Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In viola con stay-up da 50 den...per cambiare!
Con il freddo del nord vanno bene anche queste... Big Grin
Reply
Accostamento molto elegante con spruzzata di sensualità
Reply
Da sostenitore di un numero molto limitato di denari, devo riconoscere la sensualità della signora, tutt'altro che banale. Emana .... tepore.
:oops: Mi piace.
Reply
stai molto bene complimenti
Reply
grazie di condividere tanta bellezza ed eleganza........sei sublime!!!
bacio
Reply
umbertotnx Ha scritto:Con il freddo del nord vanno bene anche queste... Big Grin
...pure a me ,piu' del 20 den in genere non indosso...ma queste sono veramente belle..colore anche ..coordinate a scarpe bellissime! Big Grin
Signora in forma e bella,ma questo si sa' gia'!!! :wink:
complimenti...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
E anche con questa mise, non si scherza :!: :!: :!:
:noway: :noway: :noway:
Reply
Mamma mia che eleganza....complimenti vivissimi! sei un'amore!
Reply
bellissime foto, anche più intriganti di tante altre più esplicite.
Reply
Non amo particolarmente le calze con tanti denari ma la tua Signora sta bene con tutto............di grande eleganza.....! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Non c'è niente da fare: le signore nello scegliere colori e capi di abbigliamento hanno una marcia in più!!!
La padrona di casa in queste foto sta divinamente :roll:
Anche io preferisco calze fino ad una certa denaratura ma quando la colonnina di mercurio scende a certe temperature le calze più pesanti sono quasi necessarie!
Reply
impeccabile...come al solito...oh quanto vorrei avere una zietta come te. :mrgreen:
Reply
complimenti la signora è in perfetta forma e quel completino le sta molto bene
ciao abbracci
Reply
Un grazie a tutti per i vs. commenti! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:Con il freddo del nord vanno bene anche queste... Big Grin

Scusandoci per il ritardo, anche facciamo i complimenti per la mise, elegante e sexy al punto giusto!
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)