Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri e Oggi, chissà domani
#1
Qualche immagine dal Web, per gli storici

IERI


Allegati Anteprime
   

.jpg   nylon_advert.jpg (Dimensione: 11.12 KB / Download: 717)
.jpg   bershire_nylon.jpg (Dimensione: 5.08 KB / Download: 710)
.jpg   aristoc_runproof_small.jpg (Dimensione: 6.11 KB / Download: 707)
.jpg   40_drawlegs.jpg (Dimensione: 32.23 KB / Download: 703)
.jpg   gay_time2l.jpg (Dimensione: 32.99 KB / Download: 73)
.jpg   stocki7.jpg (Dimensione: 8.37 KB / Download: 696)
.jpg   ladstik_small.jpg (Dimensione: 5.02 KB / Download: 694)
.jpg   mending_s.jpg (Dimensione: 14.81 KB / Download: 692)
.jpg   nylon_advert1.jpg (Dimensione: 10.91 KB / Download: 717)
.jpg   nylon_advert2.jpg (Dimensione: 8.48 KB / Download: 716)
.jpg   brettle_town_small.jpg (Dimensione: 11 KB / Download: 716)
.jpg   silktona.jpg (Dimensione: 8.42 KB / Download: 718)
.jpg   silk_a6.jpg (Dimensione: 3.88 KB / Download: 722)
.jpg   elbeo_rondo.jpg (Dimensione: 53.47 KB / Download: 87)
.jpg   silk_stocking_box.jpg (Dimensione: 14.15 KB / Download: 722)
.jpg   silk_a5.jpg (Dimensione: 2.86 KB / Download: 725)
.jpg   silk_a4.jpg (Dimensione: 7.01 KB / Download: 723)
.jpg   1920_advert.jpg (Dimensione: 174.59 KB / Download: 79)
.jpg   30_foundation_s.jpg (Dimensione: 7.69 KB / Download: 724)
Buongustaio
Reply
#2
Gli Stilisti di Moda (che, generalmente, data la loro "sensibilità" generalmente non le amano molto...)
così vorrebbero mandare in giro le donne, e non solo.

E domani, dove arriveremo?

Donne, non seguite la Moda: Fatela!


Allegati
.jpg   eman008.jpg (Dimensione: 2 KB / Download: 678)
.jpg   modadonna0810.jpg (Dimensione: 15.59 KB / Download: 674)
.jpg   goldenlady32.jpg (Dimensione: 13.68 KB / Download: 678)
.jpg   calze03.jpg (Dimensione: 15.73 KB / Download: 680)
Buongustaio
Reply
#3
Oh, mio Dio, no!


Allegati
.jpg   eman004.jpg (Dimensione: 122.75 KB / Download: 77)
.jpg   eman007.jpg (Dimensione: 37.73 KB / Download: 76)
.jpg   eman008-1.jpg (Dimensione: 45.3 KB / Download: 76)
Buongustaio
Reply
#4
Ahhhh. Mandatemi un' ambulanza presto. Sto per avere un infarto. Ma dove siamo finiti? Non c' è più religione veramente. Spero di non vedere in giro certi scempi
Reply
#5
Ho letto che ci fu un periodo in cui, sulle calze di seta, andavano di moda delle decorazioni con immagini; anche il ritratto del fidanzato! Insomma, sugli stinchi, un ovale col viso dell'amato che saltella avanti e indietro ad ogni passo Big Grin ...
Reply
#6
Questo inverno, al centro commerciale, io e il mio fidanzato avevamo davanti una giovane coppia con bambino. Lei aveva un bel fisico, belle gambe, ma forse troppo magra e scarsa di forme ai fianchi e sederino. Non è una critica al suo fisico: non abbiamo nè meriti per i nostri pregi, nè colpe per i nostri difetti, per cui io non critico mai una persona per come è fatta. Però riconosco cosa è fuori luogo o quantomeno inadatto alla persona. Portava dei pantaloncini cortissimi di jeans, degli hot pants, in denim leggero e chiaro, più estivo già anche solo come tessuto, che strideva con i collant in microfibra coprente nera. Ai piedi mi pare delle decollete, comunque tacchi molto alti. Avendo scarsissime forme, tra l'altro, questi pantaloncini le stavano molli sul sedere e al cavallo...

Gli hot pants, negli anni Settanta, non andavano di moda anche con i collant molto colorati?
Qualcuno rimaneva turbato da qualche bella ragazza che li portava anche in classe, a scuola... Tu, Nylon, non avevi qualche compagna che li indossava (compagna di classe, Nylon, di classe... Big Grin Tongue )? Scherzo, immagino che non fosse proprio il tipo di ambiente... E comunque, bisognerebbe avere il senso della misura ovunque.
Reply
#7
sognatrice Ha scritto:Gli hot pants, negli anni Settanta, non andavano di moda anche con i collant molto colorati?
Qualcuno rimaneva turbato da qualche bella ragazza che li portava anche in classe, a scuola... Tu, Nylon, non avevi qualche compagna che li indossava (compagna di classe, Nylon, di classe... Big Grin Tongue )? Scherzo, immagino che non fosse proprio il tipo di ambiente... E comunque, bisognerebbe avere il senso della misura ovunque.

Sai che nella mia vita scolastica non ho mai avuto una compagna di classe?
Alla mia epoca, elementari e medie erano o maschili o femminili.
Quando era il momento del liceo, che sarebbe stato misto, sono andato in un collegio svizzero che, allora, era ancora solo maschile. Sad Sad Sad
Buongustaio
Reply
#8
Beh, Nylon, ti sarai sicuramente rifatto dopo, in quanto a compagnie femminili :roll: :wink: Tongue ...
Reply
#9
sognatrice Ha scritto:Beh, Nylon, ti sarai sicuramente rifatto dopo, in quanto a compagnie femminili :roll: :wink: Tongue ...

Big Grin :wink: Big Grin
Buongustaio
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)