Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un mercoledi particolare ...
Credo siano poche le donne che possano indossare calze, collant bianchi ed essere così sexy. Tu 6 tra quelle. Big Grin
62camillo
Reply
E con il bianco diventa tutto più dolce
Reply
Semplicemente un sogno!
Reply
alica Ha scritto:... Tongue
Bellissima la prima foto con la pianta dei tuoi bei piedini velati in primo piano Confusedhock: ma le ultime foto con le pantofoline ed il tallone alzato sono veramente stupende Big Grin
Reply
che calze sono? vorrei regalarle alla mia lei....
Reply
bellissimi scatti
Reply
Sei un angelo!!!! Bellissima, dolce, sensuale, Vorrei che tutti i giorni fosse mercoledi'!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Le calze della Gerbe,una garanzia di seduzione!!!!! Le ho prese anche io per la mia compagna!!!!!! baci. Ken2.
Reply
Ecco la prova che esiste la moderatrice più bella e sexy di.... tutte! Big Grin :mrgreen:
proprio bella e inimitabile la nostra Alica!
smack!
Reply
alica che calze sono?? stupende.
mi fai uno scatto ai piedini con le pantofoline? smack
Reply
ciao bellissima! mi fa molto piacere vederti con le autoreggenti Smile quella balza è supenda!!!
Reply
Ciao tortellina ..... :lol: :lol:
Sei un batuffolo di cotone con i piedi......... ahahahaah
Scherzo cara ! Lo sai !!! stai benissimo, adoro le pantofoline con le piume !!!
Brava !!! Ma perché era particolare quel mercoledì ???
Reply
alica Ha scritto:
upple Ha scritto:ciao bellissima! mi fa molto piacere vederti con le autoreggenti Smile quella balza è supenda!!!

e si hai propio ragione...la balza della gerbe e meravigliosa..........da urlo!!!!!!!!
beh per una donna da urlo servono delle calze da urlo!!!! Smile
Reply
Stupenda come sempre! Dove trovi quelle meravigliose pantofole?
Reply
nostra cara alica....il bianco è sintomo di purezza....non tutti lo riescono a portare....tu lo insossi in maniera semplicemente "angelica"
bacioni.....bacioni da noi
Reply
Alica....
con qualsiasi colore o tipo di calze Tu indossi riesci sempre a sprigionare nelle Tue splendide foto
una sensualità, un eleganza ed una classa che fuori dal comune!!!!!.....che dire.......SEI UNO SCHIANTO!!! :goodjob:
Ciao Roadrunner
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)