Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo contributo
Bellissime immagini, complimenti.....facci sognare.... :wink: :wink: :wink: :wink: !!!

Cari Saluti
W.& S.

Reply
Piero63 Ha scritto:Belle foto, complimenti, ma le Touchable sono nere ? Dalla foto non sembrerebbe.
Credo sia un effetto della foto, che dà un accento di marrone al nero.
Io invece mi sono chiesta se sono davvero Touchable Big Grin . Sono forse vecchie? Perchè la sottobalza delle Touchable è diversa, questa è uguale a quella delle FF della Cervin, per esempio.
Reply
coppiasexy64 Ha scritto:Severine hai visto che sito? :mrgreen: considera che sono serissimi,spediscono con il corriere in pochi giorni hai le calze direttamente a casa in pacco anonimo,noi
ogni tanto controlliamo i nuovi arrivi sempre e solo VINTAGE,quelle che preferiamo in assoluto sono le RTH in micromesh,al tatto sentire quella microrete e' una sensazione fantastica unita alla balza invece liscia e alta....ciao
Proprio bello, adoro comprare calze vintage!
Io preferisco la maglia liscia, ma mi piacciono anche le micromesh, le calze che usava anche la generazione di mia madre Smile Smile Big Grin ... Mi fanno venire in mente le donne della fine degli anni '60, anche se le si è portate per molti anni ancora dopo.
Che fruscìo che fanno!! Anche questa, una sensazione che io conosco... Io questo tipo di maglia devo averla indossata!
Mi ricorda anche la scena di un film, "L'uomo che amava le donne" di Truffaut. C'è una scena in cui una donna, seduta accanto al protagonista al cinema, accavalla e muove le gambe producendo proprio questo rumore da sfregamento delle calze, e lui racconta di come lo eccitasse sentirlo Smile Big Grin ...
Reply
Ma che belle immagini, bravissimi. Tua moglie è splendida, perfetta per questo genere di abbigliamento.
Le calze.. credo che le cercherò anche io per la mia compagna Smile
Reply
Se il buon giorno si vede dal mattino...................c'è da star lustri!!!
Complimentoni alla Signora veramente di classe al suo abbigliamento molto sexy ed alle stupende calze che indossa......naturalmente anche al fotografo che le scatta queste meravigliose foto!!!
Concordo anch'io con il primo piano del piedino velato............ciao grazie
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Non c'e' niente da aggiungere, è stato detto di tutto e di +, voglio aggingere solo WOW
Ciao ragazzi continuate così.
Reply
Ho un piccolo grande desiderio da chiedervi: Se non vi crea problemi riuscite a postare una foto con il piedino in evidenza abbinato a quelle meravigliose calze del primo scatto??????????? Grazie in anticipo..... Siete straordinari!!!! Ancora Complimenti!!!!!! Big Grin ken2.
Reply
Non posso che concordare con i complimenti e gli apprezzamenti che avete già ricevuto. Belle foto e modella da urlo, bravissimi. Sinceramente vi invidio non poco in quanto avete un'intesa di coppia eccezzionale riguardo la passione per le calze in nylon e la lingerie raffinata. Io invece non riesco a coinvolgere mia moglie, per me tutto questo rimane un desiderio che non so se riuscirò a soddisfare, anche se qualche speranza l'ho ancora. Siamo circa coetanei e anch'io sono stato sempre attratto tantissimo dalle calze velate con reggicalze; non ho però avuto la fortuna di frequentare donne che condividessero tutto ciò.
Vi ammiro veramente. Ciao
Reply
Wow.....deciamo pure che se il buongiorno si vede dal mattino..................
Reply
Très joli. Merci. Smile
Reply
BELLISSIME
Reply
semplicemente meravigliosa
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)