Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Partita a biliardo?
Siamo davvero amanti delle situazioni inusuali...
Saluti da Carmen e Chicco.

Allegati
.jpg   RIMG0157.JPG (Dimensione: 302 KB / Download: 246)
.jpg   RIMG0159.JPG (Dimensione: 272.62 KB / Download: 235)
.jpg   RIMG0160.JPG (Dimensione: 285.53 KB / Download: 310)
Reply
i migliori complimenti alla splendida ed intrigante signora
Reply
Complimenti alla Signora per la sua sensualita' ed eleganza e al fotografo per gli scatti ben riusciti!!!!!! Bravi davvero!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Sei bellissima, complimenti!Sei una Signora di gran classe che calza sempre delle scarpe bellissime.Un giorno ci fai vedere la "scuderia"(scarpe sandali ,pantofole da camera)al completo?
Reply
Complimenti , avete vinto voi la partita....... Big Grin Big Grin Smile Smile . da Cannon (il marito)
Reply
Chicco e Carmen...l' eleganza e l'erotismo di classe sono sempre il vostro marchio
Reply
Bel connubio biliardo e calze, complimenti. Ma che colore sono le calze, grige? Big Grin Big Grin
Reply
l'abbinamento biliardo/nylon l'avevo già vista.... :lol: Big Grin
Complimenti! :wink:
Reply
Ciao Carmen, sei molto elegante, complimenti davvero, specialmente per la cavigliera indossata sotto le calze.... very cool.... 8)
Reply
bravi bravi....cosa intendete con l'espressione 'situazioni particolari'.......
Reply
grande Carmen sei favolosa
Reply
alica Ha scritto:...daverro Huh mi sa che so dove hai visto questa combinazione.... me lo riccordo anch'io... :goodmood:
possibile che me la ricordi solo io.... :lol: Big Grin
Reply
Credo che io non riuscirei a giocare a biliardo con accanto una donna in reggicalze :blur:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
alica Ha scritto:...daverro Huh mi sa che so dove hai visto questa combinazione.... me lo riccordo anch'io... :goodmood:
possibile che me la ricordi solo io.... :lol: Big Grin
Me la ricordo anch' io, cari miei moderatori............. :lol: :lol: :wink:
Reply
................. ci piacerebbe imparare a giocare alla "vostra" maniera!!!!!! :hi:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)