Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo contributo
Grazie!! Smile Smile Smile Big Grin Big Grin Non mi aspettavo un saluto speciale per me Smile Smile !! Mi fa veramente un enorme piacere il complimento della signora! Ricambio con un bel bacetto!! :bacino1: :bacino1: Big Grin
Ma i complimenti vanno senz'altro anche a lei, per la sua eleganza e la grazia nel porsi! Smile Smile Big Grin

In quanto alle calze, beh... inutile dire che ne ho notato subito la bellezza, in particolare delle prime! Hanno la balza in contrasto? Proprio un bell'acquisto! :wink: Big Grin Anche le altre, naturalmente, soprattutto quella bella balza rosa, che carina!!
Infine, tua moglie indossa meravigliosamente il bustino dei miei sogni :o !!! Gio? Touchable? Lo hanno entrambe le case, identico, e io lo desidero bianco, per indossarlo il giorno in cui mi sposerò!
E lo avrò, oh si Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Urca! complimenti, per tutto , calze , gambe , e, signora , un meraviglioso trittico d'autore
Reply
Complimenti ragazzi ottimo inizio con calze che spaziano dal classico al...nuovo! Big Grin :wink:
complimenti all'indossatrice! Big Grin
Reply
Beh ... ragazzi ... che dire ... il fisico è da 10 e lode, il più bello di tutto il forum, che nessuno se la prenda ma questo è davvero il massimo !!!!
Le calze sono bellissime (le ultime un pò meno per via della balza colorata). Quanto ai bustini/reggicalze, belli, bellissimi, ma forse per
me sarebbero un pò scomodi per via degli elastici piccoli ma soprattutto perché fare un tutt' uno tra reggiseno e reggicalze a me metterebbe in crisi:
le calze tenderebbero a scendere, quindi andrebbe giù tutto il busto, quindi il seno mi arriverebbe alle ginocchia ... come già accade
quando sono senza ... :oops: :oops:
Comunque tu li porti proprio bene, complimenti a tutti e due, ma soprattutto a lei !!!!
Reply
Mira Ha scritto:Quanto ai bustini/reggicalze, belli, bellissimi, ma forse per
me sarebbero un pò scomodi per via degli elastici piccoli ma soprattutto perché fare un tutt' uno tra reggiseno e reggicalze a me metterebbe in crisi:
le calze tenderebbero a scendere, quindi andrebbe giù tutto il busto
Ecco, questo è un dubbio che ho riguardo alle guepiere: scenderanno? Se non è abbastanza stretta sul corpo temo di si :? ...
Reply
Complimenti tutto da favola, il fisico stupendo, le calze meravigliose........ siamo tutti in attesa di altre foto dal vostro "repertorio ventennale".
Reply
sognatrice Ha scritto:
Ecco, questo è un dubbio che ho riguardo alle guepiere: scenderanno? Se non è abbastanza stretta sul corpo temo di si :? ...
Temo anch' io ...
Ci vorrebbero le guepiere stile " Ieri, oggi e domani" o roba simile ma di quei tempi, le vere guepiere fatte per regger su tutto, calze, tette, sederi .... :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Temo anch' io ...
Ci vorrebbero le guepiere stile " Ieri, oggi e domani" o roba simile ma di quei tempi, le vere guepiere fatte per regger su tutto, calze, tette, sederi .... :lol: :lol:
Tu ridi, ma guarda che hai perfettamente ragione! Big Grin Quelle stavano su perchè erano strette in vita e non scendevano, e reggevano bene anche il seno (non tutte, forse, perchè quella che ho io aveva tutte le spalle scoperte e non poteva reggere un bel niente... Gli ho cucito io un pannello di stoffa elastica). Le varie stecche erano messe ad hoc :wink: .
Comunque, qualcuna fatta bene si trova anche oggi, l'importante è... stringere!! Tongue Big Grin Quelle della Axami ad esempio sono fatte bene, però io non amo le coppe imbottite, non mi piacciono (sebbene della Axami ne abbia due, di bustini).
Anche un altro che ho preso da Omar, nero coi ricami rosa, sta su bene, perchè posso stringerlo per bene e non è elasticizzato.
