Threads: 3
Reputazione:
0
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
belle foto sicuramente...
amche in questo 3D ce ne sono tante altre... :wink:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter">viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter</a><!-- l -->
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:belle foto sicuramente...
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter">viewtopic.php?f=13&t=1290&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dexter</a><!-- l -->
HAaaa lo dicevo io che ero sicuro che Bernie fosse apprezzata qui .
Grazie Umbertotnx per il link al topic , e grazie a Sognatrice per il bellissimo 3d col quale con proverbiale dovizia di particolari ci offre un'ottima Panoramica :wink: della stupenda Bernie Dexter .
Threads: 72
Reputazione:
0
umbertotnx Ha scritto:belle foto sicuramente...
...a Sognatrice nulla sfugge... :lol:
belle foto comunque! grazie a queste e al link di umberto ho visto anche le foto di Sognatrice riguardanti Bernie Dexter !
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 577
Reputazione:
0
...ehm... in effetti ho un po' di tutto :lol: ...
Reputazione:
0
Reputazione:
0
grazie!!
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:...ehm... in effetti ho un po' di tutto :lol: ...
:lol: di tutto e di piu' direi :lol:
sei UNICA!!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
Threads: 21
Reputazione:
0
Così bella da sembrare una cartolina
in particolare nella seconda foto, dove la lingerie sembra faccia parte del corpo stesso, dove certi dettagli del fisico appaiono con uno stile identico al reggicalze
Reputazione:
0
considera che sono foto anche ritoccate :wink: ... Penso che sia tutto voluto, comunque, cioè che si ricerchi quella stessa finitura delle vecchie illustrazioni di Pin-Up.
Threads: 21
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:considera che sono foto anche ritoccate :wink: ... Penso che sia tutto voluto, comunque, cioè che si ricerchi quella stessa finitura delle vecchie illustrazioni di Pin-Up.
ah ecco, sembrano disegnate apposta
Reputazione:
0
oltre che perché perfette è che il ritocco digitale si vede molto bene... Ormai ho imparato a distinguerlo, ho affinato la vista ... E' quasi tutto ritoccato, dappertutto. Ma non è questo il punto, qui: piacciono molto anche a me, le foto di Bernie Dexter, proprio perché hanno lo stile delle vecchie illustrazioni! Il ritocco è funzionale soprattutto a questo, e risultano gradevolissime!
Reputazione:
0
Sono pienamente daccordo sul fatto che queste due immagini si avvicinino molto a vere e proprie illustrazioni , ciò nonostante le trovo comunque piacevolissime.
Daltronde il fotoritocco si è sempre utilizzato ancor prima dell'era del digitale,rifacendomi a quanto evidenziato da sognatrice , credo proprio che l'intenzione non fosse affatto mascherare una manipolazione che è senzaltro troppo evidente per passare inosservata( figuriamoci poi all'occhio di colei a cui nulla sfugge ),ma che si volesse invece caricare l'immagine proprio di quel gusto retrò tipico di alcune foto e illustrazioni in cui la bellezza e le forme delle Pin-Up del passato venivano esaltate proprio con l'uso del fotortocco e dell'ambientazione grafica o scenografica .
Comunque, a prescindere da queste considerazioni , resta il fatto che le curve della dexter ci sono x davvero e tutte al posto giusto .
Olre a questo , colgo l'occasione per fare una considerazione circa la Dexter .
Quando si parla di Bernie Dexter si finisce quasi inevitabilmente per fare qualche paragone con la mitica ed insuperabile Betty Page, questo è sintomatico del fatto che a tuttoggi a mio avviso la Dexter è colei che più si avvicina alla Page sotto vari aspetti, unendo a notevoli doti fisiche un sex appeal e body talk che assai si avvicinano alla Page ( a prescindere da quanto questo possa essere studiato e costruito a tavolino ), e di questo le devo dare atto :wink: , anche se , il fascino di Betty Page a mio avviso rimarrà per sempre unico ed insuperabile inquanto oltre alla sua singolare bellezza , solo lei sapeva donare alla sua prorompente carica erotica una freschezza unica, attraverso gesti e movenze dai quali traspariva quell' intima e sincera femminilità che solo lei riusciva ad esprimere e trasmettere con tanta naturalezza e ammaliante dolcezza e disinvoltura .
Reputazione:
0
Si, sono delle foto che danno un po' l'effetto di una illustrazione, un po' a metà tra le due . Molto carine! (Che il ritocco lo si veda dappertutto intendevo su vari tipi di foto, su internet e sui giornali ecc., non a queste in particolare; è per questo che ormai lo si riesce a distinguere, ci siamo un po' abituati e oramai lo riconosciamo ).
Beh, per quel poco che ho visto di Bettie Page, mi ha colpita per la grazia, il modo in cui sapeva coinvolgere particolarmente chi la guardasse, con lo sguardo, il sorriso... Sono doti personali, ognuno di noi ha un modo di essere e di trasmetterlo, ed è unico :wink:
|