Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miau...guri!!
Tongue Tongue Big Grin
Reply
.
Reply
.
Reply
Grazie, Alica! Big Grin
Ma lui dice che è più bello lui! Tongue ...
Reply
Adesso vado a dirglielo! :lol: Tongue Tongue ...
Poverino, sta dormendo! Prima l'ho preso pure che dormiva e gli ho messo quel fioccone, e lui non capiva che stava succedendo, era ancora mezzo nel mondo dei sogni Tongue Tongue ...
Reply
farfu62 Ha scritto:Ma che belle gattine....anche il fiocchettino uguale.....certo non si può dire che ti manchi la fantasia....complimenti siete bellissime tutte e due Big Grin Big Grin
Grazie!! Big Grin Big Grin Riferirò anche all'altro interessato! Tongue Tongue ...
Reply
che gattina! :oops: auguriiiiii!!!
Reply
vorrei essere al posto di quel gatto, miaoo! :babbofajan:
Reply
Complimenti bella gattina pepata!!!!!! Big Grin :wink: ken2.
Reply
proprio miao miao micio micio
Reply
Ma che belli tutti e due. Adoro il nero e i gatti neri
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma che belli tutti e due. Adoro il nero e i gatti neri
Ehilà, Nastroo!!! Big Grin Big Grin Big Grin Belle queste capatine, ogni tanto! :wink: Continua a farci delle visite, finchè non sarai meno impegnata e potrai stare di più con noi! Big Grin
Si, anche a me sono sempre piaciuti neri, quando ero ragazzina ne desideravo tanto uno di questo colore, e direi che da allora sono stata ampiamente accontentata!! Confusedhock: ... Tongue Tongue ...
Comunque, le femminucce le abbiamo poi fatte seterilizzare, sai, altrimenti non si finiva più!!
Reply
joheleh Ha scritto:che gattina! :oops: auguriiiiii!!!
visto che lui è un maschietto, deduco che la gattina sono io! :roll: :wink: Tongue eh eh eh...
Reply
Moro Ha scritto:vorrei essere al posto di quel gatto, miaoo! :babbofajan:
ciao, Moro Big Grin ! Ma va'? :roll: Tongue Tongue Tongue ...
(Che dentoni, questo babbo natale! :lol: )
Reply
kenziner2 Ha scritto:Complimenti bella gattina pepata!!!!!! Big Grin :wink: ken2.
Gaziee!! :wink: Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)