11-06-2013, 08:03 PM
potissimum Ha scritto:Saresti la donna perfetta per Fellini !!!Ops, mi era sfuggito il tuo commento ... eheeh Grazie Potissimum

Oddio come sono caduta in basso ...
|
11-06-2013, 08:03 PM
potissimum Ha scritto:Saresti la donna perfetta per Fellini !!!Ops, mi era sfuggito il tuo commento ... eheeh Grazie Potissimum ![]()
11-06-2013, 08:05 PM
Che splendidi i tuoi piedini !!!
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
11-06-2013, 08:33 PM
Come sei felice nell'indossare calze e reggicalze grazie cara :oops: :oops:
11-06-2013, 11:37 PM
Fantastica sequenza di foto...
In particolare,delle ultime quattro,la seconda è qualcosa di magnifico. Dal colore delle calze,alla cavigliera,dalle punte rinforzate per salire al reggicalze tutto perfetto e straordinariamente eccitante. Ottima fotografa certo,ma divina creatura davvero...
12-06-2013, 01:41 PM
concordo con tutti i complimenti fatti fin'ora a MIra.
Lei si che ci lascia senza parole e dubbi... Deve essere una vera donna fantastica.... oltre che spettacolare e MOLTO sexy...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
12-06-2013, 04:44 PM
"Si può notare nella seconda immagine la perfezione delle gambe, ad iniziare dal piede sovrapposto con la pianta del piede ricoperta dal rinforzo della calza risalendo alla caviglia ingentilita dalla brillantezza della cavigliera e, per sfociare con la balza al termine della calza e trovare un bacino di felliniana memoria ricoperto appena dalla sottoveste. Lo sguardo, delicato ma deciso, della musa che va al di la delle gambe a guardare un punto coperto allo spettatore rende tutta la fotografia nel suo insieme altamente espressiva", ... si potrebbe descrivere come un quadro impressionista e mi sono divertito a farlo, la foto n°2 è fantastica ma le altre non sono da meno
12-06-2013, 06:01 PM
Ciao Mira.
Sei caduta così in basso... che sei finita nell'emisfero meridionale ma sull'Aconcagua, la vetta pià alta!!! Le foto sono un mix di ingredienti super-esplosivi. Grande forma fisica e due gambe perfette, pettinatura molto sensuale, mani curatissime, curve e controcurve che ti hanno sempre caratterizzato, mise ed intimo sempre eleganti, scarpina abbinata adorabile, gli occhiali utilizzati che aggiungono una spolverata di sensualità fanno da cornice a due occhi dolcissimi, le calze poi sono stupende sia per modello che per colore. Gli splendidi piedini inguainati dal nylon in bella vista fanno balzare a fondo scala la lancetta di un eventuale misuratore di gradimento di questi meravigliosi scatti!!! I complimenti vanno ovvimente anche al fotografo: sicuramente per le belle inquadrature e le pose ma anche per la mano ferma e i nervi saldi nonostante il soggetto :wink: Meritatissima ovazione :!: :!: :!:
12-06-2013, 09:46 PM
luca64 Ha scritto:Come sei felice nell'indossare calze e reggicalze grazie cara :oops: :oops: potissimum Ha scritto:Che splendidi i tuoi piedini !!!Grazie a voi ragazzi per tutti i complimenti :bacino1:
12-06-2013, 09:49 PM
bravissimo Ha scritto:Fantastica sequenza di foto... lamazz Ha scritto:concordo con tutti i complimenti fatti fin'ora a MIra.Grazie anche a voi Lamazz e Bravissimo, le calze sono color "marron fonce" ![]()
12-06-2013, 10:04 PM
strumpfe Ha scritto:"Si può notare nella seconda immagine la perfezione delle gambe, ad iniziare dal piede sovrapposto con la pianta del piede ricoperta dal rinforzo della calza risalendo alla caviglia ingentilita dalla brillantezza della cavigliera e, per sfociare con la balza al termine della calza e trovare un bacino di felliniana memoria ricoperto appena dalla sottoveste. Lo sguardo, delicato ma deciso, della musa che va al di la delle gambe a guardare un punto coperto allo spettatore rende tutta la fotografia nel suo insieme altamente espressiva", ... si potrebbe descrivere come un quadro impressionista e mi sono divertito a farlo, la foto n°2 è fantastica ma le altre non sono da meno jnash Ha scritto:Ciao Mira.Strumpfe e Jnash le vostre descrizioni e i vostri commenti sono davvero interessanti e graditissimi. Una delle muse ispiratrici del mio compagno, nonché fotografo, è Fiona Florence, un'attrice (anche felliniana !!!) degli anni 70 che, a suo dire, è stata purtroppo sottovalutata. La sua interpretazione della prostituta di lusso nel film Roma è, secondo lui, la rappresentazione del fascino femminile di classe. Credo che ogni tanto lui si ispiri a Fiona nel cercare di fotografarmi. Andate a guardare qualche scena di lei nei film "Roma" e "Peccato veniale".
14-06-2013, 09:06 AM
Cara dolce e bella Mira.....per me sei FAVOLOSA......adoro da impazzire quando mostri i piedini con quelle delicate e raffinate calze......un grande bacio per te
![]() ![]() ![]()
14-06-2013, 10:03 AM
Le foto mi intrigano davvero tanto,pero' vorrei sapere le parole che ti dice la tua guida...sono curioso.. :twisted:
Ah sono andato avedere le foto di Fiona Florence in effetti le rassomigli molto! ![]()
18-06-2013, 09:24 PM
Grazie ancora a discus, alex e kenzy, ancora qualche foto per ringraziarvi tutti.
18-06-2013, 09:51 PM
....certo che Lei Sig. Mira....<<le sà .....proprio tutte!!! >> per farci
![]() |
« Precedente | Successivo »
|