Altra cosa utile, una fascia elastica che corra sottoseno :wink: . Io ho un mini-bustino color verde mela, molto carino ma che non stava su per niente, in stoffa elasticizzata. Ha due stecche solo ai lati, ma sarebbe stato comunque inutile averne anche sul davanti. Ho messo un bell'elastico largo sui 3cm che parte dalla parte esterna delle coppe per arrivare ai gancetti di chiusura, e ora sta su una meraviglia :wink: . In pratica, ricrei la struttura di un reggiseno.
Reply
sognatrice Ha scritto:Tu ridi, ma guarda che hai perfettamente ragione! Big Grin Quelle stavano su perchè erano strette in vita e non scendevano, e reggevano bene anche il seno (non tutte, forse, perchè quella che ho io aveva tutte le spalle scoperte e non poteva reggere un bel niente... Gli ho cucito io un pannello di stoffa elastica). Le varie stecche erano messe ad hoc :wink: .
Comunque, qualcuna fatta bene si trova anche oggi, l'importante è... stringere!! Tongue Big Grin Quelle della Axami ad esempio sono fatte bene, però io non amo le coppe imbottite, non mi piacciono (sebbene della Axami ne abbia due, di bustini).
Anche un altro che ho preso da Omar, nero coi ricami rosa, sta su bene, perchè posso stringerlo per bene e non è elasticizzato.
Altra cosa utile, una fascia elastica che corra sottoseno :wink: . Io ho un mini-bustino color verde mela, molto carino ma che non stava su per niente, in stoffa elasticizzata. Ha due stecche solo ai lati, ma sarebbe stato comunque inutile averne anche sul davanti. Ho messo un bell'elastico largo sui 3cm che parte dalla parte esterna delle coppe per arrivare ai gancetti di chiusura, e ora sta su una meraviglia :wink: . In pratica, ricrei la struttura di un reggiseno.
Si si, tutto vero, però ti rendi conto che noia ogni volta dover andare a ritoccare sempre tutto perché non esiste più niente che si possa definire "di qualità" !!!!
Perché tu ed io lo sappiamo fare, allora ci infiliamo in un ginepraio di aghi, fili, elastici, pense, ecc ecc, ma chi non ha l' arte né il tempo
come fa ???
E poi è vero, erano strettissime in vita quindi, anche con tutta la buona volontà, non sarebbero mai scese. Idea Idea
Reply
P.S. : Credo che stiamo rubando ingiustamente il primo bel post di coppiasexy per farci gli affaracci nostri .....
Sorry .... non lo facciamo più ... :mrgreen:
Reply
Si, devi sperare nella cosa fatta bene, ma non è facile trovarla, nemmeno tra le cose costose e preziose dei negozi la si trova sempre.
Io una volta avevo un bustino con una struttura da reggiseno dentro, e quelli sono i migliori, secondo me; stava su bene anche senza stecche, ma se ci sono anche gli elastici da reggicalze è meglio che le abbiano e che siano per la metà davanti non elasticizzati (adesso mi sta piccolo, e comunque era imbottito pure quello! Per lo più, ne vedo imbottiti in giro, uff).
Ma trovarne così è come cercare un ago nel pagliaio :? Big Grin ...
Reply
Mira Ha scritto:P.S. : Credo che stiamo rubando ingiustamente il primo bel post di coppiasexy per farci gli affaracci nostri .....
Sorry .... non lo facciamo più ... :mrgreen:
Non lo so... Ci avevo pensato anche io. Poi, mi sono detta che: ci si è lamentati se si fanno solo i complimenti e basta; ci si lamenterà anche se si fanno delle disquisizioni tecniche sui temi delle foto (e del forum): calze, lingerie ecc.?
Di che vogliamo parlare, allora? :roll: ... Tongue
Magari, noi donne siamo meno brave nelle fantasie erotiche sulle foto :wink: ... Queste le lascio agli uomini Big Grin .
Reply
molto belle e sexi.
Reply
complimenti....che bel contributo
molto belle le pose e le calze da sogno
saluti da den.15 e signora
Reply
la foto al piedino scalzo è possibile averla??
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)