Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che strana foto...
Guardate che strana foto è "uscita" con un flash birichino...e un vestito a trama larga... :lol:
p.s. calze cervin Tongue
Reply
Si lo so mi ero messo d'accordo io con il flash birichino!
Ciao
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
la foto è davvero strana, però esprime molto chiaramente il concetto.
davvero interessante anche la posizione.
Reply
umbertotnx Ha scritto:Guardate che strana foto è "uscita" con un flash birichino...e un vestito a trama larga... :lol:
p.s. calze cervin Tongue
...ma che flash birichino...è la tua macchinetta con i raggi X :lol: :lol:
si vede chiaramente no!!!!
dicci dove la vendono per favore Umberto! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
..... :lol: :lol: ... Bellissimo effetto e bellissima foto, quindi tu vorresti farci credere che non lo hai fatto apposta ... :hmmm:
Complimenti alla tua sempre splendida Donna!!!
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Si lo so mi ero messo d'accordo io con il flash birichino!
Ciao
Alberto
ecco cos'era quello strano bagliore.... :twisted:
Reply
farfu62 Ha scritto:Anche il flash ci ha visto lungo...... molto interessante come foto, bella e molto erotica ....complimenti..ciao ciao
grazie, ma confermo che è stato un caso... Big Grin
Reply
max.leon Ha scritto:la foto è davvero strana, però esprime molto chiaramente il concetto.
in effetti esprime il ..."sai cosa t'aspetta!" Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
max.leon Ha scritto:la foto è davvero strana, però esprime molto chiaramente il concetto.
in effetti esprime il ..."sai cosa t'aspetta!" Big Grin
era proprio quello che intendevo.
bravo
Reply
Direi che anche il flash non ha saputo resistere al fascino dell'incantevole B-side della signora!!! Big Grin
Aggiungerei che, anche se il primo scatto ha "rubato" la scena al secondo, la seconda foto è davvero stuzzicante (quell'accenno di balza poi... :roll: )
Il vestitino poi è molto carino e valorizza il seducente decolleté della modella :!: :!: :!:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...ma che flash birichino...è la tua macchinetta con i raggi X :lol: :lol:
si vede chiaramente no!!!!
dicci dove la vendono per favore Umberto! :lol:
adesso che sò di avere una macchinetta così...faccio foto a tutto spiano, sempre signora permettendo... :oops: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:..... :lol: :lol: ... Bellissimo effetto e bellissima foto, quindi tu vorresti farci credere che non lo hai fatto apposta ... :hmmm:
Complimenti alla tua sempre splendida Donna!!!
avevo visto qualcosa di chiaro, ma pensavo a un riflesso... :goodmood:
Reply
ciao UMBERTO
sono sempre in ritardo con le risposte causa lavoro etc....ma ogni volta che mi collego..(sta diventando un'impresa!) è sempre un piacere vedervi
...gli effetti ottici, perchè è di quello che si parla sono sorprendenti e fascinosi come quello del lato b della splendida tua signora
è sempre un piacere
a voi
da den.15 e signora
Reply
alica Ha scritto:anche se è strana ma nello stesso tempo è molto interessante ....
bravo umbertino ... Big Grin
grazie stella! Wink
ogni tanto faccio qualcosa di buono pure io... Big Grin
Reply
jnash Ha scritto:Direi che anche il flash non ha saputo resistere al fascino dell'incantevole B-side della signora!!! Big Grin
Aggiungerei che, anche se il primo scatto ha "rubato" la scena al secondo, la seconda foto è davvero stuzzicante (quell'accenno di balza poi... :roll: )
Il vestitino poi è molto carino e valorizza il seducente decolleté della modella :!: :!: :!:
sempre gentile e...ringraziamenti da parte della signora! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)