Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laura Antonelli
#1
...


Allegati
.jpg   antonelli07.jpg (Dimensione: 37.58 KB / Download: 718)
Reply
#2
sempre bella la laura antonelli............quanti ricordi di gioventù!!!!!
Reply
#3
biagiox Ha scritto:sempre bella la laura antonelli............quanti ricordi di gioventù!!!!!
Daccordissimo con te Biagiox , credo che la passione per le calze mi sia venuta da quando vidi il film "malizia" , ricordate quando era sulle scale a spolverare la libreria ?
Reply
#4
Io si!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#5
Credo la Antonelli sia stata oggetto dei sogni di tanti mashietti.... peccato si sia messa in qualche brutto guaio.
Reply
#6
balele Ha scritto:Credo la Antonelli sia stata oggetto dei sogni di tanti mashietti.... peccato si sia messa in qualche brutto guaio.
Credo forte depressione...
Reply
#7
Che Dea di classe la Laura, una donna fantastica e sensuale ai massimi livellli!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace tanto per i guai che ha passato, non se lo meritava proprio!!!!!!!!!!!!!!
Reply
#8
La Antonelli ha rappresentato davvero una icona della donna che con naturalezza e contemporaneamente con malizia porta calze e reggicalze. L' intensità della sua carica erotica nell' apparire in calze e reggicalze si riscontrava in poche altre donne. Un saluto


Allegati
.jpg   4.jpg (Dimensione: 10.84 KB / Download: 831)
.jpg   6.jpg (Dimensione: 9.87 KB / Download: 830)
Reply
#9
[Immagine: 35210c78954759.gif] [Immagine: 09774e78954760.gif]
Reply
#10
Guardando Malizia e' cresciuta la mia mente alla richiesta del bello
Reply
#11
film che ho guardato con una mano sola!
Reply
#12
Ho amato tantissimo Laura Antonelli all'epoca, il mio cuore se lo disputava assieme ad Ornella Muti ... Ma la classe e la signorilità di Laura erano letteralmente uniche, niente a che vedere con le attirci, seppur belle, che sono venute dopo ...
Quanti bei ricordi ... Sono molto dispiaciuto per quello che le è successo ... Sad
Buon nylon a tutti

Nylonman


"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)