Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Look da segretaria
La vorreste una segretaria così...

Allegati
.jpg   DSC00920mod.jpg (Dimensione: 258.31 KB / Download: 370)
.jpg   DSC00915mod.jpg (Dimensione: 285.23 KB / Download: 469)
Reply
Bravissima Nastrorosa! Il look da segretaria è il migliore :wink: Big Grin ...
Gambe splendide!!
Reply
bellissime gambe ! e con il tacco da 12 si raggiunge qualsiasi traguardo! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Bravissima Nastrorosa! Il look da segretaria è il migliore :wink: Big Grin ...
Gambe splendide!!

Anche quello da camerierina non è male(solo a casa però).
Grazie per il complimento. L'angolatura delle foto e il tacco però hanno fatto un ottimo lavoro
Reply
umbertotnx Ha scritto:bellissime gambe ! e con il tacco da 12 si raggiunge qualsiasi traguardo! Big Grin

Questo è 13 o 14.Adoro queste scarpe ma ancora non le ho mai messeper uscire perchè mi scappano. Proverò quest'estate senza calze. Le calze fanno scivolare il laccetto posteriore e veramnte cado in avanti. Sai che risate poi in giro per la città.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Bravissima Nastrorosa! Il look da segretaria è il migliore :wink: Big Grin ...
Gambe splendide!!

Grazie per il complimento. L'angolatura delle foto e il tacco però hanno fatto un ottimo lavoro
si, certo... però anche madre natura, senò puoi fare quel che vuoi, ma Big Grin ...
Il look da segretaria è quello più "serio", composto, eppure più sexy e femminile, secondo me.
La camerierina, immagino Wink , io me ne invento di tante, però sono cose che rimangono nel privato. Quello classico e da segretaria è invece un ottimo abbigliamento per uscire, per fare qualsiasi cosa; anche per andare a lavoro...
Reply
complimenti
ottimo il look......
ciao den15
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
Gambe splendide!!

si, certo... però anche madre natura, senò puoi fare quel che vuoi, ma Big Grin ...
Il look da segretaria è quello più "serio", composto, eppure più sexy e femminile, secondo me.
La camerierina, immagino Wink , io me ne invento di tante, però sono cose che rimangono nel privato. Quello classico e da segretaria è invece un ottimo abbigliamento per uscire, per fare qualsiasi cosa; anche per andare a lavoro...

Infatti così ci esco pure ma dato che la giacca lascia intravedere ci aggiungo anche un sottogiacca. Appena le riduco posto anche le foto dell'abbigliamento di ieri
Reply
den15 Ha scritto:complimenti
ottimo il look......
ciao den15

Grazie Den.
Reply
Segretaria di eleganza rigorosa con l'exploit della calza con la riga un accostamento semplice e vincente. Qualsiasi tuo look ha sempre un tocco in più: la classe.
Reply
albnylon Ha scritto:Segretaria di eleganza rigorosa con l'exploit della calza con la riga un accostamento semplice e vincente. Qualsiasi tuo look ha sempre un tocco in più: la classe.

Grazie Alberto. Cerco sempre di vestirmi con un certo rigore negli abbinamenti e mi lusinga molto il fatto che tu dica che sono di classe
Reply
concordo con te. quando ti assumo?
Reply
Ah se sei in zona friulana anche subito.
Reply
zona carnica si potrebbe fare
Reply
nastrorosa Ha scritto:...Adoro queste scarpe ma ancora non le ho mai messeper uscire perchè mi scappano. Proverò quest'estate senza calze. Le calze fanno scivolare il laccetto posteriore e veramnte cado in avanti. Sai che risate poi in giro per la città.
La mia compagna usa quelle solette di silicone (party feet del Dr.Scholls) e dice che si trova benissimo... non scivola e non sudano. Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)