Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze in aereo
#1
Settimana scorsa ho preso l'aereo da Milano a Catania......caso volle che accanto a me si sieda una donna sui 45 anni non di piu', eravamo su un MD80 nella fila composta da due poltrone, lì per lì avevo notato solo che la signora fosse piacente e ben vestita con un Tailleur con gonna poco sopra il ginocchio, ero un po' preso da miei pensieri lavorativi e proprio in quel momento di prima mattina il mio cervello ancora non si era connnesso sulla frequenza "giusta" per farmi notare che la signora aveva delle gambe belle, non bellissime, avvolte da calze in nylon colore neutro quasi trasparenti tecnicamente un colore "nudo"....dopo il decollo cominciai a realizzare, notando che le calze non avvolgevano alla perfezione, che di sicuro non erano orrendi collant ma qualcosa di piu'... in un baleno mi sono ringalluzzito e cominciai ad entrare un po' in agitazione...insomma mi potete capire solo voi che leggete.....lei, secondo me capii benissimo che io "avevo capito" e che ero un estimatore e durante il resto del volo per ben tre volte!!! con dei movimenti diciamo "involontari" mi ha deliziato con la vista dell'inizio della balza della calza e alla fina dopo l'atterraggio quando tutti si alzano per uscire dall'aereo con un movimento un po' piu' brusco mi ha fatto vedere anche la parte superiore della balza mettendo in ben in evidenza la balza quasi al completo con le sue due tonalita' di colore piu' scure del resto della calza.....
molti leggendo si chiederanno "ma l'hai lasciata andare cosi???"
io ho provato ....chiaccherato e scherazato un po' ma lei era, almeno con le parole, "molto ermetica" insomma non le interessava andare al di la' della semplice "dimostrazione".....
saluti giovanni
Reply
#2
giovanni Ha scritto:Settimana scorsa ho preso l'aereo da Milano a Catania......caso volle che accanto a me si sieda una donna sui 45 anni non di piu', eravamo su un MD80 nella fila composta da due poltrone, lì per lì avevo notato solo che la signora fosse piacente e ben vestita con un Tailleur con gonna poco sopra il ginocchio, ero un po' preso da miei pensieri lavorativi e proprio in quel momento di prima mattina il mio cervello ancora non si era connnesso sulla frequenza "giusta" per farmi notare che la signora aveva delle gambe belle, non bellissime, avvolte da calze in nylon colore neutro quasi trasparenti tecnicamente un colore "nudo"....dopo il decollo cominciai a realizzare, notando che le calze non avvolgevano alla perfezione, che di sicuro non erano orrendi collant ma qualcosa di piu'... in un baleno mi sono ringalluzzito e cominciai ad entrare un po' in agitazione...insomma mi potete capire solo voi che leggete.....lei, secondo me capii benissimo che io "avevo capito" e che ero un estimatore e durante il resto del volo per ben tre volte!!! con dei movimenti diciamo "involontari" mi ha deliziato con la vista dell'inizio della balza della calza e alla fina dopo l'atterraggio quando tutti si alzano per uscire dall'aereo con un movimento un po' piu' brusco mi ha fatto vedere anche la parte superiore della balza mettendo in ben in evidenza la balza quasi al completo con le sue due tonalita' di colore piu' scure del resto della calza.....
molti leggendo si chiederanno "ma l'hai lasciata andare cosi???"
io ho provato ....chiaccherato e scherazato un po' ma lei era, almeno con le parole, "molto ermetica" insomma non le interessava andare al di la' della semplice "dimostrazione".....
saluti giovanni

CARO GIOVANNI ho letto attentamente..ti capisco..ti capisco...quello che ti è capitato è eccezionale....non se ne trovano più donne che sanno indossare le calze velate...piuttosto teniamoci in contatto....qui nel sito di >Pn-stock...ho fatto amicizia con molto estimatori...del nylon...scambiando foto delle rispetive mogli..che indossano calze
velate.....provaci anche tu....
se vuoi ti aspetto al: <!-- e --><a href="mailto:icaro_ta@libero.it">icaro_ta@libero.it</a><!-- e -->
ciao a tutti
Reply
#3
Big Grin pensa se capitava a me e io le facevo vedere le mie, di calze Confusedhock:
a volte capita che vedono che le mie sono più belle e ci rimangono malissimo... mettono di quei magoni grossi come il monte bianco :lol:
Reply
#4
.... ma peche non ce le fai vedere? non ti nego che la curiosità mi assale...
Reply
#5
mi sono riletto questo mio vecchio post... azz che esperienza! la cosa che mi sconcerta è che dopo quell'incontro non ho mai più incontrato una donna in reggicalze ...

saluti giovanni
Reply
#6
bella storia effettivamente oggi come oggi e difficile quasi raro vedere una donna in gonna e calze si preferisce la comodita' e le donne usano piu'capi come i leghings o pantacollant che a parere mio mi stanno antipatici perche'ci hanno tolto il gusto di ammirare le gambe delle donne in collant autoreggenti o calze
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)