21-10-2010, 08:17 PM
...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate?
Buona visione a tutti.
Buona visione a tutti.
Il dettaglio
|
21-10-2010, 08:17 PM
...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate?
Buona visione a tutti.
21-10-2010, 08:25 PM
In queste foto di fantastico c'è tutto, non solo i dettagli.
Ciao, Mascalzone.
21-10-2010, 09:47 PM
silsix Ha scritto:...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate?Queste vostre foto sono le mie preferite...poi appena potete per favore mi dite che collant sono? anche in privato per correttezza al forum... grazieeeeeeeeeeeeee ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
22-10-2010, 01:15 AM
che belle foto, complimenti per i collant, i tacchi e le gambe...veramente splendidi!
22-10-2010, 07:19 AM
questi sono dettagli che non passano inosservati.
tutto è incredibilmente fantastico. una dettagliata me la farei volentieri
22-10-2010, 08:27 AM
tu sei fantastica.......!!!
22-10-2010, 10:32 AM
silsix Ha scritto:...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate?E quel meraviglioso paio di gambe me li chiami dettagli??? :wink: Comunque sono pienamente d'accordo per utilizzare l'aggettivo "fantastiche" da attribuire a queste foto. Il colore dei collant indossati mi piace molto e le scarpe sono adorabili.
22-10-2010, 11:00 AM
Bellissime ed elegantissime, di una lucentezza eccelsa.......non posso far altro che farvi i miei piu' sinceri complimenti!!!!!!
![]() ![]() ![]()
22-10-2010, 12:44 PM
Spero che una sig.ra cosi' bella...ogni tanto esca di casa cosi vestita...
per farsi ammirare anche ...da qualche comune mortale..... ![]() ![]()
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
22-10-2010, 07:26 PM
silsix Ha scritto:...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate? In messaggio privato ho detto Elisir,ma mi sa' che è color tropico! ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
25-10-2010, 02:16 PM
silsix Ha scritto:...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate? Ma quale dettagli......sono cose importantissime......due gambe così... ![]() |
« Precedente | Successivo »
|