calze ,grande passione ,senza mai guardarsi indietro con aria nostalgica ali miei amati collant,quando solo un'autoreggente in primavera ne prendeva il posto...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Ogni volta che appare la bella Sensuelle il battito cardiaco del mio cuore aumenta a dismisura ..............un altro post....un'altra delizia per chi delle calze ed in questo caso dei collant e' un vero appassionato ..........Non finirai mai di stupirci .....................un complimento con cornice d'oro........
Ed eccola quì, finalmente, in tutto il suo spendore!
Cara Anna, devo dire che questi scatti sono tra i tuoi migliori in assoluto...i collant ti donano moltissimo e tu sai come evidenziare la sensualità che ne deriva indossandoli...stupenda!
P.S. anche quel bustino nero non è niente male! :wink:
nessuna volgarità,anzi vero esempio di sensuellenità,allo stato dell` arte.sei di una eleganza che poche hanno.complimenti per il tuo latob.tutto cio`,conferma,che il 62,ha prodotto uomini e donne di livello superiore.sei sempre la piu` bella del reame
Cavolo, sei bellissima, e che portamento, dovresti farlo più spesso perchè sei troppo sexy, ottima scelta, poi sappiamo già della tua dolcezza e di quella capacità di provocare il nostro interesse in modo accattivante e mai volgare. Spero che in futuro posterai altre foto in collant. grande sensuelle!!!
sei capace di farmi apprezzare addirittura i collant, non ci avrei mai pensato. Infondo se una tela non è di valore anche la più bella delle cornici è inutile.
Pur prediligendo le calze, collant e autoreggenti non mi dispiacciono affatto, anzi in certe occasioni li trovo più pratici ed indicati.
E poi tu Sensuelle con la tua classe ed il tuo fisico armonioso e proporzionato non fai che amplificare la nostra passione per questi indumenti.