Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:Suellen, attendiamo con trepidazione la nomina ufficiale del tuo segretario... Tongue
:lol: ..ancora?
annulliamo quella del segretario ...quello che mi piacerebbe trovare ora è un ballerino di tango..e qui non scherzo... Big Grin

Va bene lo stesso, ho fatto corsi di ballo in passato :wink:

P.S: per il tango necessitano le calze a rete

Allora comincia a guardare questo e dimmi se è o non è insieme alle calze la cosa piu' sensuale ed erotica che tu abbia mai visto....?
una cosa del genere con rht nere,o ff sempre nere...

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=c2VcfB3YTBo">http://www.youtube.com/watch?v=c2VcfB3YTBo</a><!-- m -->
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Allora comincia a guardare questo e dimmi se è o non è insieme alle calze la cosa piu' sensuale ed erotica che tu abbia mai visto....?

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=c2VcfB3YTBo">http://www.youtube.com/watch?v=c2VcfB3YTBo</a><!-- m -->

assolutamente si, il tango é la cosa più sensuale (per meglio dire sensuel Tongue) che ci sia
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Allora comincia a guardare questo e dimmi se è o non è insieme alle calze la cosa piu' sensuale ed erotica che tu abbia mai visto....?

assolutamente si, il tango é la cosa più sensuale (per meglio dire sensuel Tongue) che ci sia
Big Grin Big Grin Big Grin ....Olè!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:Suellen, attendiamo con trepidazione la nomina ufficiale del tuo segretario... Tongue
:lol: ..ancora?
annulliamo quella del segretario ...quello che mi piacerebbe trovare ora è un ballerino di tango..e qui non scherzo... Big Grin

Va bene lo stesso, ho fatto corsi di ballo in passato :wink:

P.S: per il tango necessitano le calze a rete
Io lo preferisco giusto appunto con velatissime RHT o FFS!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
P.S: per il tango necessitano le calze a rete[/quote]
Io lo preferisco giusto appunto con velatissime RHT o FFS!!![/quote]
Mi sa' che hai ragione,una rht non sarebbe male ...l'idea del tango non l'ho mai abbandonata ! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Metti su le calze che ti pare, Sensuellen, tanto sarà di sicuro ciò che ci sta dentro che le renderà affascinanti.
Se accetti un consiglio, studia una luce calda e avvolgente per gli scatti di tango che farai. Darà più carica e atmosfera a dei passi estremamente erotici.......
Reply
PaulaVonHeels Ha scritto:Metti su le calze che ti pare, Sensuellen, tanto sarà di sicuro ciò che ci sta dentro che le renderà affascinanti.
Se accetti un consiglio, studia una luce calda e avvolgente per gli scatti di tango che farai. Darà più carica e atmosfera a dei passi estremamente erotici.......
Accetto sempre i consigli,purtroppo con la mia macchientta c'è poco da fare.. :oops:
Se avessi trovato un ballerino che si prestava lo avrei fatto da tempo,ma proprio un video...
hai presente quello con Antonio Banderas? ugualeeeeeeeeeee!
Big Grin
Coco Chanel
Reply
con un capo così...io accetto anche un misero stipendio...la sola visione nei momenti di pausa vale le ore di lavoro!!
dove si trova questo lavoro?
Reply
Per il curriculum o posso venire direttamente al colloquio?.... :oops: :oops: :lol: :lol:
Reply
floro Ha scritto:Per il curriculum o posso venire direttamente al colloquio?.... :oops: :oops: :lol: :lol:
E no carissimo signor Floro,il curriculum va mandato via mail,la convocazione successivamente da parte del mio staf sempre per via mail...ma dipende dal curriculum appunto!
:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
se dipende dal....curriculum :oops: :oops: allora ho ottime possibilità, speriamo che lo staff sia competente e non mi faccia aspettare molto...... :lol: :lol: :lol: smackk
Reply
[quote="floro"]se dipende dal....curriculum :oops: :oops: allora ho ottime possibilità, speriamo che lo staff sia competente e non mi faccia aspettare molto...... :lol: :lol: :lol: smackk[/quote

:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
Mai vista una lista di pretendenti così lunga per un posto di lavoro poco retribuito... forse sarà per i "fringe benefits" (si dice così?) :lol: :wink:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
SexyCris Ha scritto:Mai vista una lista di pretendenti così lunga per un posto di lavoro poco retribuito... forse sarà per i "fringe benefits" (si dice così?) :lol: :wink:
:lol: ...non lo so' come si dice..ma sai come dico io? tra dire e fare c'è di mezzo il mare! :lol:
Coco Chanel
Reply
SPLASHHHHH.....puff puff puff....sto già venendo a nuoto... :lol: :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: