Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla gentile attenzio di Robe70 e non solo
...In un mio post mi è stato chiesto se si vedevano i lacci del reggicalze,effettivamente zoomando sulla foto qualcosa si vede... Big Grin
ed eccola...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
beh noi avevamo fatto attenzione...si certo è molto eccitante
ciao
Reply
den.15 Ha scritto:beh noi avevamo fatto attenzione...si certo è molto eccitante
ciao
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Se io stavo al matrimonio mi sarei accorto che avevi il reggicalze..... Big Grin
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
lamazz Ha scritto:Se io stavo al matrimonio mi sarei accorto che avevi il reggicalze..... Big Grin
...ne sono sicura... :lol:
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...effettivamente zoomando sulla foto qualcosa si vede... Big Grin
Si vede si vede, eccome se si vede!!! :roll:
Direi che alla fine non bisogna zoomare neanche più di tanto :wink:
Se c'erano uomini nelle vicinanze durante la cerimonia mi sa che hanno seguito poco o niente :lol:
Complimenti ancora per la mise veramente elegante!!!
jnash.
Reply
Se la cosa fosse avvenuta negli anni 60 sarebbe stato del tutto normale partecipare ad un matrimonio con un intimo del genere! Io non mi sorperndo più di tanto anche perchè ho vissuto quegli splendidi momenti, la visione dei "gancetti" era una cosa normale per le gonne di allora. Che delizia che stiamo perdendo! Comunque oltre alle calze ed all'intimo complimenti per la signora.
Reply
Grazie sensuelleenbas62,
sei stata veramente molto gentile ... e rapida nel soddisfare la nostra richiesta; la foto è decisamente intrigante, il mio lui è sempre stato un appassionato a livello morboso degli elastici e ganci che si vedono ... il bello è che mi ha contagiata, calze e reggicalze li indosso solo con vestiti o gonne molto aderenti, ti garantisco che ogni volta do spettacolo!!!
Avrei anche altre foto da postare ma non vengono accettate perche troppo grandi, il problema è che non trovo il modo di ridurle ... la nostra passione per computer & tecnologia non è al pari di quella per il nylon!
Grazie ancora, un bacio.
Michela
Reply
Robe70 Ha scritto:Grazie sensuelleenbas62,
sei stata veramente molto gentile ... e rapida nel soddisfare la nostra richiesta; la foto è decisamente intrigante, il mio lui è sempre stato un appassionato a livello morboso degli elastici e ganci che si vedono ... il bello è che mi ha contagiata, calze e reggicalze li indosso solo con vestiti o gonne molto aderenti, ti garantisco che ogni volta do spettacolo!!!
Avrei anche altre foto da postare ma non vengono accettate perche troppo grandi, il problema è che non trovo il modo di ridurle ... la nostra passione per computer & tecnologia non è al pari di quella per il nylon!
Grazie ancora, un bacio.
Michela
....sei gentilissima e carinissima,la mia pasione per il nylon è recente ma non ho mai messo collant a casaccio e mi sono sempre piaciute!
che dire del gancetto ? hai detto tutto tu e condivido! Big Grin
per ridurre le foto beh l'ho imparato da sola.se è vero che uso "gancetti da poco ,il pc lo uso da soli tre anni..il mio non è un lavoro d'ufficio e per fare una pizza o un risotto non mi serve il pc :lol:
se hai" Vista" clicchi sulla foto e ri si dovrebbe aprire con "raccolta foto windos"e sopra dovresti trovare "correggi"a quel punto fai quello che vuoi.riduci,tagli ...a me ha funzionato..
grazie a te Michela,i complimenti fatti ad una donna da una donna valgono doppi.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
jnash Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...effettivamente zoomando sulla foto qualcosa si vede... Big Grin
Si vede si vede, eccome se si vede!!! :roll:
Direi che alla fine non bisogna zoomare neanche più di tanto :wink:
Se c'erano uomini nelle vicinanze durante la cerimonia mi sa che hanno seguito poco o niente :lol:
Complimenti ancora per la mise veramente elegante!!!
jnash.
grazie Big Grin ..sai i matrimonio in francia e specie in quella regione all'aperitivo che loro chiamano il "vin d'honneur" erano gia tutti annati.. :lol: figuriamoci se vedevano i gancetti ...i goccetti si :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
fabri2555 Ha scritto:Se la cosa fosse avvenuta negli anni 60 sarebbe stato del tutto normale partecipare ad un matrimonio con un intimo del genere! Io non mi sorperndo più di tanto anche perchè ho vissuto quegli splendidi momenti, la visione dei "gancetti" era una cosa normale per le gonne di allora. Che delizia che stiamo perdendo! Comunque oltre alle calze ed all'intimo complimenti per la signora.
grazie Fabri...peccato si ..ma le donne all'epoca per l'emancipazione e solo quelle piu' agiate scelsero i collant... Sad
ancora grazie...
Coco Chanel
Reply
farfu62 Ha scritto:Anche senza essere al matrimonio... :o_o: :o_o: :love:
:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
Robe70 Ha scritto:Grazie sensuelleenbas62,
Grazie ancora, un bacio.
Michela

buon giorno michela
molto intrigante e piacevole il modo con cui esponi la faccenda....io non posso esserti d'aiuto per la questione della riduzione del carico delle foto, ma chiedi espressamente, se questo post non sarà già stato letto, a Umberto ti onsiglierà in maniera adeguata sul come fare....anche perchè è un peccato, specialmente nel tuo caso non riuscire a postare.....stesso problema noi....
a presto
cordialità
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...per ridurre le foto beh l'ho imparato da sola.
se hai" Vista" clicchi sulla foto e ri si dovrebbe aprire con "raccolta foto windos"e sopra dovresti trovare "correggi"
a quel punto fai quello che vuoi.riduci,tagli ...a me ha funzionato..
robe70 Ha scritto:Avrei anche altre foto da postare ma non vengono accettate perche troppo grandi, il problema è che non trovo il modo di ridurle
... la nostra passione per computer & tecnologia non è al pari di quella per il nylon!

Big Grin vi consiglio di scaricare e installare questo programmino che si chiama irfanview:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.irfanview.com/download_sites.htm">http://www.irfanview.com/download_sites.htm</a><!-- m -->

è semplice e permette di ridimensionare qualsiasi foto.
è in inglese, ma c'è anche l'Italiano, solo che dovete andate su impostazioni - lingua e settare Italiano.
ma anche in inglese è facile.
basta caricare la foto (file open o premere l'icona) e poi andare su Image, scegliere "resize/resample" e si aprirà
una finestra dove potrete usare il formato che volete, o usare uno di quelli predefiniti (consiglio il 1024x768).
poi salvate il file (anche con un altro nome) e il gioco è fatto. :wink:
Reply
alica Ha scritto:rinovo miei complimenti sensuell sei uno schianto :!: :!: :!: che belle scarpine che hai.... Big Grin Big Grin
...ehheheh i mei sandali gioiello.. Big Grin ..la mia passione numero uno : le scarpe...ma necessitno di belle calze ed eccomi qua :lol:
grazie Alica..
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)