Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon Natale 2008 ...
...e qui raggiungiamo il top dei top... che fortuna il fotografo, vederti dal vivo, lo invido molto.
complimenti vivissimi. tutto perfetto, ciao.
Reply
Tongue Alica, mamma mia, così li vuoi uccidere :o :o , altro che auguri!! :lol: :lol: Tongue Tongue Tongue eh eh eh...
Complimenti, hai un fisico stupendo, bellissima!!... Non saprei più come dirtelo!
Sei un Babbo Natale rosso peperoncino, piccante e delizioso!! :wink: :wink: Big Grin Big Grin

Adesso me le vedo con calma perchè io guardo anche il contorno, e voglio vedere l'alberoo!!! Tongue Tongue Big Grin
Reply
caro babbo natale, visto che quest'anno sono stato un diavolaccio non ti chiederò doni ma solo una cosa?mi puoi portare mira?...come devo controllare su calzedinylon.net?ooohhh grazie santa claus, sempre bbono come tutti gli anni!! :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:Tongue Alica, mamma mia, così li vuoi uccidere :o :o , altro che auguri!! :lol: :lol: Tongue Tongue Tongue eh eh eh...
Complimenti, hai un fisico stupendo, bellissima!!... Non saprei più come dirtelo!
Sei un Babbo Natale rosso peperoncino, piccante e delizioso!! :wink: :wink: Big Grin Big Grin

Adesso me le vedo con calma perchè io guardo anche il contorno, e voglio vedere l'alberoo!!! Tongue Tongue Big Grin

infatti penso di aver appena avuto un mezzo infarto... :wink:
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Tongue Alica, mamma mia, così li vuoi uccidere :o :o , altro che auguri!! :lol: :lol: Tongue Tongue Tongue eh eh eh...

oddio sognatrice...non posso ucciderli se no poi come si fa Huh dici che devo cancellare le foto Huh Big Grin
no no Tongue , non preoccuparti, che questi ci godono a questo tipo di sofferenze!! :lol: Tongue Tongue eh eh eh... E chi li ammazza, questi? Tongue Big Grin ... E poi ci servono! :wink: :wink: :roll: Tongue Big Grin
Reply
:roll: e no, non ci sarebbe più gusto! :wink: Tongue Tongue Big Grin ...
Reply
Ma quale presepe avrà mai potuto smarrire un angelo cosi bello??

Accidenti, che bellissimo regalo... grazie Alica!! :o_o: :o_o: :o_o: :o_o:
Reply
Anche io ho una pallina blu con le casette e il paesaggio innevato!! Tongue Big Grin proprio come quella alla base del tuo albero!

Sai, è un ambiente molto caldo! Smile Smile Big Grin Una bella atmosfera... Il tetto con le travi in legno, il cotto, l'arco coi mattoni a vista, le tendine di lino Tongue ... L'albero ci sta proprio bene, e ti è venuto proprio bello! Big Grin Big Grin
Reply
Se tutti gli aiutanti di Babbo Natale sono come te... adesso dopo 36 anni mi spiego perchè il vecchio lavora un solo giorno l'anno... gli altri 364 gli servono per riprendersi dallo choc...!!!

:blur: :blur: :blur: :blur:
Reply
mamma mia, lo so, lo so :? :? ... Per fortuna e passato tutto!!...

Le tendine di lino sono belle, si, ma hanno quel difetto lì... Anche io amo la luce! Big Grin
Reply
anche io vado!! Buonanotte, Alica! Smile Smile Smile Big Grin
Reply
Ma povero me! che ho la lingua srotolata come una passerella rossa all'entrata dell'Hilton... :haix: :haix:
Reply
Bhè...mia carissima...
...Che dire...Non mi resta altro che offrirti, almeno per una prossima vita, di essere il tuo delizioso compagno ;-)
Kiss
Reply
le prime tre sono davvero notevoli.....e il bello è che questo babbo natale esiste davvero! Big Grin
Reply
Questo si che è IL REGALO PERFETTO!!!! altro che..............
Buon Natale a tutti! Vi auguro tanta serenità!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)