Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LE FANTASIE NASCOSTE
#1
Qualcuno ha qualche fantasia o desiderio mascosto che non ha mai avuto il coraggio o l'occasione per esprimerlo a gli altri? Sarebbe bello iniziare qui...il posto mi sembra quello giusto.... Che ne dite?
Reply
#2
Premetto che sono un amante e cultore dell'oggetto piu femminile che esiste.... Le calze. pertanto ogni mia fantasia ha come riferimento quell'oggetto. Questa mia fantasia o desiderio è quella di trovarmi a giro in auto per la città. Trovare una donna che chiede un passaggio farla salire, chiaccherare del piu e del meno e scoprire che desidera essere coccolata, sente il bisogno di un massaggio tonificante ai piedi per la lunga camminata a piedi fatta, si toglie le scarpe e mi porge i suoi piedi..... ci accostiamo massaggi, baci e carezza fanno scaturire una amicizia..... per poi riincontrarsi
Reply
#3
baxitec Ha scritto:Premetto che sono un amante e cultore dell'oggetto piu femminile che esiste.... Le calze. pertanto ogni mia fantasia ha come riferimento quell'oggetto. Questa mia fantasia o desiderio è quella di trovarmi a giro in auto per la città. Trovare una donna che chiede un passaggio farla salire, chiaccherare del piu e del meno e scoprire che desidera essere coccolata, sente il bisogno di un massaggio tonificante ai piedi per la lunga camminata a piedi fatta, si toglie le scarpe e mi porge i suoi piedi..... ci accostiamo massaggi, baci e carezza fanno scaturire una amicizia..... per poi riincontrarsi


Ciao Baxitec
Complimenti per la fantasia!!! Se vuoi posso scrivere qualche d'una pure IO. (FORSE SARANNO UN PO' PICCANTI... PERO') Fammi Sapere?

Un saluto da

D.Redwolf
Reply
#4
.... certo che le puoi srivere.... le leggeremo volentieri
Reply
#5
baxitec Ha scritto:.... certo che le puoi srivere.... le leggeremo volentieri

Va bene. Accetto. Dunque... Una delle mie tante fantasie; peraltro ancora rimaste incompiute (Purtroppo!!!) sarebbe di certo questa:-




