08-03-2008, 09:56 PM
Ohh, sono contenta di vederle! Pensavo di prenderle...
Le SunSatin
|
08-03-2008, 09:56 PM
Ohh, sono contenta di vederle! Pensavo di prenderle...
08-03-2008, 09:59 PM
Complimenti per tutti questi abbinamenti azzeccati.
Questa canottina è delicatissima e molto romantica, proprio adatta al pizzo delle balze.
08-03-2008, 10:03 PM
insomma, retro, modermo, sunsatin casual..... cosa cambia????
L'abbinamento calze reggicalze e Alica porta al massimo dei risultati...... i compliemti nn te li faccio xchè sarebbero troppo scontati.... PS:le sunsatin inarrivabili...
08-03-2008, 10:07 PM
Sicuramente sono l'abbigliamento e le calze che vengono esaltati da Alica, e non il contrario...
Lellaste, anche tua moglie ha le sun satin?
09-03-2008, 12:20 AM
queste calze nn le conoscevo......belle veramente assomigliano alle autoreggenti,ma come dice Alica son da reggicalze!
09-03-2008, 02:11 PM
alica Ha scritto:Si, infatti queste cose le si accumula pian piano... Ogni volta che si trova qualcosa di bello si compra e si conserva nell'armadiosognatrice Ha scritto:Complimenti per tutti questi abbinamenti azzeccati.e si infatti...quando esco in giro cerco sempre qualcosa da abbinare alle mie calze...ma non e facile...a volte non trovo ne meno le misure... ![]() Voi avete un posto tutto vostro dove tenere intimo e calze? Io un domani voglio sistemare un vecchio mobile di mia nonna, e lo riserverò a loro!
09-03-2008, 02:23 PM
P.s.: le sun satin mi sa che le proverò... Si, ma mica è giusto: con tutto questo scambiarci foto e commenti vien voglia di comprare!!
![]() Immagino come sarà dispiaciuto Omar :roll: ... :mrgreen:
09-03-2008, 03:10 PM
sognatrice Ha scritto:Io ho un armadio tutto per me.....dove metto le mie cose dalle calze all'abbigliamento!Comunque adesso sta diventando piccolo....non dispero perche' ne ho altri due di armadi, pero' più scomodi in quanto sono in cantinola.Al max faro' cambio stagionale!alica Ha scritto:Si, infatti queste cose le si accumula pian piano... Ogni volta che si trova qualcosa di bello si compra e si conserva nell'armadiosognatrice Ha scritto:Complimenti per tutti questi abbinamenti azzeccati.e si infatti...quando esco in giro cerco sempre qualcosa da abbinare alle mie calze...ma non e facile...a volte non trovo ne meno le misure... ![]()
09-03-2008, 03:13 PM
Io spero di poterle mettere al più presto in quel mobile, perchè ormai le calze debordano!
![]()
09-03-2008, 03:14 PM
Comunque, Alica, anche queste scarpe mi piacciono da morire!
09-03-2008, 11:51 PM
Che dire Alica, sei bellissima, tutto perfetto, io , da donna, noto soprattutto le scarpe, sono meravigliose!!!!!!!!!!! Bacino
10-03-2008, 12:07 PM
Alica le calze sono talmente belle che le ho ordinate anche per me. Mi piace molto anche la canottina che hai. Hai proprio buon gusto. Complimenti
10-03-2008, 12:31 PM
nastrorosa Ha scritto:Alica le calze sono talmente belle che le ho ordinate anche per me. Mi piace molto anche la canottina che hai. Hai proprio buon gusto. Complimenti Ciao Nastrorosa, appena arrivano deliziaci con le tue foto :!: :!: :!:
10-03-2008, 04:46 PM
Bellissima queste calze ti donano una classe ed una finezza assolute!
10-03-2008, 06:18 PM
sognatrice Ha scritto:Immagino come sarà dispiaciuto Omar :roll: ... :mrgreen: Per niente ![]() ![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|