Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piedini in Cervin
.

Allegati
.jpg   verie con le calze 005.jpg (Dimensione: 292.45 KB / Download: 191)
.jpg   verie con le calze 006.jpg (Dimensione: 345.18 KB / Download: 223)
.jpg   verie con le calze 007.jpg (Dimensione: 478.46 KB / Download: 191)
Reply
nastrorosa Ha scritto:.
Non potevo non commentare queste sensualissime foto Big Grin belle le calze e le scarpe ma i tuoi piedi sono un sogno Confusedhock: da massaggiare assaggiare e gustare come un pasticcino :wink:
Reply
Grazie. Memore dei tuoi gusti ho fatto le foto. La prossima volta me le faccio fare alla pianta.Fatte da sola non vengono benissimo
Reply
nastrorosa Ha scritto:Grazie. Memore dei tuoi gusti ho fatto le foto. La prossima volta me le faccio fare alla pianta.Fatte da sola non vengono benissimo
Aspetterò con ansia il prossimo servizio Big Grin
Reply
non si puo dire nulla ai tuoi bellissimi piedini ed anche a quelle meravigliose calze di nylon, ma estendiamo le foto anche a tutta la gamba per assaporare meglio tutto l'insieme. :grazie:
Reply
max.leon Ha scritto:non si puo dire nulla ai tuoi bellissimi piedini ed anche a quelle meravigliose calze di nylon, ma estendiamo le foto anche a tutta la gamba per assaporare meglio tutto l'insieme. :grazie:

Le foto della gamba intera sono nel servizioo dark angel solo con un altro paio di scarpe
Reply
Nastrorosa, imbavaglia il tuo fidanzato e mettilo, questo smalto rosso, che ti sta così bene!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Nastrorosa, imbavaglia il tuo fidanzato e mettilo, questo smalto rosso, che ti sta così bene!!!

Come hai visto l'ho messo e sta volta non si è lamentato tanto. Solo per la puzza in bagno e ha spalancato la finestra. Rompino
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Nastrorosa, imbavaglia il tuo fidanzato e mettilo, questo smalto rosso, che ti sta così bene!!!

Come hai visto l'ho messo e sta volta non si è lamentato tanto. Solo per la puzza in bagno e ha spalancato la finestra. Rompino
Si, dicono tanto a noi, ma pure loro, per rompere....
Reply
rimango sempre estasiato!!
Reply
drago Ha scritto:rimango sempre estasiato!!

Sul serio? E io che ne dubitavo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Grazie. Memore dei tuoi gusti ho fatto le foto. La prossima volta me le faccio fare alla pianta.Fatte da sola non vengono benissimo

Ci vuole cooperazione, e il risultato alla fine è sempre eclatante :wink:
Reply
Queste me le ero perse, hai visto nastrorosa che lo smalto ti dona !!!!???
E poi dai, lascia straparlare il tuo fidanzato, ci sarà pure qualcosa che lui fa e che a te da fastidio. !!!!!
Così adesso siete pari!!
Reply
Due dolci piedini da sogno!!!! Sei la felicità degli amanti delle estremità femminili!!!!
Reply
alica Ha scritto:...eccola la nostra nastrorosa ha messo finalmente il smalto rosso.....
....ti sta una favola..!!!! Big Grin

Appena fa caldo e sfodero le estremità lo smalto non manca. Mi piacciono le unghie laccate di rosso. Altri colori oltre al rosso e il trasparente non mi piacciono tanto. Vorrei provate uno di quei rossi cupi. Ho provato il fucsia ma è orribile sul mio piede.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)