Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miau...guri!!
Adoro i gatti.. sono cresciuto con una gatta e ne ho sempre avuti.. ma l'anno scorso mi hanno regalato un paio di gattini che purtroppo erano abituati a vivere in giardino.. risultato? azzuffate nella lettiera sporca... e problemi in casa.
Sono rimasto traumatizzato Smile

Dovrei crescermene uno come ho sempre fatto...
Reply
...e i gattini? Sad Dove sono, ora?
Reply
Complimenti per il "gattino".........e non solo........... Dalla grinta dei suoi occhi deve avere un bel caratterino :? :? :?
.................................Mi sembra quasi una pantera in miniatura....... Smile Smile Smile
Ma non sarà per caso geloso degli scatti con cui ci delizi every day...... Smile Big Grin :lol: .......... Fortunato lui ad averti sempre accanto. :wink: :wink:
:bye: :bye: :bye:
Reply
NOCTURNOCULTO Ha scritto:Complimenti per il "gattino".........e non solo........... Dalla grinta dei suoi occhi deve avere un bel caratterino :? :? :?
.................................Mi sembra quasi una pantera in miniatura....... Smile Smile Smile
Chi, quello lì?!... Quello è un indolente che era solo scocciato di esser stato svegliato! Confusedhock: :lol: Tongue Tongue ...
Reply
Cara sognatrice sei uno spettacolo sei sempre cosi' sensuale
Reply
Cari dolci e gioiosi auguri Sognatrice...!!!

W.& S.

.jpg   babbo natale gatti e cani.jpg (Dimensione: 69.65 KB / Download: 45)
Reply
ghostpunk Ha scritto:Cara sognatrice sei uno spettacolo sei sempre cosi' sensuale
Grazie! :roll: Tongue ...
Reply
Sweetnylon Ha scritto:Cari dolci e gioiosi auguri Sognatrice...!!!

W.& S.

[Immagine: file.php?id=9932&mode=view]
Ma quanto è carina questa immagine!! Tongue Tongue Tongue Grazie!! Big Grin Auguri anche a voi!!
Reply
:hi: :hi: Si......... ora non più dubbi.......Se torno a nascere........ (consentimi questa frase dialettale italianizzata)........ voglio essere un gatto.... :wink: :wink:
Ma..... non un gatto qualunque :hmmm: :hmmm: .......... IL TUO GATTO!!!!!! :blur: :blur: Smile Big Grin :lol: :lol: :lol: :goodjob: :goodjob:
:bye: :bye:
Reply
Ottima scelta, Nocturno! Tongue La vita dei gatti casalinghi è talmente comoda!! Stanno da pascià!! Tongue Tongue Big Grin Beati loro Tongue ...
Reply
Il tuo sicuramente sta da pascià........ :hmmm: :hmmm:
Non è facile trovare una padroncina come te che lo delizia di simili attenzioni. :goodmood: :goodmood:

Tempo fa ne ho conosciuto uno che era scappato dal Quirinale per avere visto i mutandoni ascellari di non so quale Parlamentare..... :lol: :lol: :lol:
Reply
Se devo fare un complimento al gattino.......beh devo dire che ha una bellissima padroncina!
Comunque vorrei esserlo quel gattino, per strusciarmi sulle tue velate gambe e farti le fusa quando mi accarezzi con i tuoi piedini........di certo non ti smaglierei le calze!
Baci
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sognatrice Ha scritto:...e i gattini? Sad Dove sono, ora?

I gattini sono stati trasferiti da un amico che ha un bel giardino Smile

ormai sono grandi

ciao Wink
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: