21-02-2011, 11:11 PM
Io sono di poche parole ,non sò se è un pregio o un difetto,ma una cosa è certa ..............la bellezza di queste foto !!
hock:

Total Black
|
21-02-2011, 11:11 PM
Io sono di poche parole ,non sò se è un pregio o un difetto,ma una cosa è certa ..............la bellezza di queste foto !!
![]()
21-02-2011, 11:32 PM
L'elegante sensualita' del gesto quotidiando di chi ama le calze e' ritornata preponderante.Un grazie di cuore per le emozioni che ci regali con questi nuovi scatti.
22-02-2011, 09:09 AM
sei un patrimonio dell'umanità......incantevole.....un bacio
22-02-2011, 02:19 PM
che belle foto e soprattutto che gambe
![]()
22-02-2011, 09:39 PM
Una carrellata di foto senza paragoni.
Ho visto le foto ieri e sono riuscito a rispondere solo oggi, dopo aver ripreso i sensi... Grande Sensuelle.
23-02-2011, 02:44 PM
la tua bellezza è direttamente proporzionale alla discrezione delle tue esibizioni,, wow!
23-02-2011, 06:28 PM
Wow fantastico ! ! !
Che foto, ma soprattutto che donna e che carica di fascino e sensualità riesce a trasmettere. Complimenti e mille grazie per il dono che ci hai fatto.
24-02-2011, 12:16 AM
Con il tuo ritorno il forum si è rigenerato, ci sei mancata veramente tanto. Sequenza di foto straordinaria, classe e femminilità a non finire. Ogni complimento è riduttivo nei tuoi confronti, sei veramente speciale. Un super bacio alla splendida sensuellen.
24-02-2011, 08:21 AM
spaziale
![]()
24-02-2011, 08:47 AM
La sensualità di questa donna é incredibile, brava sensuellen!
26-02-2011, 12:01 AM
Diciamo che il rientro era nell'aria...non poteva essere diversamente!!!
![]() Un rientro in black???non poteva esserci un rientro migliore!!!! Migliore.... per la quotidianetà dei gesti,delle calze,di come vengono indossate,della semplicità delle pose,più che naturali,insomma calze che vengono indossate abitualmente,così come a noi tutti piace!!!!! Sensuelle non ci stupisce.....ma ci onora della sua presenza su questo forum ..
26-02-2011, 12:09 PM
La RHT mette sempre in agitazione gli uomini mia cara, avrai notato che quando indossi questo tipo di calze oltre al marito ti girano altri uomini intorno?
è successo che qualcuno mi disse "indossi il reggicalze" ed io risposi SI!!! era un nostro amico di famiglia
01-03-2011, 12:08 AM
jnash Ha scritto:Non posso che iniziare il mio messaggio esternando la mia felicità per il ritorno di Sensuelle a postare sul forum.La felicita' è anche mia,questo forum mi è mancato,voi mi siete mancati ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
01-03-2011, 12:09 AM
silsix Ha scritto:Wow!! Bellissima.Grazie ...anche tu non scherzi! ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|