Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
....IN VACANZA..... MA CON LE OMSA PRESTIGE DELLA PN.
propy Ha scritto:...complimenti den!!!!! ma che signora splendida!!!!!!!! belle anche le calze!!!
Buone vacanze anche da parte mia!!!!
ciao.

ringraziamenti sinceri
a te
la vacanza....non è bella se non è monella!
Reply
tassellop Ha scritto:Complimenti anche da parte mia e ... ottima l'accoppiata calze e accappatoio!!

beh si l'accappatoio era per motivi......funzionali capite vero?
ma grazie a te
ciao
Reply
sonya Ha scritto:In vacanza , bisogna averne sempre almeno un paio di calze :!: :!: :!:
l'occasione capita sempre......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Evviva le vacanzeeeee.... :bye: :bye: :bye:
Complimenti a voi.

certo sonia come minimo un paio..
direi secondo l'estro....la giornata ....e il piacere visivo
così la vacanza ci sembrerà più simpatica e frivola......nei limite certo!
ti ringrazio dolcezza
dalla mia lady
ciao den.15
Reply
mi piacerebbe sapere da voi tutti
quanti hanno utilizzato le omsa prestige
come vi siete trovate/ :wink:

le troviamo insuperabili.....mi basta il tatto
vorremmo le vostre sensazioni, pareri ma non solo tecnici......insomma pareri sull'erotismo che queste calze sprizzano....
complimenti ad Omar che le ha

sarebbe interessante....e qui lo dico e lo nego....che le coppie indosassero le stesse calze e inviassero le loro foto ....in modo tale da vedere gli effetti che sappiamo essere "nefasti" per noi miseri uomini sing....gli effetti sarebbero bellissimi...per le diverse carnagioni, armonie e sensualità che le nostre donne, nessuna esclusa emanerebbero
.....si a parità di condizioni mamma mia sarebbe entusiasmante
che ne dite
su con i pareri
mi raccomando stringati e fattivi
ciao
da noi
Reply
den.15 Ha scritto:le vacanze ....sono già vicine e voi che fate?
beh, complimenti! alla Signora che indossa divinamente le calze, alla sua pedicure che, a mio avviso, nn passa inosservata ed infine alla mano del fotografo che cn la sua esperienza mette la ciliegina sulla torta!!! e se cm dice proverbio "il buongiorno si vede dal mattino" queste vs vacanze saranno proprio cm le avete desiderate!!!
Reply
dyld Ha scritto:
beh, complimenti! alla Signora che indossa divinamente le calze, alla sua pedicure che, a mio avviso, nn passa inosservata ed infine alla mano del fotografo che cn la sua esperienza mette la ciliegina sulla torta!!! e se cm dice proverbio "il buongiorno si vede dal mattino" queste vs vacanze saranno proprio cm le avete desiderate!!!

grazie gentile
si una serie di fattori....come si dice in
gergo serio "concomitanti" contribuiscono al risultato
grazie da entrambi
Reply
Complimenti bellissima Signora piena di sensualità.........poi con quelle calze RHT dell'Omsa di PN, FANTASTICA!
Dove andiamo noi in vacanza? Beh organizzando si potrebbe passarla assieme................eh eh!
Ciao e complimenti ad entrambi!
Kiss
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti bellissima Signora piena di sensualità.........poi con quelle calze RHT dell'Omsa di PN, FANTASTICA!
Dove andiamo noi in vacanza? Beh organizzando si potrebbe passarla assieme................eh eh!
Ciao e complimenti ad entrambi!
Kiss
Alby

ma gentili grazie!
si fantastiche le omsa
state ancora decidendo dove andare?......ma solo per ...virtualmente fare la vostra conoscenza...
se volete inviateci in pv vostro msn

sarà sempre un piacere
con degli estimatori come voi soprattutto di questo sito
a presto e aspettiamo
ciao
den.15 e signora
Reply
farfu62 Ha scritto:
Per me non ancora tanto vicine visto che dovrò aspettare metà agosto però......mare sicuramente per lo meno per il primo step, poi un'ossigenata in montagna la seconda di settembre...
Le foto sono strabilianti e l'idea di aprire l'accappatoio e trovare questa modella così sexy è...prestigiosa...saranno sicuramente vacanze molto interessanti e...dispendiose :lol: :lol: ...complimenti sempre grandi..ciao ciao

ma grazie e.....sicuramente graditi i complimenti
si inconsueta ....la foto ma ci piaceva così....senza sguardi indiscreti....non siamo esibizionisti
garzie ancora
den.15 e signora
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)