Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Ciao a tutti,
siamo marco e conni, campani, 35 e 33 anni. Anche noi (più io pr la verità :-)) abbiamo la passione per l'abbigliamento sexy, il vedo nonvedo, le calze con la riga, ecc. ecc..
Postiamo queste tre foto sperando di fare cosa gradita.
A presto.

Allegati
.jpg   DSC00005.JPG (Dimensione: 198.23 KB / Download: 188)
Marco e Anna
Reply
Benvenuti!! Smile Smile
Bellissima presentazione! :wink: Ottima!!
Reply
Benvenuti a Campano e signora.... ha ragione Sognatrice, un bel BIGLIETTO da Vista
Reply
non posso fare a meno si salutare
il gentile amico campano
ma...se la signora si acontenterà
anche un saluto da noi ..a lei arriverà
den15
grazie per la vostra partecipazione e benvenuti
Reply
campano Ha scritto:...Postiamo queste tre foto sperando di fare cosa gradita.A presto.
benvenuti!

p.s. e le altre 2 foto? :twisted:
Reply
niente da dire,una gran bella presentazione
Reply
Ciao Marco e Conni, bella foto, ma ne vedo una sola.
Le calze sono per caso La Perla?
Benvenuti
Reply
bel piede.......bella taglia
è la prima volta che vedo un 40 di piede femminile
Conni sarà certamente statuaria.....come la venere di Milo?
den
Reply
den15 Ha scritto:bel piede.......bella taglia
den

Den tesoro non è la prima volta perchè anche io porto il 40. Però sono solo 1.69 quindi mica tanto statuaria. Però i piedi grandi fanno una buona base d'appoggio per spalle larghe e fianchi importanti come i miei
Reply
nastrorosa Ha scritto:
den15 Ha scritto:bel piede.......bella taglia
den

Den tesoro non è la prima volta perchè anche io porto il 40. Però sono solo 1.69 quindi mica tanto statuaria. Però i piedi grandi fanno una buona base d'appoggio per spalle larghe e fianchi importanti come i miei
Fianchi importanti?... A me sembrano perfettamente proporzionati e della misura giusta!

Pancia, fianchi importanti... ma che dici, Nastrorosa?! Tongue Big Grin Big Grin
Reply
Mando un contributo sui miei glutei così poi vedi da vicino i miei 93 cm di fianchi.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Mando un contributo sui miei glutei così poi vedi da vicino i miei 93 cm di fianchi.
...Le mie misure? :oops:
87 - 68... 95!! Confusedhock: Tongue
Come faccia a starci 'sta roba in un metro e cinquantacinque di altezza, non lo so :mrgreen: ...
Reply
sognatrice.....mi è dolce naufragar....in queste misure

nastro
penso che tu stia benissimo anche se hai quella misura di piede.....
sapessi ....quanto siamo estimatori....noi uomini....................
sai è quel feticismo soft, leggiadro, ormonale......ma del tutto normale
che a voi..piace molto

den
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Mando un contributo sui miei glutei così poi vedi da vicino i miei 93 cm di fianchi.
Come faccia a starci 'sta roba in un metro e cinquantacinque di altezza, non lo so :mrgreen: ...

Io sono 88, 73,93. Mia zia mi definisce tronchetto perchè ho uno scarso segno di vita ma fa niente. Va bene così. A me mangiare piace e se si accumula nei posti giusti va bene no?
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Io sono 88, 73,93. Mia zia mi definisce tronchetto perchè ho uno scarso segno di vita ma fa niente. Va bene così. A me mangiare piace e se si accumula nei posti giusti va bene no?

IL MANGIARE è uno dei piaceri della vita oltre ad un altro paio di cosette.... quindi va benissimissimo così. Nastrorosa continua pure così che qui si fa tutti il tifo per te!!
Impegno, mi raccomando :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)