Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il triangolo nero ...
Vendono ottimi ventilatori caro 1982 ............ :lol: :lol: :mrgreen:
Grazie tante anche a te !!! Big Grin
[/quote]

In questo caso non bastano i ventilatori!!!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:che bombardamento di immagini sexy!
brava e bella la ns. Mira! Big Grin :twisted:
Ciao Umberto, grazie per il tuo commento, mi piace l' idea del "bombardamento" .... :lol:
Sai .... così mi temono .... :mrgreen: :lol: :lol:
Reply
glamour Ha scritto:Ah...poter stare dall'altra parte della pelliccia!!!!!
Glamour ... !!! Insomma , non sei mai contento .... :hmmm: piano piano ci arriviamo .... anche all' altro lato .... :indotz:
E poi che ne sai??? Magari ho un lanciafiamme nascosto dall' altro lato .... sai, mi devo pur difendere in qualche maniera ... no???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
drago Ha scritto:Mira le tue foto mancavano al forum. complimenti ai sabot
mi fai dei primi piano ai sabot? e le tue zeppe?
Eh già, era un pò che non mi facevo viva, ma sai ... non è sempre possibile essere presenti in tutti i modi.
Le zeppe le uso di più in estate, mi sanno di sole, di mare, di pomeriggi caldi ...
In inverno preferisco altro.
Il bianco ai piedi, sia scarpa chiusa che sandalo, trovo che sia molto femminile, non se ne vedono più oggi donne che indossano un decolleté bianco,
specie in inverno, ma secondo me sbagliano, è molto molto elegante .... Ma oggi di elegante non esiste più niente ... :noway: :noway: :noway:
Reply
Complimenti veramente alla modella!! . Molto bello ed eccitante l'abbinamento pelliccia- biancheria;
belle le foto n. 1; 9 e 12 :roll: .
Peccato per la foto n. 4, al fotografo - anche se bravo - devono essere tremati i polsi ed ha perso l'inquadratura :lol: :lol: :lol:
Continuate cosi!!!
Reply
albnylon Ha scritto:La vincitrice morale del concorso Miss calze di nylon dell'estate torna finalmente in tutto il suo splendore. E già il suo nome contiene l'essenza del suo essere, una donna da amMirare. La Donna con la d maiuscola: solare e vera, sensuale e appassionante. Ogni sua foto è una goccia di profumo: indimenticabile.
Grazie Alb, da vero poeta, ti ringrazio molto, sono tornata ... e quando torno .... nessuno mi sfugge .... :mrgreen:
Reply
structura2 Ha scritto:sei a dir poco stupenda , con le tue forme cosi ...arrapanti !!! aaaa ..se fossi in quella sala ! continua così...
Ciao Structura e grazie anche a te!!
Non oso pensare a cosa faresti ........... :lol: :lol: :lol: :lol: Tongue Tongue
Reply
farfu62 Ha scritto:Rubando le parole a una canzone potrei dire...... sei come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via, sei il mistero profondo, la passione l'idea.......fantastica Mira ogni foto è un'emozione........ Big Grin Big Grin
Wow ... Venditti !!!!! Ma sai che era la mia canzone preferita di .... diciamo 15 anni fa ... ??? Forse anche più ....
Che belle parole che mi dedichi Farfu!! Che emozione !!!! :oops: :oops:
Grazie, grazie mille, sei davvero molto gentile e complimenti per la scelta delle parole!!!
Reply
complimenti anche da noi per la tua naturale sensualita' che fa di una donna una dolce femmina. w le donne (lo dice anche mio marito :-)
Reply
alica Ha scritto:se non ti conoscevo allora avrei pensato che avresti intenzioni di ucidere qualcuno qui cara stellina... Big Grin Big Grin
stai benissimo con quelle pelliccine... Big Grin
ti stanno divinamente e poi che combinazione tra le calze e scarpine... :hmmm:
complimentoni stellina :goodjob:
Ahahahhah, addirittura uccidere qualcuno .... eheheeh
Grazie tesorino mio, lo sapevo che ti sarebbero piaciute, sono caldissime e morbidissime,
quando verrai te le farò provare ... non venire in estate però ... :lol: :lol:
Scarpe bianche e nere o tutte bianche ... le mie preferite ...
Grazie ancora e un bacio !!!
Reply
jnash Ha scritto:Ciao Mira.
Il tuo fisico mozzafiato lascia davvero senza parole Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Calze e lingerie completano questa opera d'arte!!!
Bella e brava come sempre :wink:
jnash.
Grazie tante jnash, sono contenta vi piacciano.
Grazie davvero ! Big Grin
Reply
buonasera Ha scritto:Meravigliosa, MIravigliosa!
Big Grin
Mi piace sempre questo accostamento, questo gioco di parole,
grazie buonarsera Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin !!!
Reply
sonya Ha scritto:Signori.........è Scoppiata la BOMBA Miss MIRA......COMPLIMENTI:::::............ :goodjob: :goodjob: :goodjob:
Ciao Sonya, piano piano vi raggiungo tutti .... Big Grin
Se continuo così scoppierò davvero .... :lol: :lol:
Grazie di cuore!!!!
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MAMMA!
AIUTO!
sei uno spettacolo di Femmina!
........e te ci hai lasciato senza ossigeno per tutto questo tempo???
Anzi non saprei se queste visioni danno ossigeno o lo tolgono completamente.........sei bellissima ed estremamenteeeeeeeee sexy!
Bello tutto calze, unghiette rosse, roselline rosse, mutandine nero trasparenti, spettacolari zoccoletti neri ummmmmmm........DIVINA!
.......e poi quelle piantine le annaffierei tutte le mattine.........
Grazie dei tuoi fantastici scatti sei davvero bella e con un erotico addosso da far paura.
Vado a lettino e ti sogno davvero........mi porto la bombola dell'ossigeno però!
Kisses
Alberto
Ciao Sex-appeal, grazie tante, mi fa piacere che noti i particolari.
Il reggicalze con le roselline in realtà è un vecchio articolo che ha almeno 15 anni, era di un' amica che ha deciso di non indossare più certi capi.
Inizialmente aveva due soli ganci per gamba e molto usurati, ma tutta la struttura è di ottima qualità, oserei dire migliore
di quella di molti reggicalze fatti oggi. Allora ho staccato i vecchi ganci e ne ho applicati 3 per gamba, acquistati in un sito di cui
non ricordo più il nome, ne vendevano semplici oppure con le rose, rosse o nere; io ho comprato questi con rose rosse
perché credo che sul nero risaltino di più. L' ho riadattato tutto e questo è il risultato, a me piace moltissimo.
Le mutandine con fiocchetti rossi sul sedere mi sono piaciute subito, le ho comprate in un negozio di MI a pochissimo.
Lo stesso per quelle trasparenti, stesso negozio.
Grazie ancora per i tuoi complimenti. Big Grin
Reply
Per farvi vedere meglio il reggicalze vi posto una foto.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)