Mi trovo a casa di una Sensuale NINFA, nella sua camera... Sdraiato sul suo letto, e... Con entrambi i polsi legati con dei Foulards di LEI allo schienale del letto. Ho solo i boxer addosso... Complice di un gioco malizioso tra ME e LEI, e, diciamo, sottomesso alle sue Grazie e al suo Fascino. E LEI, ha il completo controllo sulla situazione, perciò su di ME! A questo punto IO, "volutamente" inerme e spettatore osservo tutta la scena di LEI che; pian piano comincia a Ballare sinuosamente e a spogliarsi davanti a ME, si muove e gira intorno al letto, in modo che IO possa ammirarla in tutte le sue Forme. Questo reso ancora più Eccitante dalla sola luce Rossa che proviene dalla lampada del comodino. L'Atmosfera man mano che procede si fa sempre più "Bollente"!!!! Ormai LEI è arrivata a togliersi il Tailleurs che aveva indosso, e, si presenta con un fantastico Reggicalze nero della BH completamente in Pizzo, Perizoma nero con Strass 2123 che adornano la sua conturbante siluhette, un Foulard al collo blu con l'estremità colorata di un Verde acqua scuro e nero... E... Più in basso "Finalmente"...! CALZE CERVIN CAPRI RHT Nere da 15 dn e tacchi da 10''! Si avvicina dalla parte sinistra del Letto e con la mano destra appoggiata sul materasso si sfila il tacco destro e stende la sua Gamba sul mio ventre teso per la posizione e comincia a delineare il mio Corpo con il suo piede che sa di CERVIN! Incomincia a girare intorno all'ombelico e poi a salire ai pettorali, il collo e le spalle, su fino al viso; per poi cominciare a scendere lentamente sugli addominali e stuzzicare intorno l'area del mio Fallo (Ormai in lotta con il boxer!!!) passando prima da una gamba, e poi all'altra arrivando a fermarsi lì! Proprio dove si erge il mio Fallo completamente Eccittato e Turgido. LEI mi fa sentire tutto il suo Desidério massaggiandomelo lentamente e delicatamente e IO sono pervaso da continue scosse che attraversano il mio corpo ad una velocità impressionante, finchè...! LEI decide di sedersi lì accanto a ME e di sfilarsi l'altro tacco. A quel punto sempre guardandomi negli occhi, mi sfila boxer oramai stremati dalla mia Eccitazione Selvaggia, anche qui con fare Lento, Sensuale Tenero e Premuroso si mette in piedi sul letto e disegna con la Gamba sinistra un esse che parte dalla mia coscia a finire sul MIO Membro e comincia a strusciare freneticamente il suo piede inguainato dalla Calza... Il mio capo si stende all'indietro e poi ritorna a seguire tutta la scena, accompagnato da un mio Gemito di PIACERE! Ci guardiamo fissi negli occhi per diversi istanti senza dire niente (LEI CONTINUANDO A STUZZICARMI COL SUO PIEDE) e mi dice:- Lo sai quello che stai ammirando su di ME? IO in silenzio... Ascoltando.:- L'ho comprato da PNstockings! Ti piace eehh... Ti piace molto, non è vero? Dice LEI. Li rispondo:- Sììì...! Mi piace molto quello che vedo! Dimmi?! E come un seconda pelle sul tuo Corpo. Che fa esplodere la tua Femminilità!!! Vero? A quella domanda LEI mi risponde annuendo. Siamo arrivati tutti e due al Culmine del nostro Desidério e non ci rimane altro che cedere alle nostre Tentazioni Passionali! Con Irruenza mi libero i polsi e afferro LEI! Ora è stretta nel mio abbraccio e IO le stò accarezzando il Viso, i Capelli. La sua Pelle morbida... Il colore delle sulle guance... Il suo Straodinario Corpo valorizzato dalla Lingerie e... Quelle sue GAMBE morbide e quelle CALZE VELATE... Aaahhhhh.... Il Piacere di Accarezzarle, Toccarle... Baciarle...!!! Siamo i Padroni del momento. Conta solo LEI per ME!!! E IO la Bacio Appassionatamente sulla bocca, con la Lingua e da lì cominciamo a fare L'AMORE. Solo IO e LEI. INSIEME...

Ora il resto lo faccio immaginare a VOI. Spero che questa mia fantasia vi piaccia?! E che il modo in cui l'ho esposta sia da stimolo per sognare...!
Be aspetto una vostra risposta e vi ringrazio per la possibilità che mi avete concesso di scrivere qualcosa che per ME è molto Importante!

Cordiali Saluti

D.Redwolf
Reply
#6
alica Ha scritto:IO in silenzio... Ascoltando.:- L'ho comprato da PNstockings! Ti piace eehh... Ti piace molto, non è vero? Dice LEI. Li rispondo:- Sììì...!

che racconto....che storia....
complimenti......specialmente dove dice lei che la comprato dal PNstockings.... :goodjob:
ma perche non finisci il racconto ??? Big Grin

Perdonami Alica!!! Non mi ero mai accorto che qualcuno aveva risposto alla mia "Fantasia"... Grazie per i complimenti, sono contento di aver ricevuto almeno una risposta scritta di apprezzamento! Complimenti anche a TE sempre che ci fai sognare su questo forum insieme alle altre NINFEE!!!! Ah.. Il racconto ho deciso di finirlo proprio perchè chi lo leggesse avesse la possibilità di immaginare come sarebbe finito. Ma se vuoi leggere un specie di proseguimento per arrivare ad un finale basta che mi risponderai ancora e vedrò di accontentarti??!!!! Devo rimettermi a scrivere?

Intanto un saluto da

D.Redwolf
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)