Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Total Black
Io sono di poche parole ,non sò se è un pregio o un difetto,ma una cosa è certa ..............la bellezza di queste foto !! Confusedhock:
Reply
L'elegante sensualita' del gesto quotidiando di chi ama le calze e' ritornata preponderante.Un grazie di cuore per le emozioni che ci regali con questi nuovi scatti.
Reply
sei un patrimonio dell'umanità......incantevole.....un bacio
Reply
che belle foto e soprattutto che gambe Smile
Reply
Una carrellata di foto senza paragoni.
Ho visto le foto ieri e sono riuscito a rispondere solo oggi, dopo aver ripreso i sensi...
Grande Sensuelle.
Reply
la tua bellezza è direttamente proporzionale alla discrezione delle tue esibizioni,, wow!
Reply
Wow fantastico ! ! !
Che foto, ma soprattutto che donna e che carica di fascino e sensualità riesce a trasmettere.
Complimenti e mille grazie per il dono che ci hai fatto.
Reply
Con il tuo ritorno il forum si è rigenerato, ci sei mancata veramente tanto. Sequenza di foto straordinaria, classe e femminilità a non finire. Ogni complimento è riduttivo nei tuoi confronti, sei veramente speciale. Un super bacio alla splendida sensuellen.
Reply
spaziale Confusedhock:
Reply
La sensualità di questa donna é incredibile, brava sensuellen!
Reply
Diciamo che il rientro era nell'aria...non poteva essere diversamente!!! Big Grin
Un rientro in black???non poteva esserci un rientro migliore!!!!
Migliore.... per la quotidianetà dei gesti,delle calze,di come vengono
indossate,della semplicità delle pose,più che naturali,insomma calze
che vengono indossate abitualmente,così come a noi tutti piace!!!!!
Sensuelle non ci stupisce.....ma ci onora della sua presenza su
questo forum ..
Reply
La regina è tornata. Big Grin
NylonDave, velata passione....
Reply
La RHT mette sempre in agitazione gli uomini mia cara, avrai notato che quando indossi questo tipo di calze oltre al marito ti girano altri uomini intorno?
è successo che qualcuno mi disse "indossi il reggicalze" ed io risposi SI!!!
era un nostro amico di famiglia
Reply
jnash Ha scritto:Non posso che iniziare il mio messaggio esternando la mia felicità per il ritorno di Sensuelle a postare sul forum.
Rimango in tema e non esagero nel dire che queste foto sono delle opere d'arte che ci fanno sognare; oggi una parte del Louvre si è spostata qui sul forum Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
La felicita' è anche mia,questo forum mi è mancato,voi mi siete mancati Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
silsix Ha scritto:Wow!! Bellissima.
Big Grin
Grazie ...anche tu non scherzi! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)