Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le mie calze...
ovvero i miei collant...
ovvero le mie calze autoreggenti...
ovvero...dadina in direzione ostinata e contraria ma non solo...

visionando il forum ho visto che la maggior parte di voi indossa calze e regicalze.
Ora mi sento un pò a disagio nel postare mie fotografie che probabilemnte nulla
c'entrano con questo tema per cui chiedo: fotografie in tema collant ed autoreggenti
vanno bene ugualmente?

fatemi sapere, mi scoccia essere fuori tema...

dady
Reply
Citazione:visionando il forum ho visto che la maggior parte di voi indossa calze e regicalze.
c'entrano con questo tema per cui chiedo: fotografie in tema collant ed autoreggenti
vanno bene ugualmente?

Ciao dady,
non temere, non sei assolutamente fuori tema, anzi! Tutto noi qui abbiamo postato foto non solo in reggicalze, ma anche in autoreggenti e collant. Quindi, vai tranquilla!
Marco e Anna
Reply
dadina Ha scritto:...fatemi sapere, mi scoccia essere fuori tema...dady
Beh, le autoreggenti sono "figlie" delle calze da reggicalze, quindi nessun fuori luogo.
Per i collant come avrai visto qualcuno ha inserito foto lo stesso e non mi sembra che ci siano stati problemi.
...visto che anche nel sito del creatore del forum (Pnstockings) c'è qualcosa in vetrina... Big Grin
Reply
Ma figurati, Dadina! Esprimi te stessa, e quello che ti piace!
Comunque, io le autoreggenti le uso e ho messo diverse volte delle foto, e non sono l'unica Big Grin .
Reply
Vai pure serena cara Dadina..... e poi magari un giorno proverai anche tu l'ebrezza del nylon sorretto dal reggicalze..... comunque qui sei sempre benvenuta.
SUnny
Reply
dadina
ora cerca di essere "ostinata e contraria" ....e ti invito prossimamente a postare calze velate
sei molto dolce....sai
vai con i collant e le auto....l'erotismo non (fa differenza)
abbracci
Reply
dadina Ha scritto:ovvero i miei collant...
ovvero le mie calze autoreggenti...
ovvero...dadina in direzione ostinata e contraria ma non solo...

visionando il forum ho visto che la maggior parte di voi indossa calze e regicalze.
vanno bene ugualmente?

dady
dadina per me che sono un buongustaio vanno bene anche queste foto.
ti aspetto.
Reply
Scusa Dadina ma io non vedo alcuna foto..............o sono diventato già ceco con tutte queste muse???
Ciao
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)