Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rosso e nero
#1
Per confermare a Sognatrice che ho i fianchi importanti


Allegati
.jpg   080324 002.jpg (Dimensione: 282.04 KB / Download: 368)
.jpg   080324 006_resize.jpg (Dimensione: 17.4 KB / Download: 1,226)
Reply
#2
Cara Nastrorosa, in genere per "fianchi importanti" si intende tutt'altro! Tu hai dei fianchi e un sedere perfetti!!!
Reply
#3
sognatrice Ha scritto:Cara Nastrorosa, in genere per "fianchi importanti" si intende tutt'altro! Tu hai dei fianchi e un sedere perfetti!!!
:love:
Reply
#4
Ti mando anche una foto delle nastrorosa come promesso tempo fa
Reply
#5
Se il "buongiorno" si vede dal mattino, oggi sarà una gran bella giornata.
Fantastica nastrorosa!!
p.s. una foto è cliccabile un'altra no.... è un caso oppure? :twisted:
Reply
#6
freeair Ha scritto:p.s. una foto è cliccabile un'altra no.... è un caso oppure? :twisted:
Eh eh eh eh..... lo sapevo Big Grin , volevo dirlo io che vi sareste disperati!....
Nastrorosa, è una tortura appositamente architettata, ben conoscendo anche tu come sono fatti questi maschietti? :wink: Tongue Big Grin
Reply
#7
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:p.s. una foto è cliccabile un'altra no.... è un caso oppure? :twisted:
Eh eh eh eh..... lo sapevo Big Grin , volevo dirlo io che vi sareste disperati!....
Nastrorosa, è una tortura appositamente architettata, ben conoscendo anche tu come sono fatti questi maschietti? :wink: Tongue Big Grin

non avevo dubbi anche io, però sai il click viene automatico!! .. è colpa della mano. Va benissimo anche così e ci mancherebbe pure
.... siete i nostri angioletti un po' pestiferi Tongue
Reply
#8
e voi i nostri adorati diavoletti :roll: Tongue Tongue
Reply
#9
Non ho fatto apposta. Ha fatto il computer tutto da solo. Però Free se te la salvi forse riesci pure ad ingrandirla
Reply
#10
Natrorosa, concordo con sognatrice...fianchi importanti?? solo se hai uno sguardo di "larghe" vedute ....Hai una linea assolutamente slanciataSmile
Reply
#11
nastrorosa Ha scritto:Non ho fatto apposta. Ha fatto il computer tutto da solo. Però Free se te la salvi forse riesci pure ad ingrandirla

Big Grin ... no no resta piccina!! :twisted:
Reply
#12
nastrorosa Ha scritto:Per confermare a Sognatrice che ho i fianchi importanti


Il bustino, le calze, le scarpe...semplicemente...divine; ma vorrei soffermarmi sulla prima foto, quella non cliccabile: bè il sorriso e la posizione della testa sono veramente...come dire...il "non plus ultra" del "glamour"...e se te lo dico io con il mio nick.....ce devi crede!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
#13
nastrorosa Ha scritto:Per confermare a Sognatrice che ho i fianchi importanti

Fianchi importanti?
Ma va là! L'importante è avere qualcosa sui fianchi (cui attaccarsi, e che non punga). Big Grin Big Grin

Fantastica e ancora più .... della segretaria.
Buongustaio
Reply
#14
hai dei fianchi molto belli!! così come il sederino...complimenti per il completino che li valorizza entrambi!!
Reply
#15
wowwwwwwwwwwwwwwwww
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)