Threads: 577
Reputazione:
0
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
C H A P E A U ! ! !
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
per Cardiopalma basta chiedere ad Omar e ci pensa lui !!
Reputazione:
0
No, questo sito non lo conoscevo! Ne conosco uno americano dove se ne trovano anche di vintage, e dove vado ogni tanto a rifarmi gli occhi  , ma questo no!... Grazie, lo cerco subito!!
A proposito di calze anni ottanta, quando ho visto per la prima volta le calze in micromesh, è stato come rivedere qualcosa che io conoscevo già: quella tessitura e il particolare riflesso che vi fa la luce, io li avevo già visti! Da ragazzina, devo aver forse indossato dei collant in micromesh... può essere? Magari, mutandina in maglia liscia estensibile e rinforzata e il resto in micromesh (pensare a un collant fatto tutto in microrete è improbabile, per non dire impossibile). Lo stesso per il tallone rinforzato, è una cosa che è riposta in qualche posto, nella memoria. Qualche collant con rinforzo anche al tallone devo averlo indossato anche io  . Questi lo so che esistevano, ma la microrete? Avranno fatto anche i collant, in micromesh?
Reputazione:
0
Ci sono andata! Mamma, che bel sito!!! :o :o
Grazie ancora!!
Reputazione:
0
Mah, è strano, lo sto visitando anche io ma non mi fa cliccare sui links in alto a sinistra tipo: FF, RHT, Stock list ecc ecc
Tu li apri ???
Reputazione:
0
Si, e mi appare l'elenco delle marche.
Invece, a me non ingrandisce le immagini delle vecchie pubblicità, che peccato...
Reputazione:
0
Ahahaha io riesco a fare solo quello !!!!!!!!!!
Reputazione:
0
Ah, beh! Bellissima questa!  :lol:  eh eh eh...
Threads: 3
Reputazione:
0
Complimenti, un debutto con il botto!
Vedo che siamo coetanei: spero di convincere mia moglie ad indossare con maggiore frequanza le belle calze che ha e che purtroppo, per lungo tempo, giacciono nel cassetto.
Come posso convincerla? Datemi un consiglio prezioso.
Threads: 57
Reputazione:
1
Complimenti vivissimi ad entrambi........ immagini di classe ed eleganza pura! Complimenti speciali alla Signora! (Dal fisico che presenti dimostri 10 anni di meno di quanto hai scritto!!!!!) Sono letteralmente estasiato e affascinato da cotanta seduzione! Vi auguro con tutto il mio cuore di continuare su questa strada!!!! e che il nylon vi accompagni per sempre!!!! Un grande abbraccio!  ken2.
Threads: 63
Reputazione:
4
Sex: Singolo
Oltre ai complimenti già espressi finora, mi permetto di aggiungere quelli per un bellissimo B-side :roll:
 jnash.
Threads: 13
Reputazione:
0
Belle foto, complimenti, ma le Touchable sono nere ? Dalla foto non sembrerebbe.
Threads: 62
Reputazione:
0
non c'è di che amici
il piacere reciproco.....chiedete ad omar per la sezione cardio....vi autorizzerà lui.....
ci si potrà condividere emozioni più forti.....speriamo comunque di classe ed erotismo che non deve mancare insieme al buon gusto
ciao da noi
buona giornata
den.15
Threads: 7
Reputazione:
0
Complimenti complimenti complimenti...le foto sono di una classe assoluta.
Chapeau di fronte a tale qualità.
Carmen & Chicco.
|