire che ho una particolare predilezione per le donne longilinee ma con seno prosperoso... Tongue
ma devo dire anche che le "burrose" hanno una carica erotica notevole!

ma, come potrete immaginare, i gusti sono diversi e imprevedibili, come la mente delle donne! :twisted: Big Grin

p.s. la tipa della foto è forse un pò troppo magrina! Wink
Reply
#10
Uffa uffissima!!! Avete mai sentito parlare di "false magre"? Secondo me questa lo è. Le braccia sono da generazione patita dell'immediato dopoguerra, questo si, ma il resto è normale... Le costole si vedono perchè si sta risucchiando la pancia!
Oh! :mrgreen: Tongue
Reply
#11
umbertotnx Ha scritto:eccomi.... :mrgreen:
nella mia centenaria e "modestissima" attività di latin lover.... ho "toccato" di tutto... :lol: Big Grin

devo dire che ho una particolare predilezione per le donne longilinee ma con seno prosperoso... Tongue
ma devo dire anche che le "burrose" hanno una carica erotica notevole!

ma, come potrete immaginare, i gusti sono diversi e imprevedibili, come la mente delle donne! :twisted: Big Grin

p.s. la tipa della foto è forse un pò troppo magrina! Wink
10 e lode ad umberto, lui si che ha capito !!!
Del resto è un uomo e chi, se non lui e gli altri, può dire le cose come stanno?
Questa quì è magra cadaverica scheletrica da fare impressione... E non ci sono "OH" che tengano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
#12
Mira Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:eccomi.... :mrgreen:
nella mia centenaria e "modestissima" attività di latin lover.... ho "toccato" di tutto... :lol: Big Grin

devo dire che ho una particolare predilezione per le donne longilinee ma con seno prosperoso... Tongue
ma devo dire anche che le "burrose" hanno una carica erotica notevole!

ma, come potrete immaginare, i gusti sono diversi e imprevedibili, come la mente delle donne! :twisted: Big Grin

p.s. la tipa della foto è forse un pò troppo magrina! Wink
10 e lode ad umberto, lui si che ha capito !!!
Del resto è un uomo e chi, se non lui e gli altri, può dire le cose come stanno?
Questa quì è magra cadaverica scheletrica da fare impressione... E non ci sono "OH" che tengano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uffff!!! :mrgreen: Tongue Tongue
Reply
#13
Ho capito, è una congiura, vi siete messi d'accordo :lol: Tongue Tongue Tongue !
Reply
#14
io la penso come te Sognatrice (strano no?). la ragazza sta contraendo la pancia per cui è normale che si vedano le costole. Non è proprio uno scheletro.
Reply
#15
..... hmmmmmm ............. :yellowcard:
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)