Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torno... e raddoppio!
Ho rimesso le mie foto a vostra disposizione...
Per farmi perdonare, ho caricato due nuovi album su un altro account che ho su fotki (troppo prolifica :mrgreen: , ne avevo aperto un altro... Lo spazio a mia disposizione è limitato, una volta finito devo di volta in volta aspettare un mese per chiederne dell'altro. Ma con due account riesco a giostrare bene).
Allora, gli album:
Sono delle foto che alcuni di voi conosceranno già, li avevo già messi tempo fa (come del resto altre del primo account).
Nel primo, porto delle calze che non sono un granchè, ma è solo un "divertimento", come specificato nel sottotitolo.

Nel secondo, alcuni fotogrammi di un video fatto con la mia macchinina digitale, per sedurre il mio fidanzato Tongue ...
Gliene avevo mandati alcuni, degli spogliarelli spiritosi, con tanto di sottofondo musicale, tra l'altro messo in modo molto artigianale (...ma efficace Big Grin !).
E' di tre anni fa, un periodo brutto e bello insieme...
Le immagini sono di cattiva qualità, perchè sono piccole, quelle della macchina. Le ho un pochino ingrandite, per cui si sono sgranate ulteriormente.
Reply
Meglio di Mike Bongiorno! Qui non si lascia! Si riprende. Fa sempre piacere rivederle tutte, tenere e sexy.
Reply
albnylon Ha scritto:Fa sempre piacere rivederle tutte, tenere e sexy.
...sono anche per i nostalgici, si Tongue Big Grin ...
Reply
Ciao sognatrice, bellissime foto. Sei davvero un tipino......... :wink:
Reply
Grazie, Mira! Smile Smile
Sai che ti pensavo, oggi? Mancavi un po' sul forum, pensavo di chiedere notizie, ma eccoti dinuovo qui Big Grin , bene!
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie, Mira! Smile Smile
Sai che ti pensavo, oggi? Mancavi un po' sul forum, pensavo di chiedere notizie, ma eccoti dinuovo qui Big Grin , bene!
Grazie del pensiero.
Sono stata fuori da venerdì a ieri sera, in giro tra parma, bologna, modena, ferrara e lungo il po. Ci siamo presi un pò di vacanza adesso perché partire a pasqua sarebbe stato un delirio, di solito facciamo così, quando tutti tornano andiamo via noi, spendi meno e sei servita meglio...... non credi?
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Grazie, Mira! Smile Smile
Grazie del pensiero.
Sono stata fuori da venerdì a ieri sera, in giro tra parma, bologna, modena, ferrara e lungo il po. Ci siamo presi un pò di vacanza adesso perché partire a pasqua sarebbe stato un delirio, di solito facciamo così, quando tutti tornano andiamo via noi, spendi meno e sei servita meglio...... non credi?
Si, anche io e il mio fidanzato non amiamo folla e confusione...
Reply
Anche io ti ho pensata Mira. Mancavano i tuoi commenti. Avete fatto proprio un bel giro. Penso anch'io che sia meglio andare in vacanza quando non c'è folla.n Potessi... ma la momento non si può
Reply
nastrorosa Ha scritto:Anche io ti ho pensata Mira. Mancavano i tuoi commenti. Avete fatto proprio un bel giro. Penso anch'io che sia meglio andare in vacanza quando non c'è folla.n Potessi... ma la momento non si può
Ciao nastrorosa. Grazie anche a te, che bello che mi pensate!!!
Ciao
Reply
Spike Ha scritto:Molto piu' di quello che tu pensi!! :oops: Big Grin
:oops: :oops: Grazie anche a te spike e buona giornata, sto ascoltando un pezzo che adoro e vi ho reso partecipi.
Leggi quì e poi ascolta........
Ciao

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=350&p=6055#p6055">viewtopic.php?f=4&t=350&p=6055#p6055</a><!-- l -->
Reply
Spike Ha scritto:bella canzone,mi hai fatto tornareun po indietro Big Grin
BRAVO!!!!
E' quello che faccio io ogni tanto. Mi fa piacere esserti stata di "aiuto"..... in questo senso.
Reply
Bellissima Mira. Il video se non sbaglio è stato anche usato per una pubblicità. La Tyler e la Silverstone erano veramente giovani. Ne sono passati di anni. Quanta malinconia
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Il video se non sbaglio è stato anche usato per una pubblicità. La Tyler e la Silverstone erano veramente giovani. Ne sono passati di anni. Quanta malinconia
Si, tanta. La pubblicità non la ricordo, ho un vuoto di memoria. La Silverstone si vede anche in altri video, sempre di aerosmith, ma siamo usciti fuori thread, sognatrice ci sgriderà.... :lol:
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
albnylon Ha scritto:Fa sempre piacere rivederle tutte, tenere e sexy.

Tutte?... :roll: Big Grin
Mi pare che a questo punto sono quasi tutte ormai... Le più interessanti ci sono tutte, almeno.
Cos'altro vorresti rivedere? :roll: Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Il video se non sbaglio è stato anche usato per una pubblicità. La Tyler e la Silverstone erano veramente giovani. Ne sono passati di anni. Quanta malinconia
Si, tanta. La pubblicità non la ricordo, ho un vuoto di memoria. La Silverstone si vede anche in altri video, sempre di aerosmith, ma siamo usciti fuori thread, sognatrice ci sgriderà.... :lol:
Macchè sgridare, Mira! Smile Smile Tongue Io ci godo, a tuffarmi nei ricordi e nella malinconia...
Adesso andrò anche io a guardare il video.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)